"Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17371
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

"Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Messaggio da Kiashan74 »

Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'attuale ct della Nazionale: “Mi auguro che Spalletti porti Politano agli Europei. So che l’altro giorno Luciano era a Bologna per vedere gli allenamenti del Bologna, l’ho sentito e credo sia stato a Bologna soprattutto per Calafiori. Luciano sa ciò che fa e se ha accettato la nazionale è perché c’è un progetto importante. Lui è un manager a 360%, anche quando allenava il Napoli parlavamo spesso di altri calciatori di altre squadre. Luciano ha sempre tenuto in grandissima considerazione Scamacca, sono molto fiducioso per questa nazionale".
Inoltre, ha rivelato un retroscena sull'attuale allenatore dell'Italia: "Quando l’anno scorso è venuto a Bolgna a giocare col Napoli siamo andati a cena insieme ed ha detto ai suoi giocatori e ai suoi dirigenti ‘Guardate che se sono qui il merito è anche di questo signore qui (io ndr.). Lui è uno che è sempre riconoscente a chi gli ha dato una mano".

"Lui è mezzo toscano e mezzo napoletano, gliel’ho sempre detto. Adora Napoli, è innamorato di Napoli e dei napoletani. E’ amareggiato che ha dovuto lasciare Napoli e mi ha fatto male sentire qualcuno che dice che Luciano ha abbandonato Napoli. Mi disse testuali parole: 'ma si fesso? Ti pare che lascio Napoli dopo uno scudetto?’. Lasciamo perdere va...”.

e quell'altro st'ancor cà mall'anem........
VATTENE
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18173
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: "Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Messaggio da Maverick89 »

È ipocrita perché sapeva
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16866
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: "Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Messaggio da pazzo di te »

Alvino dice che se stiamo in questa situazione di m*rda è colpa sua
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1380
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: "Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Messaggio da ciavarro82 »

spalleti ottimo allenatore, facciamo i complimenti anche a chi l'ha preso, al netto dei disastri di quest'anno
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18173
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: "Ma sì fesso?", l'amico di Spalletti: "Ha dovuto lasciare Napoli... lasciamo perdere"

Messaggio da Maverick89 »

ciavarro82 ha scritto: sabato 11 maggio 2024, 8:52 spalleti ottimo allenatore, facciamo i complimenti anche a chi l'ha preso, al netto dei disastri di quest'anno
I complimenti a Giuntoli li abbiamo fatti più volte
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi