Non solo ingaggio monstre: Conte chiede mercato da 150 mln. E ADL non è tipo da 'all-in'
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- mezzacapa
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Non solo ingaggio monstre: Conte chiede mercato da 150 mln. E ADL non è tipo da 'all-in'
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Re: Non solo ingaggio monstre: Conte chiede mercato da 150 mln. E ADL non è tipo da 'all-in'
Io spero di no,e credo anche di no.Lo vedo un carattere di m*rda,ed e' il motivo per cui ancora non sta qua.Poi mi sbaglio.mezzacapa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 11:07 ......mah, io a questa intransigenza di Conte sul mercato ci credo poco o niente. Penso invece che sia alla disperata ricerca di un ingaggio ben remunerato, che si aspettava che club più blasonati del nostro (Juve, Milan, Chelsea ecc.) facessero ponti d'oro per accaparrarselo, invece nunn'ha avuto na'fetente e'chiammata, se non da De Laurentiis. Perciò sta temporeggiando ancora nell'attesa, ma la cosa finirà a breve. E alla fine, pur di sottoscrivere il famigerato contratto, si appecorerà al cialtrone senza accampare eccessive pretese. Poi vedrete...........
Ma tanto l'ingaggio di conte,nel caso...e' solo il primo passo.Deve seguire il mercato,giocatori forti...se no conte ce lo possiamo pure fare fritto.
Pero' ripeto,secondo me conte e' nu' carattere fetente e antipatico.Il che e' buon per noi.
- Kiashan74
condivido anche io queste perplessità, sembra davvero l'Ancelotti bis, sta a spasso e per ora nessuna offerta concreta, insomma stesso copione stessa regia manca solo Boldi e stamm appost.mezzacapa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 11:07 ......mah, io a questa intransigenza di Conte sul mercato ci credo poco o niente. Penso invece che sia alla disperata ricerca di un ingaggio ben remunerato, che si aspettava che club più blasonati del nostro (Juve, Milan, Chelsea ecc.) facessero ponti d'oro per accaparrarselo, invece nunn'ha avuto na'fetente e'chiammata, se non da De Laurentiis. Perciò sta temporeggiando ancora nell'attesa, ma la cosa finirà a breve. E alla fine, pur di sottoscrivere il famigerato contratto, si appecorerà al cialtrone senza accampare eccessive pretese. Poi vedrete...........
- icemanac
Abbiamo un presidente che è in netto peggioramento e che, a precisa domanda sul DS, risponde che basta lui. Inoltre, gli allenatori li sceglie Verdone.
Per coerenza, non dovreste proprio nominarlo a Conte. Per coerenza...
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
Infatti non capisco...Luckyboy72 ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 9:55 che poi, all-in un caxxo, visto che piu di 100 arrivano da Osi !
Quindi osimhen resta . Ok
[ Bermuda2024]
- Palefierr
anche se dovesse venire conte, non vuol dire che le altre cose non siano vere...nun ce provàicemanac ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 13:15 Non capisco il motivo che vi spinge a stare appresso alla voce che vedrebbe Conte a Napoli.
Abbiamo un presidente che è in netto peggioramento e che, a precisa domanda sul DS, risponde che basta lui. Inoltre, gli allenatori li sceglie Verdone.
-
Ma tanto mica arrivaPalefierr ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 21:13anche se dovesse venire conte, non vuol dire che le altre cose non siano vere...nun ce provàicemanac ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 13:15 Non capisco il motivo che vi spinge a stare appresso alla voce che vedrebbe Conte a Napoli.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Senza senso come sempregallopoker ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 15:18 ed è intervenuto anche il fesso, ovviamente non capendo il discorso
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
-
Per coerenza non ho detto questoCarluccio33 ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 21:34 Per coerenza alcuni non dovrebbe neanche formulare una frase, per coerenza.
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- gallopoker
Carluccio33 ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 21:34 Per coerenza alcuni non dovrebbe neanche formulare una frase, per coerenza.
- icemanac
Qui hai dato il meglio.gallopoker ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 15:18 ed è intervenuto anche il fesso, ovviamente non capendo il discorso
Si parlava della richiesta di Conte di un mercato da 150 mln altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla.
Hai utilizzato parole forte e con interventi decisi e risolutivi hai messo a posto chiunque dubitava sull'arrivo di un tecnico TOP con pretese alte.
È stata una carneficina.
Hannibal Lecter ti fa un baffo.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
-
In realtà parrebbe che Conte avrebbe già firmato ma si attende la controfirma del vacanziere non appena rientra dall’ennesima gita turisticamezzacapa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 11:07 ......mah, io a questa intransigenza di Conte sul mercato ci credo poco o niente. Penso invece che sia alla disperata ricerca di un ingaggio ben remunerato, che si aspettava che club più blasonati del nostro (Juve, Milan, Chelsea ecc.) facessero ponti d'oro per accaparrarselo, invece nunn'ha avuto na'fetente e'chiammata, se non da De Laurentiis. Perciò sta temporeggiando ancora nell'attesa, ma la cosa finirà a breve. E alla fine, pur di sottoscrivere il famigerato contratto, si appecorerà al cialtrone senza accampare eccessive pretese. Poi vedrete...........
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM