O.T. Sinner nuovo numero uno del tennis

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42989
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: O.T. Sinner nuovo numero uno del tennis

Messaggio da icemanac »

JohnFreedom76 ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 20:40 I primi incontri di Tennis visti su telecapodistria che trasmetteva in chiaro i tornei piu importanti, era il periodo degli incontri epici tra Edberg e Becker, quest'ultimo mio grande idolo, sopratutto sull'erba era davvero uno spettacolo vederlo giocare con i suoi spettacolari tuffi, tennis molto noioso quello di questi tempi, sono rimasto a Sampras, Rafter Rios Korda Leconte Kuerten, sicuro ne dimentico molti, e poi il piu grande di tutti Federer, pero non posso negare che l'hipe di Sinner mi sta prendendo e da qualche anno ho ripreso a seguire il tennis con costanza, e sono sicuro visto la testa che si ritrova che sarà per molti anni il numero 1 al mondo.
P.s Djokovic sara' pure il piu' vincente, ma secondo me ha meno aura di almeno 10/15 tennisti nella storia, mio parere personale.
Gli scontri epici tra Becker ed Edberg a Wimbledon. 😍
Oltre a Boris Becker, tifavo per Steffi Graf e poi simpatizzavo per Ivanisevic. Un servizio da paura.
Schifavo a Muster.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1848
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: O.T. Sinner nuovo numero uno del tennis

Messaggio da ciavarro82 »

jim courier, io mi ero fissato con lui, fu uno dei primi a fare il rovescio a 2 mani
Rispondi