È sceso di nuovo negli spogliatoi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20307
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da bicie' »

giusto per completare il discorso, ieri il DS Meluso non ha seguito la squadra ad Empoli, in pratica e' arrivato con la squadra gia' fatta, ha fatto il mercato quando c'era Mazzarri senza poter prendere i due difensori che servivano a Mazzarri e poi ha praticamente smesso di lavorare quando ha saputo che era stato ingaggiato Manna per l'anno prossimo.

un'altra storia di successo del nostro grande presidente.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2084
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da quelchepuoi »

bicie' ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:42 giusto per completare il discorso, ieri il DS Meluso non ha seguito la squadra ad Empoli, in pratica e' arrivato con la squadra gia' fatta, ha fatto il mercato quando c'era Mazzarri senza poter prendere i due difensori che servivano a Mazzarri e poi ha praticamente smesso di lavorare quando ha saputo che era stato ingaggiato Manna per l'anno prossimo.

un'altra storia di successo del nostro grande presidente.
Il più grande napoli mai visto (cit.)
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2290
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da Carluccio33 »

pazzo di te ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:31 Il porco durante l'intervallo lo ha fatto di nuovo, del genio lo sta facendo una chiavica nella sua trasmissione
Assurdo!!! Una società gestita così male penso sia difficile trovarla anche in categorie inferiori.
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da AzzurroDoc »

Quanto vorrei uno come conte che lo faccia una chiavica....
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72243
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da gallopoker »

L'importanza di chiamarsi Meluso... comunque prima o dopo gli danno un destro in faccia, ad Adl
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79490
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da peppino de filippo »

Al termine di Empoli-Napoli 0-1, uno sconsolato Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il presidente De Laurentiis è sceso negli spogliatoi all’intervallo di Empoli-Napoli? Un’altra volta? Ma basta pure tu Aurelio, sempre le stesse cose!

Fai sto tweet e pensa ai tifosi. Chiedi scusa a noi e prometti per il futuro una profonda rivoluzione. Fai qualche cosa per noi tifosi, ti abbiamo dato tanto! Ma sali e scendi a fare da questa tribuna!”.
Immagine

Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13325
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da Bermuda »

quelchepuoi ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:34 Questo pezzo di m*rda è il più grande pezzo di sterco da quando l'uomo ha iniziato a defecare.
Bravi i giocatori a metterglielo nel cu*o a sto punto
Ho detto la stessa cosa, lui li ha puniti per aver vinto lo scudetto che gli è andato su per il cu*o, e adesso loro lo stanno punendo con la champions. A sto punto questa stagione se dovesse finire come penso sarà una stagione trionfale, grandissimo gruppo che merita solo rispetto.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16965
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: È sceso di nuovo negli spogliatoi

Messaggio da Kiashan74 »

Bermuda ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 20:43
quelchepuoi ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:34 Questo pezzo di m*rda è il più grande pezzo di sterco da quando l'uomo ha iniziato a defecare.
Bravi i giocatori a metterglielo nel cu*o a sto punto
Ho detto la stessa cosa, lui li ha puniti per aver vinto lo scudetto che gli è andato su per il cu*o, e adesso loro lo stanno punendo con la champions. A sto punto questa stagione se dovesse finire come penso sarà una stagione trionfale, grandissimo gruppo che merita solo rispetto.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi