RDI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42611
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

RDI

Messaggio da icemanac »

Arriverà Conte? Scrivono tutti che siamo a un passo, noi ci limitiamo a pensare che il suo arrivo sarebbe un segnale importante. Attesterebbe la volontà del Napoli di ripartire con un pezzo da novanta che in Italia ha la media punti più alta di chiunque altro.

Lo penso anche io che pur ho espresso dubbi già nei mesi scorsi e, come sanno ormai pure le pietre, avrei ripreso Maurizio Sarri. Sarri è però un nome divisivo, noi vedove lo sosterremmo con cieca fiducia, ma è altrettanto innegabile che un altro pezzo della tifoseria lo aspetterebbe al varco col fucile puntato.

Al Napoli non servono altre divisioni, Conte probabilmente metterebbe d'accordo quasi tutti.

Se il Napoli lo prende davvero, per me vuol dire che ADL ha compreso la vera radice della disastrosa stagione che si conclude domani. Ha capito che l'errore è stato soprattutto suo e che questo errore ha determinato una serie di conseguenze negative a cui ha poi contribuito anche la squadra.

Nessun innocente, ma responsabilità diverse sul piano gerarchico aziendale.

Questa ipotesi troverebbe ulteriori e lapidarie conferme, se risultassero vere le voci di un direttore generale e un team manager in arrivo. Spunta anche il nome di Lele Oriali nello staff. Insomma, se così fosse saremmo all'inversione a u da parte di ADL. Speriamo e vediamo.

Tutto bene, quindi? A quanto pare no, o almeno non per tutti.

L'ala ostile ad Aurelio De Laurentiis - e senza giocare al piccolo democristiano conoscete tutti bene la linea di questa pagina - si divide fra quelli che parlano di bluff con trattativa che sfuma e conseguente arrivo di un nome di minore appeal, e quelli che dicono che tanto ADL non gli farà il mercato che Conte chiede e continuerà a dettare legge senza lasciare spazio né allo stesso Conte né al ds Manna.

A me sembra un esempio perfetto di quella tendenza che ho più volte evidenziato di ostilità verso ADL che diventa sentimento anti Napoli. Perdonatemi la franchezza, ma la penso così. Lo trovo altrettanto inconcepibile dell'atteggiamento dei Testimoni di Aurelio, che antepongono il culto della personalità verso il presidente al bene della squadra.

A che pro mettere le mani avanti? Io penso che ogni tifoso del Napoli dovrebbe essere contento, se davvero il club rilanciasse con uno dei nomi più rilevanti in circolazione. Poi ognuno di noi la le sue preferenze, io vorrei Sarri, altri De Zerbi, altri ancora Gasperini, ma va da sé che prendere Antonio Conte non equivale a mettere Edo in panchina.

Poi il resto si vedrà, ma vediamo innanzitutto se davvero arriva ed evitiamo questo malanimo preventivo che trovo onestamente insensato. Io non credo che un vero tifoso del Napoli si comporti così, anche se detesta Aurelio De Laurentiis e gli imputa ogni peccato. Ricordiamoci che prima di tutto viene il Napoli.

RDI
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18689
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: RDI

Messaggio da Maverick89 »

Quindi?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35585
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: RDI

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:21Quindi?
CHI È CHE SI FIRMA REDDITO DI INCLUSIONE?? :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18689
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: RDI

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:46
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:21Quindi?
CHI È CHE SI FIRMA REDDITO DI INCLUSIONE?? :roll:
🤣🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42611
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: RDI

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:46
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:21Quindi?
CHI È CHE SI FIRMA REDDITO DI INCLUSIONE?? :roll:
Rosario Dello Iacovo de Il Napulegno.
Lo conosce molto bene Pollo perché gli ha fatto fare una FdM planetaria a proposito dell'attivo di bilancio a giugno 2023. Tutto scritto e dimostrabile.
Comunque, RDI ha dipinto una buona parte degli utenti del forum mettendoli sullo stesso livello degli adepti del pappone.
Ultima modifica di icemanac il domenica 26 maggio 2024, 9:19, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18689
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: RDI

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:36
tony pacati ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:46
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:21Quindi?
CHI È CHE SI FIRMA REDDITO DI INCLUSIONE?? :roll:
Rosario Dello Iacono de Il Napulegno.
Lo conosce molto bene Pollo perché gli ha fatto fare una FdM planetaria a proposito dell'attivo di bilancio a giugno 2023. Tutto scritto e dimostrabile.
Comunque, RDI ha dipinto una buona parte degli utenti del forum mettendoli sullo stesso livello degli adepti del pappone.
Tipo le merde come te 🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73222
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: RDI

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:43
icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:36
tony pacati ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 7:46

CHI È CHE SI FIRMA REDDITO DI INCLUSIONE?? :roll:
Rosario Dello Iacono de Il Napulegno.
Lo conosce molto bene Pollo perché gli ha fatto fare una FdM planetaria a proposito dell'attivo di bilancio a giugno 2023. Tutto scritto e dimostrabile.
Comunque, RDI ha dipinto una buona parte degli utenti del forum mettendoli sullo stesso livello degli adepti del pappone.
Tipo le merde come te 🤣
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18689
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: RDI

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:06
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:43
icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:36
Rosario Dello Iacono de Il Napulegno.
Lo conosce molto bene Pollo perché gli ha fatto fare una FdM planetaria a proposito dell'attivo di bilancio a giugno 2023. Tutto scritto e dimostrabile.
Comunque, RDI ha dipinto una buona parte degli utenti del forum mettendoli sullo stesso livello degli adepti del pappone.
Tipo le merde come te 🤣
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Non ho detto questo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42611
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: RDI

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:06
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:43
icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:36
Rosario Dello Iacono de Il Napulegno.
Lo conosce molto bene Pollo perché gli ha fatto fare una FdM planetaria a proposito dell'attivo di bilancio a giugno 2023. Tutto scritto e dimostrabile.
Comunque, RDI ha dipinto una buona parte degli utenti del forum mettendoli sullo stesso livello degli adepti del pappone.
Tipo le merde come te 🤣
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Indubbiamente Traorè non ha fatto ricredere nessuno.
Ora tocca a te.
Fai outing.
Sei pronto ad ammettere che hai dato credito a RDI in merito all'attivo da 160 mln e, quindi, scrivendo una caxxata biblica oppure non hai detto questo? 8)
Vediamo se, come dici tu, hai le OO.
Attendo
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73222
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: RDI

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:12
gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:06
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:43

Tipo le merde come te 🤣
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Indubbiamente Traorè non ha fatto ricredere nessuno.
Ora tocca a te.
Fai outing.
Sei pronto ad ammettere che hai dato credito a RDI in merito all'attivo da 160 mln e, quindi, scrivendo una caxxata biblica oppure non hai detto questo? 8)
Vediamo se, come dici tu, hai le OO.
Attendo
Fosse solo quella di Traoré, ne hai toppate mille.
Ancora con sta cosa dell' attivo? Ne abbiamo parlato in un topic di 1000 pagine, ma che hai perso la memoria? Sei malato di Alzheimer? Allora sei scemo davvero, eh. Ma quali palle, se non capisci non posso farci nulla, incredibile! Cioè mi stai dicendo che ho perso tempo e polpastrelli inutilmente per pagine e pagine?
Che ilota, pietà!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73222
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: RDI

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:08
gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:06
Maverick89 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:43

Tipo le merde come te 🤣
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Non ho detto questo
Ovvio
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42611
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: RDI

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:34
icemanac ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:12
gallopoker ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:06
Ma che sta dicendo, questo idiota di icemanac?
Guarda quanto rosica, mr FdM.
Vi farà ricredere, ricorda :D :D :D
Indubbiamente Traorè non ha fatto ricredere nessuno.
Ora tocca a te.
Fai outing.
Sei pronto ad ammettere che hai dato credito a RDI in merito all'attivo da 160 mln e, quindi, scrivendo una caxxata biblica oppure non hai detto questo? 8)
Vediamo se, come dici tu, hai le OO.
Attendo
Fosse solo quella di Traoré, ne hai toppate mille.
Ancora con sta cosa dell' attivo? Ne abbiamo parlato in un topic di 1000 pagine, ma che hai perso la memoria? Sei malato di Alzheimer? Allora sei scemo davvero, eh. Ma quali palle, se non capisci non posso farci nulla, incredibile! Cioè mi stai dicendo che ho perso tempo e polpastrelli inutilmente per pagine e pagine?
Che ilota, pietà!
Bastava un "sì, ammetto di aver preso una cantonata".
Hai preferito confermare che non hai le OO.
A posto così.

Ps
Pure Conte, come Spalletti, è un aziendalista da due soldi?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2743
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: RDI

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

icemanac ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:37 Arriverà Conte? Scrivono tutti che siamo a un passo, noi ci limitiamo a pensare che il suo arrivo sarebbe un segnale importante. Attesterebbe la volontà del Napoli di ripartire con un pezzo da novanta che in Italia ha la media punti più alta di chiunque altro.

Lo penso anche io che pur ho espresso dubbi già nei mesi scorsi e, come sanno ormai pure le pietre, avrei ripreso Maurizio Sarri. Sarri è però un nome divisivo, noi vedove lo sosterremmo con cieca fiducia, ma è altrettanto innegabile che un altro pezzo della tifoseria lo aspetterebbe al varco col fucile puntato.

Al Napoli non servono altre divisioni, Conte probabilmente metterebbe d'accordo quasi tutti.

Se il Napoli lo prende davvero, per me vuol dire che ADL ha compreso la vera radice della disastrosa stagione che si conclude domani. Ha capito che l'errore è stato soprattutto suo e che questo errore ha determinato una serie di conseguenze negative a cui ha poi contribuito anche la squadra.

Nessun innocente, ma responsabilità diverse sul piano gerarchico aziendale.

Questa ipotesi troverebbe ulteriori e lapidarie conferme, se risultassero vere le voci di un direttore generale e un team manager in arrivo. Spunta anche il nome di Lele Oriali nello staff. Insomma, se così fosse saremmo all'inversione a u da parte di ADL. Speriamo e vediamo.

Tutto bene, quindi? A quanto pare no, o almeno non per tutti.

L'ala ostile ad Aurelio De Laurentiis - e senza giocare al piccolo democristiano conoscete tutti bene la linea di questa pagina - si divide fra quelli che parlano di bluff con trattativa che sfuma e conseguente arrivo di un nome di minore appeal, e quelli che dicono che tanto ADL non gli farà il mercato che Conte chiede e continuerà a dettare legge senza lasciare spazio né allo stesso Conte né al ds Manna.

A me sembra un esempio perfetto di quella tendenza che ho più volte evidenziato di ostilità verso ADL che diventa sentimento anti Napoli. Perdonatemi la franchezza, ma la penso così. Lo trovo altrettanto inconcepibile dell'atteggiamento dei Testimoni di Aurelio, che antepongono il culto della personalità verso il presidente al bene della squadra.

A che pro mettere le mani avanti? Io penso che ogni tifoso del Napoli dovrebbe essere contento, se davvero il club rilanciasse con uno dei nomi più rilevanti in circolazione. Poi ognuno di noi la le sue preferenze, io vorrei Sarri, altri De Zerbi, altri ancora Gasperini, ma va da sé che prendere Antonio Conte non equivale a mettere Edo in panchina.

Poi il resto si vedrà, ma vediamo innanzitutto se davvero arriva ed evitiamo questo malanimo preventivo che trovo onestamente insensato. Io non credo che un vero tifoso del Napoli si comporti così, anche se detesta Aurelio De Laurentiis e gli imputa ogni peccato. Ricordiamoci che prima di tutto viene il Napoli.

RDI
Mah mi pare la scoperta dell'acqua calda, non ti pare scontato che dopo 3 allenatori di fila sbagliati ( l' unico buono libero forse era Tudor, scartato) un mercato estivo peggiorativo, un mercato di riparazione peggiore di quello estivo, una stagione disastrosa in cui tutte le scelte sono state sbagliate, anche il tifoso non ideologicamente schierato conto un Adl che ha fatto il megalomane, abbia qualche dubbio sul suo operato futuro? Se viene Conte e non il Palladino di turno ovvio che sarebbe un primo passo per un cambio di rotta, ma mi sembra il minimo.
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: RDI

Messaggio da ciavarro82 »

Ottimo RDI
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2147
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: RDI

Messaggio da quelchepuoi »

Sto demente pubblica solo quello che pare a lui.
Tra l'altro senza capirne il significato.
Non idoneo.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Rispondi