Verona-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81178
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Verona-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

Messaggio da peppino de filippo »

Prevenire problematiche e incidenti in vista della partita Hellas Verona-Napoli, prima giornata di campionato, in programma domenica 18 Agosto. La Prefettura di Verona ha deciso per questo motivo di vietare la trasferta ai tifosi partenopei. Il documento ufficiale è stato reso noto in mattinata: la dicitura esatta evidenzia che non sarà possibile vendere biglietti ai residenti nella regione Campania. Inizia subito con una notizia non positiva la stagione degli azzurri.



"Accolgo con soddisfazione la decisione del questore di Verona di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli in occasione della partita del 18 agosto 2024. È un segnale chiaro di attenzione verso la sicurezza della nostra città e dei suoi cittadini, e sono lieto che la mia visione in merito sia stata condivisa", sono le parole dell'Onorevole di Fratelli d'Italia, Marco Padovani, che nei giorni scorsi aveva inoltrato la richiesta.

"L'obiettivo di questa decisione è garantire che l'evento sportivo si svolga in un clima di pace e serenità, evitando i gravi episodi di violenza che hanno caratterizzato l'ultima partita tra Verona e Napoli. La sicurezza e il benessere dei veronesi devono sempre essere una priorità", ha concluso.
Immagine

Immagine
Rispondi