esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:03Il Borbone ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:10Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.Allora, mon ami...parlando seriamente. Però io ieri ho fatto i salti mortali per poter vedere la partita e sperare.Il Borbone ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:10Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.
Poi mi vedo Di Lorenzo che non salta, Natan che è una pippa ed in generale i giocatori che ci hanno messo zero voglia. Una vergogna, dai
I SENATORI, I SENATORI...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: I SENATORI, I SENATORI...
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Esattamente, e diventano correi.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:06esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:03Il Borbone ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:10
Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.Allora, mon ami...parlando seriamente. Però io ieri ho fatto i salti mortali per poter vedere la partita e sperare.Il Borbone ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:10
Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.
Poi mi vedo Di Lorenzo che non salta, Natan che è una pippa ed in generale i giocatori che ci hanno messo zero voglia. Una vergogna, dai
Invece loro comunque avrebbero dovuto fare il loro.
Pretendo rispetto e ieri non c'è stato
-
assolutamente d'accordo, capisco tutto e comprendo qualsiasi cosa, ma questa squadra aveva il dovere di fare i punti che le spettavano ed arrivare almeno in Europa Leaguegallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:08Esattamente, e diventano correi.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:06esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:03
Allora, mon ami...parlando seriamente. Però io ieri ho fatto i salti mortali per poter vedere la partita e sperare.
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
- gallopoker
È così, non regge che si sono girati contro il pappone...ed in ogni caso è sbagliato penalizzare tifosi e risultati.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:10assolutamente d'accordo, capisco tutto e comprendo qualsiasi cosa, ma questa squadra aveva il dovere di fare i punti che le spettavano ed arrivare almeno in Europa Leaguegallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:08Esattamente, e diventano correi.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:06
esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'
Non esiste proprio, quello che ho letto su questo forum è grave
- falanghina
- falanghina
I francesi alla Bastiglia erano patrioti o assassini, Vale?gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:08Esattamente, e diventano correi.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:06esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:03
Allora, mon ami...parlando seriamente. Però io ieri ho fatto i salti mortali per poter vedere la partita e sperare.
- gallopoker
È un pochino diverso. Vi capisco ma ti assicuro che non serve a nulla e non stanno facendo quello. Sbagliate a pensare ad un ammutinamento, sono solo deboli e fragili e senza carismafalanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:42I francesi alla Bastiglia erano patrioti o assassini, Vale?gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:08Esattamente, e diventano correi.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:06
esatto, ecco perche' dico che alla fine sti cazzoni saranno in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di loro, non puoi fare un punto con Frosinone ed Empoli ... cosi la gente dimentica e mette in secondo piano tutte le puttanate fatte dalla societa'
-
Vi siete fissati voi e i senatori. Già mi stanno sul ca**o quelli veri, figuriamoci usare sto termine per calciatori mediamente un pò più forti.
Poche chiacchiere a Napoli c'è un solo problema si chiama : aurelio de laurentiis. Punto.
I calciatori possiamo pure cambiarli tutti o tenerli tutti, serve cambiare il presidente. E so 200.
Ficcatevelo in quella sfacci**a di capa
[ Bermuda2024]
- gallopoker
si ma stai calminoBermuda ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 20:31 Aridaje con sti senatori...
Vi siete fissati voi e i senatori. Già mi stanno sul ca**o quelli veri, figuriamoci usare sto termine per calciatori mediamente un pò più forti.
Poche chiacchiere a Napoli c'è un solo problema si chiama : aurelio de laurentiis. Punto.
I calciatori possiamo pure cambiarli tutti o tenerli tutti, serve cambiare il presidente. E so 200.
-
gallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 20:39si ma stai calminoBermuda ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 20:31 Aridaje con sti senatori...
[ Bermuda2024]
-
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Bene, che da furfante a surfante il passo è brevegallopoker ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 20:39si ma stai calminoBermuda ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 20:31 Aridaje con sti senatori...
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"