work in progres...a n3w era

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

work in progres...a n3w era

Messaggio da Kiashan74 »

Il Mattino si è soffermato sulla possibile cifra del monte ingaggi del Napoli per la prossima stagione: "La possibile non qualificazione alle coppe europee dovrebbe portare il club a rivedere il suo tetto di spesa per quanto riguarda gli ingaggi dei calciatori. L'ammontare complessivo di spesa per la rosa è attualmente di 83 milioni di euro. Nelle intenzioni della dirigenza ci sarebbe un taglio di almeno 8 milioni portando così la cifra intorno ai 75 milioni".
https://www.napolimagazine.com/in-evide ... 03-04-2024

Il Mattino ha fatto il punto sull'eventuale nuovo centro sportivo del Napoli: "L'idea Bagnoli sembra essersi quasi definitivamente arenata perché servono almeno 30 mesi per la bonifica ed il Napoli non ha tutto questo tempo per aspettare un centro sportivo. Per questo motivo, De Laurentiis sta vagliando con molta attenzione un'offerta giunta da una zona vicina alla città di San Giuseppe Vesuviano. Già nei mesi scorsi altre città dell'area vesuviana erano state accostate ad un possibile centro sportivo del club azzurro. Prima si parlò di Castellammare di Stabia e poi anche di Torre del Greco".
https://www.napolimagazine.com/in-evide ... 03-04-2024
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi