calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
argento
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 10:32
Località: lagonegro

calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Messaggio da argento »

fonte corriere del mezzogiorno e chi e aspettiamo l'ufficialita' della societa mamma e che gnurnata ca marino sta vendendo tutti
Umbo76

Re: calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Messaggio da Umbo76 »

argento ha scritto:fonte corriere del mezzogiorno e chi e aspettiamo l'ufficialita' della societa mamma e che gnurnata ca marino sta vendendo tutti
Si ma non credo che venderà Iezzo, e a questo punto ci serve anche una punta. Zalayeta e Sosa sono pochi considerando che Lavezzi non segna....
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Re: calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Messaggio da dcaprio »

Umbo76 ha scritto:
argento ha scritto:fonte corriere del mezzogiorno e chi e aspettiamo l'ufficialita' della societa mamma e che gnurnata ca marino sta vendendo tutti
Si ma non credo che venderà Iezzo, e a questo punto ci serve anche una punta. Zalayeta e Sosa sono pochi considerando che Lavezzi non segna....
x me nn verrà nessuna prima punta ora a gennaio.....probabilmente prenderemo Esposito e con Mannini subito e Lavezzi formeremo le ali x la punta centrale ke sara Zala e all'okkorrenza Sosa
Umbo76

Re: calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Messaggio da Umbo76 »

dcaprio ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
argento ha scritto:fonte corriere del mezzogiorno e chi e aspettiamo l'ufficialita' della societa mamma e che gnurnata ca marino sta vendendo tutti
Si ma non credo che venderà Iezzo, e a questo punto ci serve anche una punta. Zalayeta e Sosa sono pochi considerando che Lavezzi non segna....
x me nn verrà nessuna prima punta ora a gennaio.....probabilmente prenderemo Esposito e con Mannini subito e Lavezzi formeremo le ali x la punta centrale ke sara Zala e all'okkorrenza Sosa
Vedrai.....
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Re: calaio non e ufficiale ancorala notizia stiamo calmi

Messaggio da dcaprio »

Umbo76 ha scritto:
dcaprio ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Si ma non credo che venderà Iezzo, e a questo punto ci serve anche una punta. Zalayeta e Sosa sono pochi considerando che Lavezzi non segna....
x me nn verrà nessuna prima punta ora a gennaio.....probabilmente prenderemo Esposito e con Mannini subito e Lavezzi formeremo le ali x la punta centrale ke sara Zala e all'okkorrenza Sosa
Vedrai.....
lo spero.....d'altra parte con quei 10 milioni ke erano stati offerti x cigarino + i 3 di calaiò si compra un bell'attaccante!!!a me piacerebbe Rossi...cmq vedremo!!!!
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

RAGA E UFFICIALE...
BENE SE VANNO VIA...MI DISPIACE PER IEZZO..NON DIMENTICHIAMOLO MAI A S.GENNARO!!
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

EasyLord ha scritto:RAGA E UFFICIALE...
BENE SE VANNO VIA...MI DISPIACE PER IEZZO..NON DIMENTICHIAMOLO MAI A S.GENNARO!!
dove sta scritto che è ufficiale?
Rispondi