INTER: MORATTI, NON SO SE C'E' VOGLIA ANDARE AVANTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
carrarobastardo

INTER: MORATTI, NON SO SE C'E' VOGLIA ANDARE AVANTI

Messaggio da carrarobastardo »

INTER; MORATTI, NON SO SE C'E' VOGLIA ANDARE AVANTI MANCINI TRADITO DA GIOCATORI, E' GIUSTO CHE TIFOSI SI ARRABBINO

MILANO- ''Punti fermi per il futuro? Vediamo se ci sono, a partire dal sottoscritto. Vediamo adesso se c'e' ancora la voglia di crederci e di andare avanti'': deluso e arrabbiato, Massimo Moratti non si aspettava di certo che la sua Inter venisse eliminata in quel modo dalla Champions League. La sconfitta contro il Villarreal ''e stata una cosa inaspettata e inaspettabile. Mancini - ha aggiunto il patron nerazzurro - e' stato tradito dai giocatori. E hanno ragione i tifosi ad essere arrabbiati: hanno fatto centinaia di chilometri per essere felici e poi hanno visto quello che e' successo''.
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Povero cristo....ma chiamasse due manager all'altezza...e facesse il tifoso senza responsabilita'
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Ho paura che due manager all'altezza poi gli imnpedirebbero di divertirsi facendo tutte le cazzate che fa.
Quelle di Moratti mi sembrano tanto lacrime di coccodrillo
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Moratti ha le sue colpe perchè agisce da tifoso e non da presidente.
Se cacciasse via tutti e partisse da zero forse l'Inter andrebbe meglio...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

la persona mi risulta simpatica perchè è un tifoso. MA mi stupisco di come dopo anni e anni di travate non abbia capito che forse il problema è nei suoi managers. Eppure i soldi per prendere un DG come si deve non credo gli manchino. Perchè preferisce continuare a pagare cadaveri eccellenti come MIhalovic, Kili, Solana, Veron ? E poi non sono d'accordo sull'assoluzione per Mancini : non è esente da colpe.
Rispondi