Ma un bel paolo sousa?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da lestat »

Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da mezzacapa »

.......per l'amor del cielo!!! Per fortuna è quasi sicuro arrivi Italiano........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34907
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 17:03 .......per l'amor del cielo!!! Per fortuna è quasi sicuro arrivi Italiano........
MEGLIO ITALIANO CHE...STRANIERO...LO DICE ANCHE SALVINI 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16895
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 16:53 Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
Dipende dagli studi che ha fatto....ha studiato chimica?
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16268
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da Napoli01 »

ha preso o trattato la peggio monnezza degli allenatori, nemmeno estraendoli a caso si poteva fare peggio
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da gallopoker »

Kiashan74 ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 22:38
lestat ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 16:53 Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
Dipende dagli studi che ha fatto....ha studiato chimica?
:D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17503
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da Maverick89 »

lestat ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 16:53 Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
No io in realtà ho pensato di peggio, che stava lì per prendere il posto di palladino che potrebbe essere il nostro allenatore
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 6:03
lestat ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 16:53 Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
No io in realtà ho pensato di peggio, che stava lì per prendere il posto di palladino che potrebbe essere il nostro allenatore
è un paladino della giustizia
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17503
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 9:48
Maverick89 ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 6:03
lestat ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 16:53 Che stava pure allo stadio?

Jamme ja,dicite 'a verita'...ci avete pensato?
No io in realtà ho pensato di peggio, che stava lì per prendere il posto di palladino che potrebbe essere il nostro allenatore
è un paladino della giustizia
ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13289
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da Bermuda »

Io lo prenderei... Mi ricorda un vicino di casa di tanti anni fa che faceva le pummarole in estate e bolliva i buccacci in questi grossi contenitori cisterna neri , bei ricordi.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da 10maggio1987 »

mezzacapa ha scritto: lunedì 8 aprile 2024, 17:03 .......per l'amor del cielo!!! Per fortuna è quasi sicuro arrivi Italiano........
Per fortuna?

Io non è che sia del tutto convinto per quanto riguarda Italiano...
Poi dipende in buona parte anche dal mercato che si fa...
Di sicuro perderemo due giocatori fondamentali, Osimhen e Zielinski. E spero nessun altro.
Vediamo come li rimpiazza. Se si continua sulla falsariga dei Nathan, Cajuste, Traorè e schifezza varia di quest'anno, non prevedo nulla di buono...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da lestat »

Pure io metterei quel "per fortuna" tra virgolette eh.
La fiorentina in questo girone di ritorno ha fatto piu' schifo di noi,tra le altre cose.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 10:14 Pure io metterei quel "per fortuna" tra virgolette eh.
La fiorentina in questo girone di ritorno ha fatto piu' schifo di noi,tra le altre cose.
Non è che abbia 'sta rosa clamorosa la Fiorentina
Io credo che, più o meno, occupi la posizione di classifica che merita, sulla base dei giocatori di cui dispone.
Tuttavia, io non sono convinto del modo di giocare di Italiano. Mi sembra uno dei classici talebani del gioco d'attacco, che tiene poco conto delle esigenze difensive. Tutto il contrario di un Sarri o di uno Spalletti, che pur se votati ad un gioco offensivo e propositivo, sono maniacali per quanto riguarda l'applicazione degli schemi difensivi...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 10:21
lestat ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 10:14 Pure io metterei quel "per fortuna" tra virgolette eh.
La fiorentina in questo girone di ritorno ha fatto piu' schifo di noi,tra le altre cose.
Non è che abbia 'sta rosa clamorosa la Fiorentina
Io credo che, più o meno, occupi la posizione di classifica che merita, sulla base dei giocatori di cui dispone.
Tuttavia, io non sono convinto del modo di giocare di Italiano. Mi sembra uno dei classici talebani del gioco d'attacco, che tiene poco conto delle esigenze difensive. Tutto il contrario di un Sarri o di uno Spalletti, che pur se votati ad un gioco offensivo e propositivo, sono maniacali per quanto riguarda l'applicazione degli schemi difensivi...
E so' pure d'accordo,ma nella sostanza...giocatori o meno,come principio di gioco,sara' un caso...ma io la fiorentina l'ho vista giocare discretamente bene 2 partite all'anno.Contro di noi.In altre,non mi ha mai dato la sensazione di una squadra che applica costantemente dei principi come altri tecnici.Poi e' tutto relativo,ovviamente.Ma per me italiano e' un tecnico sopravvalutato,sinceramente.

Queste pero' sono tutte discussioni da appassionati.Se le applichiamo al Napoli,servono altre caratteristiche.Ingaggio non eccessivo,nessuna pretesa,consegna del buco del cu*o.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma un bel paolo sousa?

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 10:14 Pure io metterei quel "per fortuna" tra virgolette eh.
La fiorentina in questo girone di ritorno ha fatto piu' schifo di noi,tra le altre cose.
....dovresti tenere pure in considerazione la rosa che ha la viola rispetto alla nostra, una banda di pippe abominevoli che non sanno stoppare una palla, fare un lancio a più di cinque metri né tirare in porta..........quanti e quali giocatori della prima squadra della Fiorentina cambieresti con i nostri? Pensaci........in ogni caso, con una squadra da retrocessione, si sta giocando l'accesso alle coppe ed è ancora in ballo per l'EL....la posizione in classifica della Fiorentina è oltremodo sovradimensionata rispetto alle possibilità tecniche della squadra, e questo grazie alla modalità di gioco di Italiano.........a parte che gioca innegabilmente un bel calcio, è un allenatore che sa "cavare il sangue dalle rape", in grado di far quintuplicare la resa di calciatori mediocri........poi, vabbè, se siete convinti che il cialtrone porterà Haaland e Mbappè a Napoli, allora ben venga il vostro Conte, che, beninteso, è uno dei due o tre allenatori che mi inducono all'abbiocco quando vedo giocare le loro squadre, come Allegri e Mou............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi