E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35150
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Messaggio da tony pacati »

"Non accetto che qualcuno mi accusi di non averci capito nulla nella scorsa stagione, di avere dato dei nomi sbagliati per quello che concerne la panchina del Napoli. Io avevo accostato al Napoli i vari Italiano, Thiago Motta e Luis Enrique. Vi posso garantire che Italiano ha detto di no al Napoli così come gli altri due. E non solo. Altri tre tecnici hanno rifiutato la proposta di Aurelio De Laurentiis. Garcia è stata solo la settima scelta perché sei, prima di lui, non hanno accettato di approdare al Napoli. De Laurentiis ha preso i 'pali' ovunque nella scorsa stagione...", ha aggiunto Valter De Maggio.

O MEGLIO...ABBAIA PIÙ FORTE..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17114
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 16:45 "Non accetto che qualcuno mi accusi di non averci capito nulla nella scorsa stagione, di avere dato dei nomi sbagliati per quello che concerne la panchina del Napoli. Io avevo accostato al Napoli i vari Italiano, Thiago Motta e Luis Enrique. Vi posso garantire che Italiano ha detto di no al Napoli così come gli altri due. E non solo. Altri tre tecnici hanno rifiutato la proposta di Aurelio De Laurentiis. Garcia è stata solo la settima scelta perché sei, prima di lui, non hanno accettato di approdare al Napoli. De Laurentiis ha preso i 'pali' ovunque nella scorsa stagione...", ha aggiunto Valter De Maggio.

O MEGLIO...ABBAIA PIÙ FORTE..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e che c'è volut
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Messaggio da Luckyboy72 »

È solo un cane rancoroso e cui hanno tolto i croccantini
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16331
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Messaggio da Napoli01 »

fossi nel pappone sarei furibondo per queste uscite fin troppo libertine dei suoi gionalali di fiducia, solo Carlucciello sta tenendo fede e merita un posto di fatica
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72508
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: E WATER DE MAGGIO FA LA VOCE GROSSA!!

Messaggio da gallopoker »

Senza vergogna alcuna
Rispondi