JUVE STABIA IN B

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79479
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

JUVE STABIA IN B

Messaggio da peppino de filippo »

COMPLIMENTI CASTELLAMMARE IN FESTA
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79479
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: JUVE STABIA IN B

Messaggio da peppino de filippo »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 22:28 COMPLIMENTI CASTELLAMMARE IN FESTA
Ora è ufficiale, la Juve Stabia è stata promossa in Serie B. La squadra di Castellammare di Stabia grazie al pareggio (0-0) conquistato sul campo del Benevento è certa della vittoria del campionato di Serie C (girone C), una cavalcata trionfale . La squadra stabiese torna in cadetteria a distanza di 4 anni. L'ultima volta che la Juve Stabia ha giocato un campionato di Serie B è stato nella stagione 2019/2020, interrotta e poi conclusa in estate per la questione Covid. In quel caso, le Vespe si classificarono al penultimo posto in classifica di una stagione vinta proprio dal Benevento.



Grande festa in campo per i giocatori e per i circa mille tifosi ospiti presenti al Vigorito di Benevento. A Castellammare di Stabia clacson, trombette, fuochi d'artificio e bandiere. Si farà festa fino a notte inoltrata, si tratta di un grande traguardo sportivo per la squadra delle Vespe. Tanti complimenti anche dai tifosi del Napoli che hanno seguito con simpatia e affetto la cavalcata della squadra stabiese che nella prossima stagione con ogni probabilità sfiderà la Salernitana in un accesissimo derby campano.

Per questioni di ordine pubblico e per lasciare libere le strade della città di Castellammare di Stabia, soprattutto per eventuali emergenze, la Juve Stabia - di comune accordo con il Comune di Castellammare di Stabia - ha deciso che la squadra arriverà allo stadio Romeo Menti dopo il match e ci sarà l’apertura delle Tribune Quisisana e Monte Faito, poco dopo il fischio finale. L’arrivo è previsto poco dopo la mezzanotte, è prevista una grandissima festa da parte dei tifosi.
Immagine

Immagine
Rispondi