IL KU KLUX CLAN...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da tony pacati »

Boris Sollazzo, giornalista e scrittore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del caso Acerbi-Juan Jesus: "Credo che 10 turni di squalifica a Juan Jesus non glieli tolga nessuno, perché questa grave colpa di essere nero e sincero in un mondo ipocrita come quello del calcio è eccessiva. Io auguro a Juan Jesus che non squalifichino Acerbi, perché non mi stupirebbe che nelle prossime nove partite subisca quattro espulsioni.

Loro preferivano Koulibaly che si faceva espellere e il Napoli perdeva 2-0. Invece un ragazzo intelligente, padre di tre figlie, che non si fa provocare come è successo a Simeone. Ricordiamo che Acerbi lo fa costantemente e il Napoli ha perso una Supercoppa così. Simeone che è un bravissimo ragazzo ci è cascato, Juan Jesus che è un uomo fatto e finito è andato dall’arbitro a dirgli cosa aveva detto Acerbi, se no doveva tirargli un cartone in faccia. A noi piace la retorica di quello che rimane in campo, per comodità e intelligenza Juan Jesus aveva sposato. A noi piacciono i Materazzi, sono i nostri eroi nazionali, e un uomo intelligente e con spessore ci dà fastidio. Gli auguro veramente che Acerbi non venga squalificato, altrimenti sarà vittima di rappresaglie che neanche il Ku Klux Clan”.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da Miguel »

Eh vediamole ste rappresaglie.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2126
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da albiol »

dalla NS. Giustizia razzista..
Jesus è il colpevole .(fatti i cazzi.i tuoi).
Acerbi ne è uscira' Vincente come sempre
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: martedì 26 marzo 2024, 7:17 Boris Sollazzo, giornalista e scrittore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del caso Acerbi-Juan Jesus: "Credo che 10 turni di squalifica a Juan Jesus non glieli tolga nessuno, perché questa grave colpa di essere nero e sincero in un mondo ipocrita come quello del calcio è eccessiva. Io auguro a Juan Jesus che non squalifichino Acerbi, perché non mi stupirebbe che nelle prossime nove partite subisca quattro espulsioni.

Loro preferivano Koulibaly che si faceva espellere e il Napoli perdeva 2-0. Invece un ragazzo intelligente, padre di tre figlie, che non si fa provocare come è successo a Simeone. Ricordiamo che Acerbi lo fa costantemente e il Napoli ha perso una Supercoppa così. Simeone che è un bravissimo ragazzo ci è cascato, Juan Jesus che è un uomo fatto e finito è andato dall’arbitro a dirgli cosa aveva detto Acerbi, se no doveva tirargli un cartone in faccia. A noi piace la retorica di quello che rimane in campo, per comodità e intelligenza Juan Jesus aveva sposato. A noi piacciono i Materazzi, sono i nostri eroi nazionali, e un uomo intelligente e con spessore ci dà fastidio. Gli auguro veramente che Acerbi non venga squalificato, altrimenti sarà vittima di rappresaglie che neanche il Ku Klux Clan”.
c'è da aspettarselo.....continuo a rimpiangere i Policano....entravano e pulivano il campo da gente come acerbi che si faceva un paio di mesi a casa altro che 10 giornate...che ci siano rappresaglie è facile che accada secondo me.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da Maverick89 »

albiol ha scritto: martedì 26 marzo 2024, 8:49 dalla NS. Giustizia razzista..
Jesus è il colpevole .(fatti i cazzi.i tuoi).
Acerbi ne è uscira' Vincente come sempre
brividi....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: IL KU KLUX CLAN...

Messaggio da tony pacati »

Miguel ha scritto: martedì 26 marzo 2024, 7:54 Eh vediamole ste rappresaglie.
BEH...BORIS SOLLAZZO...MICA COTICA...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi