IL SILENZIO È D'ORO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35073
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IL SILENZIO È D'ORO...

Messaggio da tony pacati »

Aurelio De Laurentiis nel mirino della Lega di Serie A. Le mancate interviste ai tesserati del Napoli in occasione delle partite di campionato sono ritenute non accettabili. La società partenopea non potrà continuare a negare le interviste ai propri giocatori. Intanto sono state comminate due multe salatissime nei confronti della compagine azzurra, il totale sarebbe di ben 200mila euro, una cifra davvero alta che rischia di aumentare in caso di prolungato silenzio.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16803
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: IL SILENZIO È D'ORO...

Messaggio da pazzo di te »

benissimo, il problema è che per recuperare questi soldi taglierà ancora di più il monte ingaggi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152579
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: IL SILENZIO È D'ORO...

Messaggio da lestat »

Ma i giocatori del Napoli possono parlare tra loro,o con la famiglia...senza preoccuparsi di trovare lo scialle nero davanti al ca**o?
Ma vedite nu' poco...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17047
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: IL SILENZIO È D'ORO...

Messaggio da Kiashan74 »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 13:08 benissimo, il problema è che per recuperare questi soldi taglierà ancora di più il monte ingaggi
Già🤬
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: IL SILENZIO È D'ORO...

Messaggio da Bermuda »

Troppo pochi 200mila euro.

Lo devono sfonnare. Va ha aperta un'inchiesta e va punito severamente per dare l'esempio. Mi aspetto blitz nella sede di quella fallita filmauro dimmerda.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi