difesa del napoli da ricostruire
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
difesa del napoli da ricostruire
una difesa Di lorenzo Danso kiwior la vedrei molto bene ( valore medio di mercato per i due acquisti tra 50 e60 milioni ma due difensori forti)
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: difesa del napoli da ricostruire
Vedo che noi tifosi siamo pronti a resettare tutto ed ad illuderci con rivoluzioni fatte sulle basi della capacità e della conoscenza . Ora mi chiedo .. chi fa le scelte è sempre la stessa persona che ha preso Natan e che come rimedio stava per prendere uno scarpone dall ‘ Udinese naufragato poi per la solita questione economica ? Lo stesso che ci ha ridotto alle condizioni attuali ? Siamo inguaribili illusi e lui su questo ci mangia+REDIEGO+ ha scritto: ↑lunedì 29 aprile 2024, 23:12 con un allenatore da difesa a tre io terrei solo di lorenzo che con l,età che avanza può fare solo il braccetto di destra della difesa a tre poi ramano ottimo rincalzo cessione in prestito di natan in serie A, cessione di jesus, magari un’opportunità da rincalzo a ostigard, non credo a scalvini e buongiorno per cui le società chiederebbero da 40 mln in su…. pertanto come centrale tornerei su Danso del lens (25 mln)o lacroix del wolfburg(15 mln) poi a sinistra prenderei o kiwior o tomyasu o brassier del brest (Per tutti valore di mercato 25 mln)
una difesa Di lorenzo Danso kiwior la vedrei molto bene ( valore medio di mercato per i due acquisti tra 50 e60 milioni ma due difensori forti)
-
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- Kiashan74
sempre attuali
-
Ma poi non ho capito chi ca**o è ramano e per migliorare ci suggerisce Brassie? Mica dobbiamo magna... Troppo PC CALCIO ahimè
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- Kiashan74
l'ha scovato edoMaverick89 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:36Ma poi non ho capito chi ca**o è ramano e per migliorare ci suggerisce Brassie? Mica dobbiamo magna... Troppo PC CALCIO ahimè
-
brividi...Kiashan74 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:39l'ha scovato edoMaverick89 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:36Ma poi non ho capito chi ca**o è ramano e per migliorare ci suggerisce Brassie? Mica dobbiamo magna... Troppo PC CALCIO ahimè
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- Kiashan74
o fridd n'guollMaverick89 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:41brividi...Kiashan74 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:39l'ha scovato edoMaverick89 ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2024, 12:36
Ma poi non ho capito chi ca**o è ramano e per migliorare ci suggerisce Brassie? Mica dobbiamo magna... Troppo PC CALCIO ahimè
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca