Immagine dedicata alla Juve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Ho sempre odiato la Juventus. Sin dalla tenera età: alle elementari, nella mia classe vasta era la schiera di tifosi bianconeri. Ovviamente i bambini più cattivi, più presuntuosi e arroganti erano tutti fan della vecchia signora. D'altronde è classico che i bambini parteggino sempre per il più forte, per chi vince, anche a disprezzo di ogni etica e morale.
Per spirito di emulazione (a quell'età molto sviluppato) verso i bulli, i forti, i più grossi, anche i più deboli finivano avviluppati nei fasci senza colore.

Io no. Ero un bambino innamarato dell'azzurro. Non facevo parte di nessun gruppetto, nè ambivo ad entrarci. Venivo deriso e schernito, proprio perchè non ero "dei loro". Erano tempi duri per fare il tifoso del Napoli

Il mio odio per la Juve non è soltanto una questione meramente sportiva. E' una vera e propria battaglia ideologica. Io odio la Juve e tutto ciò che rappresenta.

Odio la Juve perchè è la diretta emanazione di quel potere arrogante che l'ha caretterizzata fin da quando la famiglia Agnelli ne è entrata in possesso.
Quello della Fiat banderuola d'Italia.
Quel potere gretto e retrivo di cui mi sono letteralmente stufato.
Quel potere che fa di tutto pur di raggiungere i suoi scopi.
Dando una visione distorta della vita.
Odio i media che si industriano in salamelecchi e leccano da perfetti servi.
Odio l'ignoranza dei suoi tifosi, così inclini a giustificare le angherie e disposti a negare ogni evidenza, anche la più esplicita, nell'ottica del prosciutto sugli occhi.

Vassalli, senza volerlo. Sotto il loro controllo economico, politico e mediatico.

Meglio essere liberi che schiavi, assoggettati ad una cultura sbagliata e retrograda.
Meglio due scudetti da Napoli che trenta da famiglia agnelli.
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Napoli per sempre ha scritto:Ho sempre odiato la Juventus. Sin dalla tenera età: alle elementari, nella mia classe vasta era la schiera di tifosi bianconeri. Ovviamente i bambini più cattivi, più presuntuosi e arroganti erano tutti fan della vecchia signora. D'altronde è classico che i bambini parteggino sempre per il più forte, per chi vince, anche a disprezzo di ogni etica e morale.
Per spirito di emulazione (a quell'età molto sviluppato) verso i bulli, i forti, i più grossi, anche i più deboli finivano avviluppati nei fasci senza colore.

Io no. Ero un bambino innamarato dell'azzurro. Non facevo parte di nessun gruppetto, nè ambivo ad entrarci. Venivo deriso e schernito, proprio perchè non ero "dei loro". Erano tempi duri per fare il tifoso del Napoli

Il mio odio per la Juve non è soltanto una questione meramente sportiva. E' una vera e propria battaglia ideologica. Io odio la Juve e tutto ciò che rappresenta.

Odio la Juve perchè è la diretta emanazione di quel potere arrogante che l'ha caretterizzata fin da quando la famiglia Agnelli ne è entrata in possesso.
Quello della Fiat banderuola d'Italia.
Quel potere gretto e retrivo di cui mi sono letteralmente stufato.
Quel potere che fa di tutto pur di raggiungere i suoi scopi.
Dando una visione distorta della vita.
Odio i media che si industriano in salamelecchi e leccano da perfetti servi.
Odio l'ignoranza dei suoi tifosi, così inclini a giustificare le angherie e disposti a negare ogni evidenza, anche la più esplicita, nell'ottica del prosciutto sugli occhi.

Vassalli, senza volerlo. Sotto il loro controllo economico, politico e mediatico.

Meglio essere liberi che schiavi, assoggettati ad una cultura sbagliata e retrograda.
Meglio due scudetti da Napoli che trenta da famiglia agnelli.

COMUNISTA !!!!

:hihi:
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

ATTILA ha scritto:

COMUNISTA !!!!

:hihi:[/quote]
Non raccolgo...
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Quello fù il campionato che mi folgorò. Fino ad allora avevo seguito poco il Napoli (avevo 8 anni).
Da quel duello con Juve e Roma capì che era il Napoli la squadra per cui dovevo soffrire e gioire.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

per me è il gol più bello mai segnato....va contro le leggi della fisica...impossbile far salire sopra la barriere quel pallone e farlo ricadere in porta....il sinistro di diego un piede? no una bacchetta magica
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi