Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da lestat »

Tutti in vendita.
Anche Di Lorenzo,Lobotka e Kvara.

Da una stagione nefasta,potrebbe uscirsene alla grande.

Glielo auguro.

Vendili tutti,e chiavati altri soldi in tasca...vai!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10987
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da mezzacapa »

....e poi? Undici Natan?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 11:56 ....e poi? Undici Natan?
Sticazzi a quanto pare.
Ma si,parliamo con tanta leggerezza di cedere tutti...poi ne prendiamo altri 20-24 in un paio di giorni,come i palloni che mancavano all'inizio dei tempi.

Rincara la dose il mattino,che parla di rischio fuga per tutti...e soprattutto,oggi atteso...non si sa da chi...de laurentiis a castelvolturno.Ancora.E Calzona manco 'o piglia 'a paccheri...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10987
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 11:59
mezzacapa ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 11:56 ....e poi? Undici Natan?
Sticazzi a quanto pare.
Ma si,parliamo con tanta leggerezza di cedere tutti...poi ne prendiamo altri 20-24 in un paio di giorni,come i palloni che mancavano all'inizio dei tempi.

Rincara la dose il mattino,che parla di rischio fuga per tutti...e soprattutto,oggi atteso...non si sa da chi...de laurentiis a castelvolturno.Ancora.E Calzona manco 'o piglia 'a paccheri...
......no, ammesso e non concesso che sia vero, il discorso è serio e fondamentale.........perché dopo un "repulisti" del genere ci sono solo due alternative: o rifà una squadra tale da ritentare la scalata alla CHL, che è la cosa che gli preme di più per gli incassi, ma dovrà spendere tanto, caro e amaro..........oppure 11 Natan e ci mette al rango di una Salernitana o di un Empoli qualsiasi, e fatalmente caleranno gli introiti in maniera drastica....la mia sensazione è che in 20 e passa anni di gestione non si è mai cacato sotto come adesso...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16201
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da falanghina »

Mah! Caro Lestat: d'altra parte, molti tifosi sarebbero d'accordo: se per loro i giocatori sono una chiavica per come si stanno comportando, deduco - per pura logica umana - che è giusto mandarli tutti affanculo. Ed essere grati ad un presidente così moralmente integerrimo.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16950
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da Kiashan74 »

falanghina ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 12:17 Mah! Caro Lestat: d'altra parte, molti tifosi sarebbero d'accordo: se per loro i giocatori sono una chiavica per come si stanno comportando, deduco - per pura logica umana - che è giusto mandarli tutti affanculo. Ed essere grati ad un presidente così moralmente integerrimo.
Ed è quanto accadrà, il bello è che in molti pensano li cambiamo tutti e rivinciamo :lol: :lol: :lol: :lol: ma il futuro che si và delineando è chiarissimo a tutti tranne i suoi adepti, oltre il fuggi fuggi generale(a quanto pare vero scopo stagionale) i giocatori che ci ritroveremo a trattare e che prenderemo sono i Natan e Ngonge ed il campionato quello sarà la CL la vedremo dal binocolo, il reset ci costerà caro e amaro e conviene come sempre solo a lui, in molti diranno ma così ci và a perdere...lui che il Napoli vada bene o male il suo se lo prende SEMPRE ogni anno da 20 anni.
Ostaggi siamo ostaggi
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13320
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da Bermuda »

Ma la fessa della mamma non la mette in vendita? Me la compro io
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16950
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da Kiashan74 »

Bermuda ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 15:41 Ma la fessa della mamma non la mette in vendita? Me la compro io
ma che se lo comprino a lui cu tutt a fess ra mamm e ce lo leviamo di torno.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34944
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Secondo la cazetta,de laurentiis potrebbe fare il capolavoro

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 11:09 Tutti in vendita.
Anche Di Lorenzo,Lobotka e Kvara.

Da una stagione nefasta,potrebbe uscirsene alla grande.

Glielo auguro.

Vendili tutti,e chiavati altri soldi in tasca...vai!
FESSO SE NON LO FA...VISTO I TIFOSI CHE SI RITROVA...
STADIO PIENO IN OGNI CASO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi