Fabrizio Miccoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
giggino
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 18 marzo 2006, 18:46
Località: deutschland

Messaggio da giggino »

Io dico, che se arriva Bucchi, avremo un fior di campione, che se solo fa la meta`dei gol di quest`anno è gia un affare, un altro vantaggio e che conosce la categoria, al contrario di Corradi che potrebbe avere delle difficolta`alla B quindi non buttiamo l`osso al cane, se viene Bucchi io farei finanche un pellegrinaggio tanto dalla contentezza. :lol:
se io ho una mela e tu hai una mela e decidiamo di scambiarcela avremo sempre una mela a testa, ma se io ho un'idea è tu hai un'idea e decidiamo di scambiarcela avremo due idee a testa.........
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

poliz ha scritto:
AZZURROMALATTIA ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Non mi esalta.
Io voglio Corradi al fianco di Calaiò
:pal:

Anche io...che si può fare per averlo? Una petizione sui giornali? Una supplica al Santuario di Pompei? Lo sciopero della fame? O cosa? :lol:
Basta andare a collecchio sede del Parma calcio(parmalat)
parlare con il suo procuratore
vi dico una novità
lui accetterebbe di vestire la maglia Azzurra anke in B da fonti ufficiali
(Cannavaro)
è ovvio che accetterebbe di corsa,..... nessuno gli garantirebbe l'ingaggio che vuole, visto ke nessuno lo richiederà perkè oramai ha fatto il suo tempo,........ basta....... e poi marino non dovrebbe comprare un giocatore di 30 anni,..... bisogna gettare le basi per il futuro o no?
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

ragazzi ma siete davvero così sicuri che arrivi bucchi? ma ,arino avete imparato a conoscerlo? vi risulta che ha mai fatto trapelare un nome? chi aveva mai sentito parlare di trotta? secondo me marino sta lavorando su altri giocatori e sinceramente lo spero pure perchè a me bucchi non mi esalta più di tanto...in serie A compriamo un altro attaccante?

tornando al tema del topic....miccoli è davvero un grandissimo giocatore, in B non verrebbe mai, ma sognare non costa nulla e sicurmente inserirei miccoli nei miei sogni (quelli calcistici)...cmq assurdo per assurdo è più facile che arrivi montella e non miccoli (nomi che per ora non ci azzeccano nulla con napoli)
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi