CHIUDIAMOLA QUI...ACERBI VS JESUS..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

CHIUDIAMOLA QUI...ACERBI VS JESUS..

Messaggio da tony pacati »

Francesco Acerbi rompe il silenzio dopo l'assoluzione del Giudice Sportivo per il presunto epiteto razzista nei confronti di Juan Jesus in Inter-Napoli. Il difensore nerazzurro parla così nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “La sentenza è stata una liberazione anche se tutta la situazione che si è creata mi ha intristito. Non sono mai stato razzista. Il mio idolo era George Weah, fu uno dei primi a chiamarmi quando mi fu trovato un tumore. Abbiamo perso tutti, sono triste e dispiaciuto. Dopo la mia assoluzione, le persone attorno a me hanno reagito come se fossi uscito dopo dieci anni di galera".




Ora che c'è la sentenza vorrei dire la mia: non ho nulla contro Juan Jesus e sono dispiaciuto anche per lui. Ma non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione di gioco. Ho percepito un grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno. Si sta umiliando una persona, massacrando e umiliando la sua famiglia.
La malattia che ho affrontato è stata una passeggiata in confronto a questa vicenda, non ho avuto paura a quei tempi. Tutti avevano già emesso la loro sentenza. E per tanti sono ancora un razzista, non ci sto! Se e quando arriverà la seconda stella potrò esserci. E a testa alta".
QUALE SAREBBE LA PAROLA MALINTESA?
BUONA GIORNATA...MERIDIONALI DI MMERDA... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: CHIUDIAMOLA QUI...ACERBI VS JESUS..

Messaggio da cenzino »

Che pover'uomo.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: CHIUDIAMOLA QUI...ACERBI VS JESUS..

Messaggio da tony pacati »

cenzino ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 8:35 Che pover'uomo.
ACERBI POVER'UOMO...E PERCUOCO JJ...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: CHIUDIAMOLA QUI...ACERBI VS JESUS..

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 7:10 Francesco Acerbi rompe il silenzio dopo l'assoluzione del Giudice Sportivo per il presunto epiteto razzista nei confronti di Juan Jesus in Inter-Napoli. Il difensore nerazzurro parla così nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “La sentenza è stata una liberazione anche se tutta la situazione che si è creata mi ha intristito. Non sono mai stato razzista. Il mio idolo era George Weah, fu uno dei primi a chiamarmi quando mi fu trovato un tumore. Abbiamo perso tutti, sono triste e dispiaciuto. Dopo la mia assoluzione, le persone attorno a me hanno reagito come se fossi uscito dopo dieci anni di galera".




Ora che c'è la sentenza vorrei dire la mia: non ho nulla contro Juan Jesus e sono dispiaciuto anche per lui. Ma non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione di gioco. Ho percepito un grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno. Si sta umiliando una persona, massacrando e umiliando la sua famiglia.
La malattia che ho affrontato è stata una passeggiata in confronto a questa vicenda, non ho avuto paura a quei tempi. Tutti avevano già emesso la loro sentenza. E per tanti sono ancora un razzista, non ci sto! Se e quando arriverà la seconda stella potrò esserci. E a testa alta".
QUALE SAREBBE LA PAROLA MALINTESA?
BUONA GIORNATA...MERIDIONALI DI MMERDA... 8)
e poi dicono che a milano a munnez non è un problema...
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi