OT: PUGILATO OLIMPICO.

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: OT: PUGILATO OLIMPICO.

Messaggio da Bermuda »

indacosempre ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 18:04
Bermuda ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 15:00
indacosempre ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 13:15

Continui a non voler leggere con attenzione, ho detto che non puoi capire perché ti mancano le basi non che non puoi capire in senso assoluto. Fino a quando mi scrivi io ti rispondo, anche solo per educazione. Tra me e te se c'è un ottuso non sono io. Ciao.
Ma tu non puoi permetterti di dire a me cosa posso capire dio santo. Ma chi credi di essere? :mrgreen:
Le basi.... Le basi tue sono stronzate che hai sentito su internet o da qualche terrapiattista come te.
Pure quelli che parlano delle scie chimiche portano argomentazioni più valide, ma sta supponenza tua è assurda.
Vuoi l'ultima parola ? Non me ne fo**e non l'avrai l'ho detto con Iceman, avete rotto su questo forum a voler prevaricare con arroganza sugli altri pure quando inchiodano le minchiate che dite, in questo caso non è una mia opinione. C'è un team che se permetti ne sa più di te , che ha decretato l'ammissibilità del pugile al match. Fine.
Di scie chimiche e terrapiattisti te ne intendi sicuramente più di me, viste anche le stronzate che hai detto in passato, hai inchiodato cosa? Sta ceppa? Te lo ripeto perché continui a nominare il "team" che ha deciso che ha decretato l' ammissibilità del pugile al match lo ha fatto sulla base del solo livello di testosterone, non tenendo conto della questione genetica, come ha invece fatto la federazione internazionale della box. Dell' ultima parola non me ne faccio nulla, ti ho detto che se mi scrivi, rispondo.
Sei un pagliaccio, boicottato mentalmente dalla TV. Non parliamo del passato perché andresti veramente preso a pesci in faccia, visto che ho avuto fin troppi riguardi, considerato le cazzate che hai detto allora e che dici oggi. È un miracolo che tu abbia dei dubbi su de Laurentiis, sei il prototipo perfetto, visto che ti ammocchi ogni minchiata, dai parlaci di cosa c'è dopo l'orizzonte 🤣🤣🤣 terrapiatt

Rispondi me ne passa x il ca**o, l'hai già persa questa guerra, finirai come i soliti.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
indacosempre

Messaggio da indacosempre »

bicie' ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 14:02
Bermuda ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 12:40
bicie' ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 10:25

si pero' stiamo parlando da due giorni di questa cosa, ci sono fior fiori di medici e endocrinologi che provano a dare la loro versione con calma e umilta' ... ti ho gia' detto qualche pagina indietro che e' una questione grigia non e' facile per nessuno definire se e' bianco o nero ... e tu stai continuando a parlare ED HAI SOLO CERTEZZE ?!?!?

che sfaccimm indaco ... e uno vuole essere educato e paziente ma tu con questa sicumera arrogante di chi ha tutte le verita' del mondo in tasca su un argomento che neanche la scienza riesce a definire ne' dal punto di vista scientifico ne' dal punto di vista etico e morale ... veramente dai fastidio, diventa sgradevole parlare con te.

e che ca**o non metti un punto interrogativo neanche per creanza ? sai tutt' cos' tu ?!??!
mah...
Esatto. Vedi come continua a rispondere?
Lui è sopra tutti, sa tutto e gli altri non capiscono niente, comitati scientifici e non. ( Questo quando vuole lui però)

Inoltre vedi come ha iniziato ad offendere, non puoi dire nulla perché lui ti indottrina, ti spiega ma tu devi parlare d'altro perché non è cosa tua.

Gli esempi che non gli vanno bene non c'entrano nulla. Stiamo praticamente parlando con Dio che ci spiega tutti i generi che ha creato punto per punto.
Non ci perdere proprio tempo, il peggior ignorante è l' ignorantone che non si pone mai una domanda, non ha mai un dubbio.
Senza alcuna base poi :lol:

E questo è il classico tipo che ti porta al litigio perché protrae la cosa all'infinito, si taglia i co**ioni ma non ammette di aver detto troiate che non troverebbero riscontro nemmeno tra i terrapiattisti.

Un saccente da web, come tanti.
non ho capito dove l'appoggia tutta questa arrogante sicumera, pero' puo' essere che ha ragione ... nel senso che nella vita fa una professione che ha una grossa attinenza con questi temi e quindi sa bene cosa leggere e come interpretare un testo medico scientifico ... vediamo cosa risponde.
Materie come genetica medica, biologia, biochimica,biochimica clinica, istologia, fisiologia, anatomia, fisiologia, farmacocinetica, farmacodinamica, fanno parte del mio percorso di studi. Quanto meno, conosco l' argomento, non sono certo un "genetista" ma nemmeno a livello di uno che non sa di cosa parla. Lavoro in sanità come Ob65 e altri qua sopra.
indacosempre

Messaggio da indacosempre »

Bermuda ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 18:10
indacosempre ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 18:04
Bermuda ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 15:00

Ma tu non puoi permetterti di dire a me cosa posso capire dio santo. Ma chi credi di essere? :mrgreen:
Le basi.... Le basi tue sono stronzate che hai sentito su internet o da qualche terrapiattista come te.
Pure quelli che parlano delle scie chimiche portano argomentazioni più valide, ma sta supponenza tua è assurda.
Vuoi l'ultima parola ? Non me ne fo**e non l'avrai l'ho detto con Iceman, avete rotto su questo forum a voler prevaricare con arroganza sugli altri pure quando inchiodano le minchiate che dite, in questo caso non è una mia opinione. C'è un team che se permetti ne sa più di te , che ha decretato l'ammissibilità del pugile al match. Fine.
Di scie chimiche e terrapiattisti te ne intendi sicuramente più di me, viste anche le stronzate che hai detto in passato, hai inchiodato cosa? Sta ceppa? Te lo ripeto perché continui a nominare il "team" che ha deciso che ha decretato l' ammissibilità del pugile al match lo ha fatto sulla base del solo livello di testosterone, non tenendo conto della questione genetica, come ha invece fatto la federazione internazionale della box. Dell' ultima parola non me ne faccio nulla, ti ho detto che se mi scrivi, rispondo.
Sei un pagliaccio, boicottato mentalmente dalla TV. Non parliamo del passato perché andresti veramente preso a pesci in faccia, visto che ho avuto fin troppi riguardi, considerato le cazzate che hai detto allora e che dici oggi. È un miracolo che tu abbia dei dubbi su de Laurentiis, sei il prototipo perfetto, visto che ti ammocchi ogni minchiata, dai parlaci di cosa c'è dopo l'orizzonte 🤣🤣🤣 terrapiatt

Rispondi me ne passa x il ca**o, l'hai già persa questa guerra, finirai come i soliti.
Continua pure con le offese, per te è una guerra? Per me no.
bicie'

Messaggio da bicie' »

indacosempre ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 18:08
bicie' ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 14:06 faccio giusto un esempio preso al volo con una rapida ricerca su google:

Il genetista dell'Università di Roma Tor Vergata, Giuseppe Novelli, parla del tema dell'intersessualità: "Ci sono delle condizioni rare che in ambito genetico vengono definite differenze nello sviluppo sessuale o Dsd. Parliamo di circa 40 condizioni diverse con una prevalenza nella popolazione di 1 caso ogni 5-6mila nati".

La spiegazione si fa necessaria, dopo la polemica - più politica che sportiva - sollevata dal caso della pugile algerina Imane Khelif, che ha battuto per abbandono l'italiana Angela Carini. Inizialmente vittima di fake news che la indicavano come persona transgender, Khelif è invece portatrice di una caratteristica genetica chiamata iperandrogenismo, che comporta una produzione più alta di testosterone.

"Non bastano solo i cromosomi a stabilire come si diventa femmine o maschi. Sono diversi gli attori attivi in questo processo come le combinazioni di geni e ormoni. Oggi la Medicina e la Genetica sono cambiate. Una volta di faceva la 'cromatina sessuale', un banale test per vedere la presenza del cromosoma Y. Per questo nel caso della boxer algerina Khelif credo che sia necessario approfondire e avere linee guida internazionali che stabiliscano norme uguali e condivise per l'attività sportiva di chi ha una Dsd", spiega Novelli.

Secondo le definizioni date dall'Istituto Superiore di Sanità, intersex è un termine ombrello che include tutte le variazioni innate (ovvero presenti fin dalla nascita) nelle caratteristiche del sesso, caratteristiche che non rientrano nelle tipiche nozioni dei corpi considerati femminili o maschili. Queste variazioni possono riguardare i cromosomi sessuali, gli ormoni sessuali, i genitali esterni o le componenti interne dell’apparato riproduttivo.

Indacoooo questo e' un altro fesso laureato all'universita' della vita su facebook ?!!?!??!

:lol: :lol: :lol:
Assolutamente, ha detto qualcosa che "confligge" con quello che ho detto io? Ha detto pure che secondo lui vanno fatti approfondimenti, o no?
mo te ceco n'uocchio :lol: :lol: :lol:

sono decine di messaggi che ti dico questo, vanno fatti approfondimenti, e' una questione aperta tutt'altro che risolta.

tutto nasce da quella mappina di Salvini e qualche altra latrina omofobica che hanno detto che questa atleta e' un trans, da li e' neta tutta la questione politica, poi quella cazzona della Carini si e' lasciata andare ad una sceneggiata patetica per leccare il cu*o alla federazione della boxe ed 'e scoppiato il, caso mediatico.

poi dal punto di vista medico scientifico e' tutto ancora da interpretare, non ci sono certezze e nessuna dogma scritto nella pietra NON BASTA LA PRESENZA DEL CROMOSOMA Y quello e' un test superato dalla medicina moderna.

punto non c'e' altro da dire.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi