CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

|robertocarlos|

Messaggio da |robertocarlos| »

E io mica gli ho chiesto di lasciare il forum?? Anzi col suo pessimismo la nazionale è diventata campione del mondo. Quindi..... io ho detto solo che se il Napoli nn piace cambi squadra non capisco perchè si deve rovinare le coronarie appresso ad una squadra che sta per tornare a detta sua in C
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

|robertocarlos| ha scritto:E io mica gli ho chiesto di lasciare il forum?? Anzi col suo pessimismo la nazionale è diventata campione del mondo. Quindi..... io ho detto solo che se il Napoli nn piace cambi squadra non capisco perchè si deve rovinare le coronarie appresso ad una squadra che sta per tornare a detta sua in C
beh dai se è contento così.... e poi come dici te qualche gufo porta bene.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

ragazzi su, il nostro centrocampo e proprio na kiavica ci sta pure uno che si chiama montervino, comunque non sarei cosi' pessimista su bogliacino nel quale almeno io nutro speranze su gli altri invece mmm!!!
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

quando lo dicevo io (vedi ultimi post ) tutti mi davano a dosso ora il partito dei No e' aumentato
RIcordiamoci che ci chiamiamo Napoli non (udinese) in serie B dobbiamo essere come il Chelsea in materia di mercato invece ci siamo fatti scappare alcuni elementi che potevano farci fare il salto di categoria ed anche alcuni buoni affari .
HA ragione DELAURENTIS la A in 5 ANNI
gaitanIII
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 576
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:52
Località: napoli

CREDO

Messaggio da gaitanIII »

che sia un pò troppo severa la critica...
trotta ha disputato un buon campionato e credo possa ripetersi in b non credo che il rimini con tutto il ripsetto sia il real.... se gli fai vedere i soldi ceduno tutti compresi i tifosi.. non fà testo....
bogli... eterna promessa ma gioca da due anni gli diamo una possibilità??
carparella in b ha fatto bene ed è ottimo lusso in panchina..
montervino ha fatto bene in serie b.....
troppo severo
Forum Napoli Magazine Story”: n° post 478
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Boston George ha scritto:Ragazzi, comunque Floro Flores negli ultimi due anni è migliorato sensibilmente.
Adesso è più forte tecnicamente, più smaliziato, e soprattutto vede molto meglio la porta rispetto a qualche anno fa.
La vede meglio di Pià.
Floro e Pià sono due giocatori molto simili. La differenza l'ha fatta in questi due anni il fatto che il primo ha giocato in B da titolare o quasi, il secondo ha fatto la C tormentato spesso da infortuni.
Su Floro sembra comunque che abbia messo gli occhi l'Empoli, alla ricerca di un sostituto per il sicuro partente Tavano.
Il ruolo è quello.
Floro a differenza di Pià gioca con busto e testa alta ed è molto + forte fisicamente.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da Cuore@zzurro »

NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Senza offesa e nessuna critica, ma io spero che il campo ed i risultati ti zittiscano. Per il resto non credo che Marino si fermi a questi acquisti, ma criticare sempre è pure na tale noia!!!!
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

beh il chelsea è mafia a livello di mercato.
soldi soldi soldi.

e se va come speriamo tutti in B ci saranno squadre che potranno davvero spendere.

noi attuiamo un politica programmatica e sana economicamente.
aironeblu

Messaggio da aironeblu »

Il problema del centrocampo è reale.
Così com'è non è da vertice.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

aironeblu ha scritto:Il problema del centrocampo è reale.
Così com'è non è da vertice.
Per me basta un tassello per renderlo competitivo; due per renderlo da vertice.
Un interno di centrocampo, forte tecnicamente e magari valido anche sulla fascia (Marcolini sarebbe perfetto, non mi stancherò mai di dirlo) e un altro interno più abile in fase di copertura.
Per me manca qualcosina anche sulle fasce, ma se si oserà puntare su Vitale il problema non sussisterà.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
aironeblu

Messaggio da aironeblu »

Boston George ha scritto:
aironeblu ha scritto:Il problema del centrocampo è reale.
Così com'è non è da vertice.
Per me basta un tassello per renderlo competitivo; due per renderlo da vertice.
Un interno di centrocampo, forte tecnicamente e magari valido anche sulla fascia (Marcolini sarebbe perfetto, non mi stancherò mai di dirlo) e un altro interno più abile in fase di copertura.
Per me manca qualcosina anche sulle fasce, ma se si oserà puntare su Vitale il problema non sussisterà.
Premesso che non conosco molto bene Marcolini, per il resto sono d'accordo salvo un dubbio circa l'opportunità di dare troppa responsabilità a Vitale: quando si combatterà per davvero le pressioni saranno altissime così come il rischio che il ragazzo si bruci.
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

aironeblu ha scritto:
Boston George ha scritto:
aironeblu ha scritto:Il problema del centrocampo è reale.
Così com'è non è da vertice.
Per me basta un tassello per renderlo competitivo; due per renderlo da vertice.
Un interno di centrocampo, forte tecnicamente e magari valido anche sulla fascia (Marcolini sarebbe perfetto, non mi stancherò mai di dirlo) e un altro interno più abile in fase di copertura.
Per me manca qualcosina anche sulle fasce, ma se si oserà puntare su Vitale il problema non sussisterà.
Premesso che non conosco molto bene Marcolini, per il resto sono d'accordo salvo un dubbio circa l'opportunità di dare troppa responsabilità a Vitale: quando si combatterà per davvero le pressioni saranno altissime così come il rischio che il ragazzo si bruci.
in italia si ha troppa paura di puntare sui giovani.
i nostri giovani esplodono sempre qualche anno dopo rispetto ai colleghi stranieri.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ma ovviamente prima di Vitale ci sarebbero Capparella e Trotta, e forse anche De Zerbi.
In caso però di vera e propria emergenza, puntare su Vitale non sarebbe un azzardo.
Per Marcolini garantisco io. E' un giocatore multiuso, come piace a Reja e Marino, abbastanza combattivo e tecnicamente molto dotato.
Ha molta esperienza di serie B, abbastanza di serie A; potrebbe aiutare Bogliacino a prendere contatto con la nuova realtà della serie cadetta.
Mi auguro davvero che quelle su Marcolini non siano chiacchiere, e che Marino lo acquisti al più presto.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

Boston George ha scritto:Ma ovviamente prima di Vitale ci sarebbero Capparella e Trotta, e forse anche De Zerbi.
In caso però di vera e propria emergenza, puntare su Vitale non sarebbe un azzardo.
Per Marcolini garantisco io. E' un giocatore multiuso, come piace a Reja e Marino, abbastanza combattivo e tecnicamente molto dotato.
Ha molta esperienza di serie B, abbastanza di serie A; potrebbe aiutare Bogliacino a prendere contatto con la nuova realtà della serie cadetta.
Mi auguro davvero che quelle su Marcolini non siano chiacchiere, e che Marino lo acquisti al più presto.
ieri sulle news di napolimagazine leggevo che ha firmato per il Chievo Verona.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Caserta_26 ha scritto:
Boston George ha scritto:Ma ovviamente prima di Vitale ci sarebbero Capparella e Trotta, e forse anche De Zerbi.
In caso però di vera e propria emergenza, puntare su Vitale non sarebbe un azzardo.
Per Marcolini garantisco io. E' un giocatore multiuso, come piace a Reja e Marino, abbastanza combattivo e tecnicamente molto dotato.
Ha molta esperienza di serie B, abbastanza di serie A; potrebbe aiutare Bogliacino a prendere contatto con la nuova realtà della serie cadetta.
Mi auguro davvero che quelle su Marcolini non siano chiacchiere, e che Marino lo acquisti al più presto.
ieri sulle news di napolimagazine leggevo che ha firmato per il Chievo Verona.
Caserta, io non ho trovato questa notizia.
La puoi postare se la ritrovi, gentilmente?
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi