Celestini: "Marino sta lavorando per portare Montella a

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

ferlai...NO!!! ha scritto:
SCHERZA POCO, LO VIDI POCO TEMPO FA A VIA CARLO POERIO E TI POSSO DIRE CHE FISICAMENTE SEMBRA SEMPRE LO STESSO!!! DI CERTO E' MEGLIO DI GRIECO E DEL PAMPA MESSI ASSIEME!!!
E chi si permette di scherzare su un fatto del genere.
Se si pensa a Montella, allora io dico Careca
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

ALLORA VAI CON ANTONIO DE OLIVEIRA FILHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
pensieroazzurro
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 17:02
Località: Napoli

Re: Celestini: "Marino sta lavorando per portare Montel

Messaggio da pensieroazzurro »

piero(taranto) ha scritto:Costanzo Celestini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli:

"Credo che Marino e De Laurentiis stiano lavorando attualmente per portare Vincenzo Montella al Napoli. Sarebbe un grande acquisto. Per disputare un campionato di serie B ci vogliono almeno 4 attaccanti importanti. Nell'anno del primo scudetto, c'erano 7 napoletani in squadra. L'obiettivo di De Laurentiis è quello di costruire una squadra con un buon numero di calciatori napoletani".


Che dite, è una bufala?
Non so se è una bufala. Se Montella tornasse la metà di quello che era è un grande giocatore. Anche a me sarebbe piaciuto. Ma da un paio d'anni fa fatica non solo a correre ma pure a camminare.... troppo rischioso per quello che costerebbe.
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Montella ? :huahua:
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

montella lo porto io in spalla fino a napoli.... non scherziamo....
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

se fosse una notizia vera, ripeto se fosse vera, lo vado a prendere a roma e me lo porto in braccio fino a casa....non scherziamo se si riprende dagli infortuni in B fa 30 gol...è un campione, certo fisicamente ne ha subite tante, ma se sta bene è un vero attaccante...magari marino ci facesse un regalo così, ma credo sia una bufala, costa troppo, l'ingaggio è alto e fisicamente non dà garanzie, però sarebbe bello
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi