Alvino "c'e' da fare i complimenti alla societa'"
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Alvino "c'e' da fare i complimenti alla societa'"
- Kiashan74
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Alvino "c'e' da fare i complimenti alla societa'"
COMPLIMENTI a questa figura di m*rda di stagione programmata
- indacosempre
in confronto a questo il rinale scardato di ADL sembra la reggia di casertalestat ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 12:40 RADIO KISS KISS - Carlo #Alvino: "Conte sfumato? Io oggi tengo tutte le piste aperte, come ieri non pensavo fosse già fatta io oggi non penso che sia una pista completamente chiusa. Il Napoli valuta, magari già ha chiuso l'allenatore. C'è da fare i complimenti al silenzio della società che manda tutti fuori pista".
- pazzo di te
l ho sentito in diretta e mi sono fatto una risata sonora, poi ha chiamato un ex tifoso di aurelio il quale fino a ieri era un fermo sostenitore del presidente ma dopo le parole del romano ha cambiato totalmente opinione essendosi stufato delle sue prese per il cu*o , il povero carletto era in palese imbarazzo e quando il tifoso ha chiesto se poteva ripetere le frasi infelici di aurelio, il pagliaccio l'ha subito stoppatolestat ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 12:40 RADIO KISS KISS - Carlo #Alvino: "Conte sfumato? Io oggi tengo tutte le piste aperte, come ieri non pensavo fosse già fatta io oggi non penso che sia una pista completamente chiusa. Il Napoli valuta, magari già ha chiuso l'allenatore. C'è da fare i complimenti al silenzio della società che manda tutti fuori pista".
-
Il pensiero va sempre alle famiglie di sti personaggi che hanno lo scuorno in faccia, sarebbe meglio essere parente di un camorrista al 41 bis che di un alvino che di mestiere fa lo spazzolone del cesso presidenziale.
[ Bermuda2024]
- indacosempre
secondo me siamo ad un livello più basso, tipo spelatorecunnilinguale oppure posauallera umano.
-
Ci si accontenta di poco,insomma!lestat ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 12:40 RADIO KISS KISS - Carlo #Alvino: "Conte sfumato? Io oggi tengo tutte le piste aperte, come ieri non pensavo fosse già fatta io oggi non penso che sia una pista completamente chiusa. Il Napoli valuta, magari già ha chiuso l'allenatore. C'è da fare i complimenti al silenzio della società che manda tutti fuori pista".
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
- pazzo di te
LA COSA BELLA è CHE VOGLIONO FAR PASSARE IL MESSAGGIO CHE è STATO IL PORCO A NON VOLER CONTE E NON VICEVERSAgallopoker ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 15:05 ve lo avevo preannunciato che avrebbero detto roba tipo: è un onore averlo trattato
- gallopoker
ovviamentepazzo di te ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 15:26LA COSA BELLA è CHE VOGLIONO FAR PASSARE IL MESSAGGIO CHE è STATO IL PORCO A NON VOLER CONTE E NON VICEVERSAgallopoker ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 15:05 ve lo avevo preannunciato che avrebbero detto roba tipo: è un onore averlo trattato
-
ma proprio tutti, compresi i suoi tesseratilestat ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 12:40 RADIO KISS KISS - Carlo #Alvino: "Conte sfumato? Io oggi tengo tutte le piste aperte, come ieri non pensavo fosse già fatta io oggi non penso che sia una pista completamente chiusa. Il Napoli valuta, magari già ha chiuso l'allenatore. C'è da fare i complimenti al silenzio della società che manda tutti fuori pista".
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
-
hai perfettamente ragioneindacosempre ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 14:02secondo me siamo ad un livello più basso, tipo spelatorecunnilinguale oppure posauallera umano.
[ Bermuda2024]
- gallopoker
adl le piste le conosce benebicie' ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 15:42ma proprio tutti, compresi i suoi tesseratilestat ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 12:40 RADIO KISS KISS - Carlo #Alvino: "Conte sfumato? Io oggi tengo tutte le piste aperte, come ieri non pensavo fosse già fatta io oggi non penso che sia una pista completamente chiusa. Il Napoli valuta, magari già ha chiuso l'allenatore. C'è da fare i complimenti al silenzio della società che manda tutti fuori pista".