CHIACHIELLO NEWS TODAY...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

CHIACHIELLO NEWS TODAY...

Messaggio da tony pacati »

Foto
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Radio Napoli Centrale parlando anche della giornata di ieri e delle prime manovre del Napoli: "Manna s’è presentato non con ADL, ma con Chiavelli. Io ho avuto modo di conoscerlo, viene definito l’uomo dei conti ma è molto di più, è un vero e proprio manager di società, di grande spessore, riservato, razionale, uno degli artefici dei successi del Napoli ed il braccio destro da sempre di ADL. Gode della massima fiducia del presidente, io ho stima di lui, ma naviga nell’ombra, non ha mai voluto farsi vedere, apparire, ieri in segno di discontinuità col recente passato non s’è presentato De Laurentiis ma Chiavelli con Manna, sono stati lì ben 9 ore parlando con i calciatori singolarmente, uno ad uno.

Invece non so del rumors riportato dalla Gazzetta dello Sport sui senatori che pare abbiano espresso la preferenza per Conte, al punto da portare ad un dietrofront con Manna in pressing. Io non so se è vero, ne sarei contento, riporto in questo caso, ma Conte pur essendo il mio preferito non sarei scontento della scelta Gasperini al di là di come finirà stasera, non si è perdenti o vincenti per una partita dopo aver preso una squadretta e averla fatta diventare uno squadrone, col gioco sempre in avanti, farebbe impazzire i napoletani. Addirittura due finali quest’anno, con la qualificazione Champions, sopra squadre più importanti come Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, quindi di cosa parliamo, ben venga Gasperini, poi se si rilancia per Conte ancora meglio. Pensiamo positivo, basta con questa storia o Conte o morte. Resta il mio favorito, hanno cambiato idea? Manna mi dicevano fosse il primo sponsor di Conte. Vediamo. Ma Gasperini non è un pensiero solo di oggi, ormai manca poco, siamo vicini e vedo segni importanti di discontinuità, l’arrivo per tempo del nuovo ds, accompagnato da Chiavelli e che per fine maggio si sceglierà l’allenatore. Al di là delle parole discutibili di ADL contano i fatti e speriamo che questi segnali porteranno ad altri fatti positivi, ma basta disfattismo”.
BRAVO CINGHIALONE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1481
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: CHIACHIELLO NEWS TODAY...

Messaggio da FarFromNaples »

tony pacati ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 14:35 Foto
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Radio Napoli Centrale parlando anche della giornata di ieri e delle prime manovre del Napoli: "Manna s’è presentato non con ADL, ma con Chiavelli. Io ho avuto modo di conoscerlo, viene definito l’uomo dei conti ma è molto di più, è un vero e proprio manager di società, di grande spessore, riservato, razionale, uno degli artefici dei successi del Napoli ed il braccio destro da sempre di ADL. Gode della massima fiducia del presidente, io ho stima di lui, ma naviga nell’ombra, non ha mai voluto farsi vedere, apparire, ieri in segno di discontinuità col recente passato non s’è presentato De Laurentiis ma Chiavelli con Manna, sono stati lì ben 9 ore parlando con i calciatori singolarmente, uno ad uno.

Invece non so del rumors riportato dalla Gazzetta dello Sport sui senatori che pare abbiano espresso la preferenza per Conte, al punto da portare ad un dietrofront con Manna in pressing. Io non so se è vero, ne sarei contento, riporto in questo caso, ma Conte pur essendo il mio preferito non sarei scontento della scelta Gasperini al di là di come finirà stasera, non si è perdenti o vincenti per una partita dopo aver preso una squadretta e averla fatta diventare uno squadrone, col gioco sempre in avanti, farebbe impazzire i napoletani. Addirittura due finali quest’anno, con la qualificazione Champions, sopra squadre più importanti come Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, quindi di cosa parliamo, ben venga Gasperini, poi se si rilancia per Conte ancora meglio. Pensiamo positivo, basta con questa storia o Conte o morte. Resta il mio favorito, hanno cambiato idea? Manna mi dicevano fosse il primo sponsor di Conte. Vediamo. Ma Gasperini non è un pensiero solo di oggi, ormai manca poco, siamo vicini e vedo segni importanti di discontinuità, l’arrivo per tempo del nuovo ds, accompagnato da Chiavelli e che per fine maggio si sceglierà l’allenatore. Al di là delle parole discutibili di ADL contano i fatti e speriamo che questi segnali porteranno ad altri fatti positivi, ma basta disfattismo”.
BRAVO CINGHIALONE...
strano...appena il 12 maggio scriveva "C’è solo un nome che può portare questo, non è il momento del risparmio Andrea Chiavelli! Perché il risparmio è cattivo guadagno, perché ci hai perso più soldi per voler risparmiare".
Il sottolineato sopra è conseguenza del grassetto di poco prima? Sarà arrivato un richiamino? :-)
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17528
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: CHIACHIELLO NEWS TODAY...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 14:35 Foto
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Radio Napoli Centrale parlando anche della giornata di ieri e delle prime manovre del Napoli: "Manna s’è presentato non con ADL, ma con Chiavelli. Io ho avuto modo di conoscerlo, viene definito l’uomo dei conti ma è molto di più, è un vero e proprio manager di società, di grande spessore, riservato, razionale, uno degli artefici dei successi del Napoli ed il braccio destro da sempre di ADL. Gode della massima fiducia del presidente, io ho stima di lui, ma naviga nell’ombra, non ha mai voluto farsi vedere, apparire, ieri in segno di discontinuità col recente passato non s’è presentato De Laurentiis ma Chiavelli con Manna, sono stati lì ben 9 ore parlando con i calciatori singolarmente, uno ad uno.

Invece non so del rumors riportato dalla Gazzetta dello Sport sui senatori che pare abbiano espresso la preferenza per Conte, al punto da portare ad un dietrofront con Manna in pressing. Io non so se è vero, ne sarei contento, riporto in questo caso, ma Conte pur essendo il mio preferito non sarei scontento della scelta Gasperini al di là di come finirà stasera, non si è perdenti o vincenti per una partita dopo aver preso una squadretta e averla fatta diventare uno squadrone, col gioco sempre in avanti, farebbe impazzire i napoletani. Addirittura due finali quest’anno, con la qualificazione Champions, sopra squadre più importanti come Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, quindi di cosa parliamo, ben venga Gasperini, poi se si rilancia per Conte ancora meglio. Pensiamo positivo, basta con questa storia o Conte o morte. Resta il mio favorito, hanno cambiato idea? Manna mi dicevano fosse il primo sponsor di Conte. Vediamo. Ma Gasperini non è un pensiero solo di oggi, ormai manca poco, siamo vicini e vedo segni importanti di discontinuità, l’arrivo per tempo del nuovo ds, accompagnato da Chiavelli e che per fine maggio si sceglierà l’allenatore. Al di là delle parole discutibili di ADL contano i fatti e speriamo che questi segnali porteranno ad altri fatti positivi, ma basta disfattismo”.
BRAVO CINGHIALONE...
ma io aspetterei i fondi statali per prendere il nuovo allenatore, fare mercato, pagare gli stipendi, giovanili, stadio sede 8)
p.s. una precisazione per forza noi vogliamo solo una cosa che se ne và, al resto non ci stiamo nemmeno pensando è inutile.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: CHIACHIELLO NEWS TODAY...

Messaggio da Napoli01 »

comunque ho fatto un piccolo esperimento, sono andato su tuttonapoli e ho inserito Chiariello nel campo di ricerca per leggere tutti i titoli in cui è citato. Il risultato è impietoso, praticamente non ha mai centrato un pronostico e quasi tutto quello che ha dichiarato appare sconnesso dalla realtà. La cosa peggiore è la sicumera con cui spaccia quelli che sono suoi pensieri per fatti acclarati ed incontrovertibili. Segnalo soprattutto la parte della scorsa estate fino all'ultimo mercato

https://www.tuttonapoli.net/ricerca/?wo ... nvio=Cerca
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Rispondi