FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da peppino de filippo »

Arrivano anche alcune dichiarazioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in merito al caso di presunte offese razziste di Francesco Acerbi ai danni di Juan Jesus, con il difensore del Napoli che ha accusato durante la gara di due domeniche fa a San Siro. Il giudice sportivo, dopo aver analizzato i fatti con un supplemento di indagini, con i due calciatori che sono stati ascoltati entrambi, ha poi assolto Acerbi, con il numero uno della Federcalcio che ha commentato: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò", le sue parole riportate da Calcio e Finanza.


Sulla scelta di rimandarlo a casa dal ritiro della Nazionale: "Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato".

Infine un pensiero anche a Juan Jesus: "Sempre senza entrare nel merito della decisione dal punto di vista giuridico, sono vicino umanamente a Juan Jesus, ribadendo l’impegno della FIGC da sempre e concretamente in campo nella battaglia contro il razzismo".
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da lestat »

Ma quanto e' una latrina questo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Kiashan74 »

"te ne devi comprare tutte medicine".... tanto ricapita e spero avvenga all'europeo poi voglio vedere se ti presenti tu e kella latrin di acerbi
Ultima modifica di Kiashan74 il giovedì 28 marzo 2024, 16:47, modificato 1 volta in totale.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da pazzo di te »

in confronto a sta m*rda umana il romano mi sta quasi simpatico
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1260
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da ciavarro82 »

che verme
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2278
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Carluccio33 »

Penso non serva più di tanto esprimere la propria opinione su queste dichiarazioni inopportune, molto inopportune, chi mi ha preceduto ha già detto ciò che meritava.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da gallopoker »

Pessimo ma non mi meraviglia
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2126
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da albiol »

qui razzismo.ompera ed è omologato
stesse ore del caso JJesus
a Madrid c'era Vinicius in lacrime x cori razzisti
in una conferenza stampa che ha fatto scalpore
tutti con.lui ...tutti contro il razzismo

Qui tutti con acerbi ed a favore del razzismo
Che schifo che vergogna
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da cenzino »

Davvero non riesco ancora a spiegarmi e a capacitarmi di come abbiamo fatto a vincere un campionato in questa federazione marcia e corrotta fino al midollo, degno specchio del paese Italia eh.... Ancora non me lo spiego.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da icemanac »

Il Ministro dello Sport #Abodi sul caso Juan #Jesus: “Spero che chi ha giudicato abbia avuto tutte le informazioni utili per farlo. Così il sistema calcio fallisce, credibilità a rischio. #Acerbi? Spero sia in pace con la propria coscienza..."
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Aquila blu »

icemanac ha scritto: giovedì 28 marzo 2024, 22:32 Il Ministro dello Sport #Abodi sul caso Juan #Jesus: “Spero che chi ha giudicato abbia avuto tutte le informazioni utili per farlo. Così il sistema calcio fallisce, credibilità a rischio. #Acerbi? Spero sia in pace con la propria coscienza..."
Mi tocca dar ragione ad un ministro di un governo fascista...come un Maverick89 qualunque.
Immagine
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da icemanac »

Aquila blu ha scritto: giovedì 28 marzo 2024, 23:10
icemanac ha scritto: giovedì 28 marzo 2024, 22:32 Il Ministro dello Sport #Abodi sul caso Juan #Jesus: “Spero che chi ha giudicato abbia avuto tutte le informazioni utili per farlo. Così il sistema calcio fallisce, credibilità a rischio. #Acerbi? Spero sia in pace con la propria coscienza..."
Mi tocca dar ragione ad un ministro di un governo fascista...come un Maverick89 qualunque.
Anche un orologio rotto...
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Maverick89 »

cenzino ha scritto: giovedì 28 marzo 2024, 19:20 Davvero non riesco ancora a spiegarmi e a capacitarmi di come abbiamo fatto a vincere un campionato in questa federazione marcia e corrotta fino al midollo, degno specchio del paese Italia eh.... Ancora non me lo spiego.
È stata la chimica
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Maverick89 »

Sta gente è veramente la rovina della società
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: FIGC Gravina sta con Acerbi: “Lo abbraccerò! Gli crediamo e chi è in nazionale ha certi valori!”

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: giovedì 28 marzo 2024, 22:32 Il Ministro dello Sport #Abodi sul caso Juan #Jesus: “Spero che chi ha giudicato abbia avuto tutte le informazioni utili per farlo. Così il sistema calcio fallisce, credibilità a rischio. #Acerbi? Spero sia in pace con la propria coscienza..."
Gli juventini tutti li segui, che schifezza umana 🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi