ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35024
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da tony pacati »

"La scelta decisiva sarà però quella del nuovo tecnico e il presidente sta rischiando di perdere Conte. Tra i due i rapporti sono infatti ottimi e l’ex ct sarebbe felice di tornare in A sulla panchina con vista sul Golfo, convinto com’è che non troverebbe al suo arrivo solo macerie. Il gruppo gli piace e l’allenatore pugliese è certo che sarebbe in grado di riportarlo in alto, colmando il vuoto di leadership per l’addio di Spalletti. Il tempo passa però e da Adl nessun segnale concreto, con la nuova stagione alle porte. Il futuro resta incerto e pure l’arrivo di Conte al Napoli — senza una svolta rapida — minaccia di diventare un altro film di fantascienza".
:lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2297
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Jerry Polemica »

tony pacati ha scritto: domenica 28 aprile 2024, 8:28 "La scelta decisiva sarà però quella del nuovo tecnico e il presidente sta rischiando di perdere Conte. Tra i due i rapporti sono infatti ottimi e l’ex ct sarebbe felice di tornare in A sulla panchina con vista sul Golfo, convinto com’è che non troverebbe al suo arrivo solo macerie. Il gruppo gli piace e l’allenatore pugliese è certo che sarebbe in grado di riportarlo in alto, colmando il vuoto di leadership per l’addio di Spalletti. Il tempo passa però e da Adl nessun segnale concreto, con la nuova stagione alle porte. Il futuro resta incerto e pure l’arrivo di Conte al Napoli — senza una svolta rapida — minaccia di diventare un altro film di fantascienza".
:lol:
Cioè chill aier avess ritt sì, mo’ già Adl non fa segnali?
Vabbuò che tanto è facile che di fronte al sì di Conte e alla possibilità di diver cacciare 8 patane annuali, stia già cercando di far fallire la trattativa
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16302
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Napoli01 »

mi ricordano le maxi offerte, fatte solo sapendo che non sarebbero state accettate. Arriverà un mediocre senza pretese alla Palladino
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da gallopoker »

Boh... vabbè
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17704
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Maverick89 »

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da gallopoker »

Sarebbe una delle solite pagliacciate
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17704
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Maverick89 »

Con te è un assicurazione…farebbe bene a pagare il premio cialtron
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: lunedì 29 aprile 2024, 21:58 Con te è un assicurazione…farebbe bene a pagare il premio cialtron
:D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da lestat »

Si,ovviamente letto anche io come tutti...che dopo che conte si SAREBBE reso disponibile,ora e' de laurentiis che non vuole.Che preferisce pioli.E perche' poi?...e questa e' la cosa piu' divertente.Perche' siccome conte PRETENDE troppo,preferisce pioli,piu' moderato,piu' morbido,che accetta piu' "cose".

In sostanza,la stampa lo sta pittando per quello che e'...al di la' di sapere o non sapere qualcosa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16792
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:10 Si,ovviamente letto anche io come tutti...che dopo che conte si SAREBBE reso disponibile,ora e' de laurentiis che non vuole.Che preferisce pioli.E perche' poi?...e questa e' la cosa piu' divertente.Perche' siccome conte PRETENDE troppo,preferisce pioli,piu' moderato,piu' morbido,che accetta piu' "cose".

In sostanza,la stampa lo sta pittando per quello che e'...al di la' di sapere o non sapere qualcosa.
in pratica sta facendo il casting utilizzando i criteri dello scorso anno, sta effettuando una scrematura dei vai nomi presenti sulla piazza fino ad arrivare all'allenatore con meno pretese e meno ambizioni.
Ovviamente Conte, utilizzando questi parametri, sarà stato il primo allenatore depennato dalla lista.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:17
lestat ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:10 Si,ovviamente letto anche io come tutti...che dopo che conte si SAREBBE reso disponibile,ora e' de laurentiis che non vuole.Che preferisce pioli.E perche' poi?...e questa e' la cosa piu' divertente.Perche' siccome conte PRETENDE troppo,preferisce pioli,piu' moderato,piu' morbido,che accetta piu' "cose".

In sostanza,la stampa lo sta pittando per quello che e'...al di la' di sapere o non sapere qualcosa.
in pratica sta facendo il casting utilizzando i criteri dello scorso anno, sta effettuando una scrematura dei vai nomi presenti sulla piazza fino ad arrivare all'allenatore con meno pretese e meno ambizioni.
Ovviamente Conte, utilizzando questi parametri, sarà stato il primo allenatore depennato dalla lista.
Ma allo stesso tempo,dovrei credere che dopo 5 mesi di presunto corteggiamento...conte accetta,e de laurentiis ha dei dubbi?...ma che e' sta barzelletta?... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16792
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:23
pazzo di te ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:17
lestat ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:10 Si,ovviamente letto anche io come tutti...che dopo che conte si SAREBBE reso disponibile,ora e' de laurentiis che non vuole.Che preferisce pioli.E perche' poi?...e questa e' la cosa piu' divertente.Perche' siccome conte PRETENDE troppo,preferisce pioli,piu' moderato,piu' morbido,che accetta piu' "cose".

In sostanza,la stampa lo sta pittando per quello che e'...al di la' di sapere o non sapere qualcosa.
in pratica sta facendo il casting utilizzando i criteri dello scorso anno, sta effettuando una scrematura dei vai nomi presenti sulla piazza fino ad arrivare all'allenatore con meno pretese e meno ambizioni.
Ovviamente Conte, utilizzando questi parametri, sarà stato il primo allenatore depennato dalla lista.
Ma allo stesso tempo,dovrei credere che dopo 5 mesi di presunto corteggiamento...conte accetta,e de laurentiis ha dei dubbi?...ma che e' sta barzelletta?... :lol:
magari potrà essere pure vero che il romano avrà corteggiato conte per tutto sto tempo immaginando e sperando che il tecnico pugliese non avrebbe mai potuto accettare, giusto per dire "io c'ho provato eh."
trovandosi spiazzato dalla decisione di conte e pensando a quanti soldi avrebbe poi dovuto sborsare per accontentarlo,ecco i "dubbi" di aurelio
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:31
lestat ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:23
pazzo di te ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 9:17

in pratica sta facendo il casting utilizzando i criteri dello scorso anno, sta effettuando una scrematura dei vai nomi presenti sulla piazza fino ad arrivare all'allenatore con meno pretese e meno ambizioni.
Ovviamente Conte, utilizzando questi parametri, sarà stato il primo allenatore depennato dalla lista.
Ma allo stesso tempo,dovrei credere che dopo 5 mesi di presunto corteggiamento...conte accetta,e de laurentiis ha dei dubbi?...ma che e' sta barzelletta?... :lol:
magari potrà essere pure vero che il romano avrà corteggiato conte per tutto sto tempo immaginando e sperando che il tecnico pugliese non avrebbe mai potuto accettare, giusto per dire "io c'ho provato eh."
trovandosi spiazzato dalla decisione di conte e pensando a quanti soldi avrebbe poi dovuto sborsare per accontentarlo,ecco i "dubbi" di aurelio
Sai cosa?...al di la' della narrazione dei cantori di aurelio il sommo che lo fanno per convenienza,pur essendo i primi anche inconsapevolmente a farlo apparire per quello che e'...io resto della mia idea.Non cambia,non cambiera',e cerchera' ancora un tecnico predisposto all'umiliazione per il solito mercato ad uso e consumo del proprio tornaconto.Come ha fatto a gennaio dopo essersi scusato.
Poi saro' lieto di sbagliarmi,ed accogliere un tecnico senza compromessi e un mercato vero,e la fuga di aurelio verso i viaggi di "lavoro" a los angeles.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17025
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 29 aprile 2024, 21:58 Con te è un assicurazione…farebbe bene a pagare il premio cialtron
:lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17025
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: ADESSO È IL ROMANO CHE SNOBBA CONTE..

Messaggio da Kiashan74 »

è solo sfortuna :wink:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi