Ma non sarà che alla fine...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18740
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da indacosempre »

lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:52
icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:50
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:45

Meno male che ci sei tu ad insegnare come si fa il tifoso. Non come si è bada bene. Ma come si fa.

Inutile dire che si spera in un cambiamento proprio per amore del Napoli.
Chiaro ma nel frattempo, fossero 2 mesi o 10 anni, tifiamo contro il Napoli ed inneggiamo ai giocatori che passeggiano in campo per fare un torto al pappone.
Un mondo alla rovescia.
Se ancora difendi de laurentiis sei tu che tifi contro il Napoli.
Riflettici.
È inutile, non ce la fa...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42247
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:52
icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:50
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:45

Meno male che ci sei tu ad insegnare come si fa il tifoso. Non come si è bada bene. Ma come si fa.

Inutile dire che si spera in un cambiamento proprio per amore del Napoli.
Chiaro ma nel frattempo, fossero 2 mesi o 10 anni, tifiamo contro il Napoli ed inneggiamo ai giocatori che passeggiano in campo per fare un torto al pappone.
Un mondo alla rovescia.
Se ancora difendi de laurentiis sei tu che tifi contro il Napoli.
Riflettici.
Io non sto difendendo DeLa e, anzi, l'ho criticato per il mercato, per i rinnovi, per le scese nello spogliatoio,... ma, evidentemente , tuo cervello non lo riesce ad accettare.
Chiarito ciò, sto criticando i giocatori per uno spettacolo indegno offerto, praticamente, durante un'intera stagione.
I giocatori, come gli allenatori, come i presidenti, si prendono gli elogi quando fanno bene e le critiche quando fanno male.
Io sono libero di fare tutto ciò. Tu no.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152502
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:02
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:52
icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:50
Chiaro ma nel frattempo, fossero 2 mesi o 10 anni, tifiamo contro il Napoli ed inneggiamo ai giocatori che passeggiano in campo per fare un torto al pappone.
Un mondo alla rovescia.
Se ancora difendi de laurentiis sei tu che tifi contro il Napoli.
Riflettici.
Io non sto difendendo DeLa e, anzi, l'ho criticato per il mercato, per i rinnovi, per le scese nello spogliatoio,... ma, evidentemente , tuo cervello non lo riesce ad accettare.
Chiarito ciò, sto criticando i giocatori per uno spettacolo indegno offerto, praticamente, durante un'intera stagione.
I giocatori, come gli allenatori, come i presidenti, si prendono gli elogi quando fanno bene e le critiche quando fanno male.
Io sono libero di fare tutto ciò. Tu no.
Ogni volta che etichetti i tifosi, che non rispondi nel merito, che sposti l'attenzione, che fai due pesi e due misure e tanto altro difendi il presidente.
Riflettici.
Sulla libertà io penso che nemmeno sai che significa data l'incapacità assoluta di esprimere un pensiero che sia tuo e tuo soltanto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42247
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:05
icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:02
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:52

Se ancora difendi de laurentiis sei tu che tifi contro il Napoli.
Riflettici.
Io non sto difendendo DeLa e, anzi, l'ho criticato per il mercato, per i rinnovi, per le scese nello spogliatoio,... ma, evidentemente , tuo cervello non lo riesce ad accettare.
Chiarito ciò, sto criticando i giocatori per uno spettacolo indegno offerto, praticamente, durante un'intera stagione.
I giocatori, come gli allenatori, come i presidenti, si prendono gli elogi quando fanno bene e le critiche quando fanno male.
Io sono libero di fare tutto ciò. Tu no.
Ogni volta che etichetti i tifosi, che non rispondi nel merito, che sposti l'attenzione, che fai due pesi e due misure e tanto altro difendi il presidente.
Riflettici.
Sulla libertà io penso che nemmeno sai che significa data l'incapacità assoluta di esprimere un pensiero che sia tuo e tuo soltanto.
Tu sarai credibile quanto ti renderai conto che c'è un mondo oltre al pappone.
Ad oggi, sei poco lucido e, quindi, le tue visioni sono parziali.
Chiudo qui perché porterai questa discussione all'infinito, come tuo solito.
Ti lascio l'ultima parola come si fa con i bambini vinciuti.
Buonanotte.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152502
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:29
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:05
icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 22:02
Io non sto difendendo DeLa e, anzi, l'ho criticato per il mercato, per i rinnovi, per le scese nello spogliatoio,... ma, evidentemente , tuo cervello non lo riesce ad accettare.
Chiarito ciò, sto criticando i giocatori per uno spettacolo indegno offerto, praticamente, durante un'intera stagione.
I giocatori, come gli allenatori, come i presidenti, si prendono gli elogi quando fanno bene e le critiche quando fanno male.
Io sono libero di fare tutto ciò. Tu no.
Ogni volta che etichetti i tifosi, che non rispondi nel merito, che sposti l'attenzione, che fai due pesi e due misure e tanto altro difendi il presidente.
Riflettici.
Sulla libertà io penso che nemmeno sai che significa data l'incapacità assoluta di esprimere un pensiero che sia tuo e tuo soltanto.
Tu sarai credibile quanto ti renderai conto che c'è un mondo oltre al pappone.
Ad oggi, sei poco lucido e, quindi, le tue visioni sono parziali.
Chiudo qui perché porterai questa discussione all'infinito, come tuo solito.
Ti lascio l'ultima parola come si fa con i bambini vinciuti.
Buonanotte.
Beh lasciare la parola mi pare ottimistico dato che c'è stata solo la mia di parola in questa discussione, e come sempre fai abbandoni perché non hai niente da dire ma lo capisci tardi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16965
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da Kiashan74 »

falanghina ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 19:40 ...saremo costretti a mandargli le sfugliatelle (ai giocatori intendo) per essere riusciti nell'eroica impresa dello storico sfratto?
Ma magari
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17592
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 21:31 Non ha venduto all'apice figurati se vende ora che il Napoli si è svalutato.
Comunque, continuate pure voi a tifare contro il Napoli come, a vostro modo di intendere il calcio, stanno facendo i giocatori.
Commovente la difesa a oltranza ad ogni occasione minima
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8839
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da djpesaola »

Quando c è dolore la soluzione è togliere il dente .Creare un clima ostile e fare in modo che il suo giocattolo non lo diverta più .. una scelta dolorosa per un tifoso ma di grande amore .Basta con questo presidente estremamente tossico in tutte le sue declinazioni che è stato capace con la sua arroganza di inquinare anche un evento di festa come la vittoria di uno scudetto .Sono anni che al di là dei risultati che mai possono soddisfare vista l incompetenza e il suo fare da sanguisuga che rovina le giornate del tifoso e finché ci sarà lui questo andazzo non avrà fine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42247
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ma non sarà che alla fine...

Messaggio da icemanac »

djpesaola ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 9:10 Quando c è dolore la soluzione è togliere il dente .Creare un clima ostile e fare in modo che il suo giocattolo non lo diverta più .. una scelta dolorosa per un tifoso ma di grande amore .Basta con questo presidente estremamente tossico in tutte le sue declinazioni che è stato capace con la sua arroganza di inquinare anche un evento di festa come la vittoria di uno scudetto .Sono anni che al di là dei risultati che mai possono soddisfare vista l incompetenza e il suo fare da sanguisuga che rovina le giornate del tifoso e finché ci sarà lui questo andazzo non avrà fine
Se qualcuno mi garantisse che, con un decimo posto, arriverebbe un nuovo presidente, io tiferei, mio malgrado, contro il Napoli.
Questa cosa, in realtà, è totalmente campata in aria. Lui, come facilmente dimostrabile, può prendere 5 o 10 mln l'anno di compensi CdA anche con un decimo posto ed uno stadio vuoto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi