Del Genio "scherza" in napoletano e manda un messaggio chiaro a De Laurentiis

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19097
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Del Genio "scherza" in napoletano e manda un messaggio chiaro a De Laurentiis

Messaggio da Kiashan74 »

"Nun ce ntalliam chiu'. Arrefunim na cusarella 'e sord, tanto nun fallim. E accunciam 'a squadra. Se po' fa preside'?". Questo il post tra il serio ed il faceto del giornalista Paolo Del Genio. Tradotto: "Non perdiamo altro tempo, perdiamo un po' di soldi, tanto non falliamo. E aggiustiamo la squadra. Si può fare, presidente De Laurentiis?". Insomma, dopo la prima partita ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, sono venute fuori tutte le carenze della rosa, soprattutto in attacco.
Tanti i commenti. Eccone alcuni: "Paolo, non ne sbagli una. Ricordo alla presentazione di Antonio Conte, tu in trasmissione dicesti subito che ti sembrava strano che la rosa potesse soddisfare il tecnico (nonostante le sue parole). Dicesti di mandar via tutti o quasi, ora siamo all’11 agosto e ce ne siam resi conto dopo con le parole di Conte".

E poi: "Se è vero che il Napoli i soldi li ha, deve colmare il gap con le altre e completare la rosa. Io invece credo che la SSC Napoli debba passare la mano ad una proprietà con più possibilità economiche e gestionali, altrimenti saremo sempre la cenerentola che in modo disorganizzato cerca di rubare le briciole al sistema!".
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Rispondi