L'AMORE PER LA SQUADRA INNANZITUTTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35024
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: L'AMORE PER LA SQUADRA INNANZITUTTO

Messaggio da tony pacati »

Aquila blu ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 18:22
tony pacati ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 17:18
Aquila blu ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 17:15

Io non devo essere credibile, io mi limito a citare i fatti. Che il pappone sia una lo*a è acclarato e quindi? Questo è il palmeres di Berlusconi 8 Campionati italiani, 5 Coppa Campioni/Champions League, 6 Supercoppa Italia, 5 Supercoppa europea, 3 titoli mondiali per club, 1 Coppa Italia
Asoetto ancora la tua considerazione sul quel "galantuomo " di Ferlaino...o non ti tifavi nemmeno quando c'era lui?
FERLAINO ERA UN FUORILEGGE...MA NON C'ERANO I SOCIAL..TUTTO ERA MENO AMPLIFICATO...MA POI PORTANDOMI IL DIO DEL CALCIO A NAPOLI PER ME È DIVENTATO SAN CORRADO FERLAINO..TU TIENITI PURE IL PAPPONE E BERLUSCONI...SONO GUSTI...
Nel frattempo tu tieniti i fuorilegge... pure quelli son gusti, o no? Non sei stato molto esaustivo e convicente, su questo argomento. :lol: :lol:
IO CREDO DI ESSERE STATO CHIARO..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: L'AMORE PER LA SQUADRA INNANZITUTTO

Messaggio da Bermuda »

tony pacati ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:38 PER ME NON VALE...
SE FOSSI STATO MILANISTA NON AVREI MAI POTUTO TIFARE PER IL MILAN DI BERLUSCONI...
NON SO SE MI SONO SPIEGATO...
UN BECERO COME IL ROMANO NON AVRÀ MAI UN MIO SOSTEGNO...OVVIAMENTE LUI SE NE FFOTTE...MA IO MI SENTO MEGLIO CON LA MIA COSCIENZA...
OK...BUONA DOMENICA A TUTTI VOI...
L'ho detto tempo fa, de laurentiis è riuscito dove tutti hanno fallito. E' riuscito a mettere in primo piano lo schifo, la mancanza d'empatia e il ribrezzo che provo per la sua famiglia e la gente di m*rda come lui, sopra i risultati sportivi. Quando dico che baratterei una champions per vederlo in galera sono oltremodo serio.
Non mi interessa vincere, mi interessa che se ne vada e si penta e poi la sua famiglia paghi per lui.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17705
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: L'AMORE PER LA SQUADRA INNANZITUTTO

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 20:40
tony pacati ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:38 PER ME NON VALE...
SE FOSSI STATO MILANISTA NON AVREI MAI POTUTO TIFARE PER IL MILAN DI BERLUSCONI...
NON SO SE MI SONO SPIEGATO...
UN BECERO COME IL ROMANO NON AVRÀ MAI UN MIO SOSTEGNO...OVVIAMENTE LUI SE NE FFOTTE...MA IO MI SENTO MEGLIO CON LA MIA COSCIENZA...
OK...BUONA DOMENICA A TUTTI VOI...
L'ho detto tempo fa, de laurentiis è riuscito dove tutti hanno fallito. E' riuscito a mettere in primo piano lo schifo, la mancanza d'empatia e il ribrezzo che provo per la sua famiglia e la gente di m*rda come lui, sopra i risultati sportivi. Quando dico che baratterei una champions per vederlo in galera sono oltremodo serio.
Non mi interessa vincere, mi interessa che se ne vada e si penta e poi la sua famiglia paghi per lui.
La mancanza di chimica anche
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: L'AMORE PER LA SQUADRA INNANZITUTTO

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 21:07
Bermuda ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 20:40
tony pacati ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:38 PER ME NON VALE...
SE FOSSI STATO MILANISTA NON AVREI MAI POTUTO TIFARE PER IL MILAN DI BERLUSCONI...
NON SO SE MI SONO SPIEGATO...
UN BECERO COME IL ROMANO NON AVRÀ MAI UN MIO SOSTEGNO...OVVIAMENTE LUI SE NE FFOTTE...MA IO MI SENTO MEGLIO CON LA MIA COSCIENZA...
OK...BUONA DOMENICA A TUTTI VOI...
L'ho detto tempo fa, de laurentiis è riuscito dove tutti hanno fallito. E' riuscito a mettere in primo piano lo schifo, la mancanza d'empatia e il ribrezzo che provo per la sua famiglia e la gente di m*rda come lui, sopra i risultati sportivi. Quando dico che baratterei una champions per vederlo in galera sono oltremodo serio.
Non mi interessa vincere, mi interessa che se ne vada e si penta e poi la sua famiglia paghi per lui.
La mancanza di chimica anche
Quella la prima cosa
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi