GIANNI IMPROTA...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34898
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

GIANNI IMPROTA...

Messaggio da tony pacati »

"Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che ADL quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest'idea. Non per andare contro la persona, ma perchè è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Ora sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà non me l'hanno fatto fare, ma io volevo farlo. "
ROMANO PEZZENTE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: GIANNI IMPROTA...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 16:30 "Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che ADL quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest'idea. Non per andare contro la persona, ma perchè è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Ora sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà non me l'hanno fatto fare, ma io volevo farlo. "
ROMANO PEZZENTE...
è l'idea che ci siamo fatti in molti, per ora è già una verità...
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34898
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: GIANNI IMPROTA...

Messaggio da tony pacati »

Kiashan74 ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 17:03
tony pacati ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 16:30 "Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che ADL quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest'idea. Non per andare contro la persona, ma perchè è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Ora sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà non me l'hanno fatto fare, ma io volevo farlo. "
ROMANO PEZZENTE...
è l'idea che ci siamo fatti in molti, per ora è già una verità...
È STATO SPUTTANATO DA TUTTI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: GIANNI IMPROTA...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 19:27
Kiashan74 ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 17:03
tony pacati ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 16:30 "Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che ADL quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest'idea. Non per andare contro la persona, ma perchè è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Ora sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà non me l'hanno fatto fare, ma io volevo farlo. "
ROMANO PEZZENTE...
è l'idea che ci siamo fatti in molti, per ora è già una verità...
È STATO SPUTTANATO DA TUTTI...
prima o poi finiva...
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: GIANNI IMPROTA...

Messaggio da bicie' »

tony pacati ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 16:30 "Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che ADL quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest'idea. Non per andare contro la persona, ma perchè è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Ora sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà non me l'hanno fatto fare, ma io volevo farlo. "
ROMANO PEZZENTE...
sentito in diretta mentre lo diceva a Campania Sport, Chiariello paunazzo voleva morire :lol:

Con Improta lingua in cu*o e pedalare, sa bene che lo manda a fare in cu*o in diretta si alza e se ne va ... e poi chi la sente a Titti
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi