E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 16:47
gallopoker ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 16:41
bicie' ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 16:26 Rosario e Marco del Napulegno e della Napoli Bene lo stanno sputtanando a tutto spiano a sta macchiett e cazz'

ha voluto fare lo stronzo facendo una crociata contro i tifosi delle curve e delle pagine social senza considerare che lui e' uno solo ed e' anche un po' stronzo oltre che incapace, dall'altra parte c'e' una pletora di persone serie e preparate che viste le sue continue provocazioni hanno deciso di metterlo a figura di m*rda ... compito fin troppo semplice con tutte le cacate dette in questi anni.

non vi dico poi con la questione stadio e centro sportivo a Bagnoli cosa gli aspetta ad Umbertone con tutte le cazzate dette facendo il portavoce del cialtrone dopo lo spaghetto a vongole ...
vabbè, insomma è uno scemo...confermi?
al momento il peggiore ed il piu' pericoloso, sembra che domani veramente ci sara' un allenamento a porte aperte, ho paura che questo cazzone e' diventato il primo consigliere del cialtrone ... roba da serie C proprio
ma poi veramente è il primo che provoca e poi si meraviglia che viene messo a fdm...mah. Veramente senza vergogna
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13320
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da Bermuda »

Mi sono fermato alle prime righe. Quando ha detto di essersi completamente sbagliato ma.


Premesso che quando un uomo e ripeto uomo, fa un' ammissione di colpa non ha bisogno di dire MA pure gli altri bla bla, hai sbagliato tu? Ok ammettilo e fine.

Poi c'è un'altra cosa che sta prendendo piede nella società proprio: non è che basta ammettere i propri errori per fare come se nulla fosse e ripeterli pure tanto poi mi scuso.


Non funziona così, non al mio paese, sarò fascista di pensiero forse ma chi sbaglia e ammette per me paga uguale, accetta le conseguenze delle sue troiate e cerca di non ripetere più lo stesso errore.

Qua pare che basta "ammettere gli errori" per ripulirsi da ogni peccato.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20303
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da bicie' »

Bermuda ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 17:13 Mi sono fermato alle prime righe. Quando ha detto di essersi completamente sbagliato ma.


Premesso che quando un uomo e ripeto uomo, fa un' ammissione di colpa non ha bisogno di dire MA pure gli altri bla bla, hai sbagliato tu? Ok ammettilo e fine.

Poi c'è un'altra cosa che sta prendendo piede nella società proprio: non è che basta ammettere i propri errori per fare come se nulla fosse e ripeterli pure tanto poi mi scuso.


Non funziona così, non al mio paese, sarò fascista di pensiero forse ma chi sbaglia e ammette per me paga uguale, accetta le conseguenze delle sue troiate e cerca di non ripetere più lo stesso errore.

Qua pare che basta "ammettere gli errori" per ripulirsi da ogni peccato.
sarebbe bastato porre rimedio, invece poi abbiamo visto gente come Traore' e dendonker venire a svernare a napoli
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da Palefierr »

ma se uno è piccolo uomo, perché dovrei dargli udienza?".

cos e pazz, questo crede di essere il papa...io direi il "pappa"
Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12024
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da cenzino »

Mi fa davvero pena.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34951
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: E CHIACHIELLO È ANDATO N'FREV MALAMENT.

Messaggio da tony pacati »

Palefierr ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 22:37 ma se uno è piccolo uomo, perché dovrei dargli udienza?".

cos e pazz, questo crede di essere il papa...io direi il "pappa"
UN PICCOLO UOMO DI 200 KG.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi