LIVORNO; MAZZONE INSISTE, DO FASTIDIO PERCHE' PULITO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
carrarobastardo

LIVORNO; MAZZONE INSISTE, DO FASTIDIO PERCHE' PULITO

Messaggio da carrarobastardo »

MAZZONE INSISTE, DO FASTIDIO PERCHE' PULITO TECNICO LIVORNO, TOSATTI? LUI PARLA SOLO PER FARE DEL MALE - LIVORNO, 4 APR - ''Poteva limitarsi a fare gli elogi di Donadoni e fermarsi li' e invece ha voluto anche parlare male del sottoscritto, facendolo in maniera premeditata e dando informazioni non vere per questo sono intervenuto in diretta e ho voluto dire la mia''. Carlo Mazzone torna sullo scontro con Giorgio Tosatti alla Domenica Sportiva e dedica all' episodio l' intera conferenza stampa. Come e' sua abitudine, l' allenatore amaranto parla senza peli sulla lingua. ''Evidentemente i 39 anni della mia carriera non sono stati sufficienti per far capire chi sono a quattro imbecilli''. E sul giornalista televisivo insiste: ''Ha parlato in un modo che sembrava voler spingere Spinelli a esonerarmi o convincere il sottoscritto a dimettersi. Ha fatto esempi sbagliati sulla scorsa stagione a Bologna dicendo che la squadra fece appena tre punti in 11-13 partite, ma in realta' ne facemmo nove''. Il tecnico del Livorno spiega perche' nella concitazione ha tirato in ballo anche il padre del giornalista: ''Sono una persona molto religiosa - dice - e vi prego di sottolineare questo aspetto. So bene che non si parla male dei morti. Ma io volevo solo evidenziare che del padre di Tosatti ho sempre sentito parlare bene come uomo e come professionista. Lui, nei suoi commenti, vuole solo fare del male agli altri''. Mazzone circostanzia ulteriormente il suo pensiero: ''Io - afferma con orgoglio - nella stagione 1979/80 alla guida del Catanzaro ho vinto lo scudetto dell' onesta'. In quell' anno tutto il calcio italiano, o quasi, si vendeva le partite, mentre io mi sono salvato con pulizia. Evidentemente questo ha dato fastidio a qualcuno. Vi confesso che nel nostro ambiente Tosatti non e' ben visto, proprio a differenza di suo padre. E se questo accade un motivo deve pur esserci''. ''Speriamo di arrivarci a sabato'', ha poi scherzato il tecnico amaranto con i giornalisti che gli hanno chiesto della prossima gara contro l' Udinese, quella che gli consentira' di battere il record di panchine di Nereo Rocco. ''Ma non perche' Spinelli mi esoneri - ha precisato - quanto perche' spero che la salute mi conservi''. Poi ha concluso con serieta': ''Voglio ringraziare il presidente per la fiducia. Dopo la sconfitta di domenica credevo di essere esonerato. Del resto, nel calcio contano i risultati e non le chiacchiere. Le nostre cinque sconfitte sono tutte immeritate, ma queste sono chiacchiere. La Uefa? Non ne parliamo piu', perche' da quando abbiamo iniziato a nominarla ci ha portato solo jella. Sabato speriamo di vincere per la classifica, ma anche perche' sarebbe una svolta psicologica per tutta la squadra e cosi' ci schiodiamo da questi 44 punti che abbiamo, che sembrano un sortilegio. Ma a tutti voglio dire che, comunque vada a finire il campionato, il Livorno ha fatto una stagione straordinaria''.
76val

Messaggio da 76val »

Ieri sera a Fuori Zona è stato contattato telefonicamente:beh èstato a metà tra l'imbarazzante ed il comico,non riusciva a parlare,diceva cose insensate,senza riuscire ad esprimere un concetto.

Secondo me si è reso conto della gaffe però non vuole tornare sui suoi passi
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Re: LIVORNO; MAZZONE INSISTE, DO FASTIDIO PERCHE' PULITO

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:MAZZONE INSISTE, DO FASTIDIO PERCHE' PULITO TECNICO LIVORNO, TOSATTI? LUI PARLA SOLO PER FARE DEL MALE - LIVORNO, 4 APR - ''Poteva limitarsi a fare gli elogi di Donadoni e fermarsi li' e invece ha voluto anche parlare male del sottoscritto, facendolo in maniera premeditata e dando informazioni non vere per questo sono intervenuto in diretta e ho voluto dire la mia''. Carlo Mazzone torna sullo scontro con Giorgio Tosatti alla Domenica Sportiva e dedica all' episodio l' intera conferenza stampa. Come e' sua abitudine, l' allenatore amaranto parla senza peli sulla lingua. ''Evidentemente i 39 anni della mia carriera non sono stati sufficienti per far capire chi sono a quattro imbecilli''. E sul giornalista televisivo insiste: ''Ha parlato in un modo che sembrava voler spingere Spinelli a esonerarmi o convincere il sottoscritto a dimettersi. Ha fatto esempi sbagliati sulla scorsa stagione a Bologna dicendo che la squadra fece appena tre punti in 11-13 partite, ma in realta' ne facemmo nove''. Il tecnico del Livorno spiega perche' nella concitazione ha tirato in ballo anche il padre del giornalista: ''Sono una persona molto religiosa - dice - e vi prego di sottolineare questo aspetto. So bene che non si parla male dei morti. Ma io volevo solo evidenziare che del padre di Tosatti ho sempre sentito parlare bene come uomo e come professionista. Lui, nei suoi commenti, vuole solo fare del male agli altri''. Mazzone circostanzia ulteriormente il suo pensiero: ''Io - afferma con orgoglio - nella stagione 1979/80 alla guida del Catanzaro ho vinto lo scudetto dell' onesta'. In quell' anno tutto il calcio italiano, o quasi, si vendeva le partite, mentre io mi sono salvato con pulizia. Evidentemente questo ha dato fastidio a qualcuno. Vi confesso che nel nostro ambiente Tosatti non e' ben visto, proprio a differenza di suo padre. E se questo accade un motivo deve pur esserci''. ''Speriamo di arrivarci a sabato'', ha poi scherzato il tecnico amaranto con i giornalisti che gli hanno chiesto della prossima gara contro l' Udinese, quella che gli consentira' di battere il record di panchine di Nereo Rocco. ''Ma non perche' Spinelli mi esoneri - ha precisato - quanto perche' spero che la salute mi conservi''. Poi ha concluso con serieta': ''Voglio ringraziare il presidente per la fiducia. Dopo la sconfitta di domenica credevo di essere esonerato. Del resto, nel calcio contano i risultati e non le chiacchiere. Le nostre cinque sconfitte sono tutte immeritate, ma queste sono chiacchiere. La Uefa? Non ne parliamo piu', perche' da quando abbiamo iniziato a nominarla ci ha portato solo jella. Sabato speriamo di vincere per la classifica, ma anche perche' sarebbe una svolta psicologica per tutta la squadra e cosi' ci schiodiamo da questi 44 punti che abbiamo, che sembrano un sortilegio. Ma a tutti voglio dire che, comunque vada a finire il campionato, il Livorno ha fatto una stagione straordinaria''.

CARLETTO FOREVER !!
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

Carletto sei un mito,uno di noi!TOsatti impari l'educazione che si da' alle persone anziane.
Rispondi