oggi domenica delle palme, non dimenticate l'ulivo

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

oggi domenica delle palme, non dimenticate l'ulivo

Messaggio da mixazzurro »



oggi Domenica delle Palme

portiamo l'ulivo in casa......

ci sarà la resurrezione dopo anni bui......
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

...

Messaggio da giovanni781 »

oggi sarà pure la domenica delle palme,ma votate x chi vi pare.nn mi sembra questo il luogo adatto x fare propaganda elettorale
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
lupat
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 23:41

Messaggio da lupat »

..sarà pure la domenica delle palme...ma io accendo una bella FIAMMA...sento ancora freddo!
Amerò la maglia......sempre
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

lupat ha scritto:..sarà pure la domenica delle palme...ma io accendo una bella FIAMMA...sento ancora freddo!
:lol: quoto....
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Ognuno voti secondo la propria coscienza, secondo il proprio istinto, secondo la propria cultura e infine secondo il proprio interesse.

Io mi limito ad una riflessione, non sono parole mie, le ho solo copiate, ma sono parole bellissime:

Sono per l'eguaglianza nella libertà, per il mercato che dia a tutti pari punti di partenza, per il sostegno dei deboli e l'inclusione degli esclusi, per l'innovazione, per la crescita, per l'Europa, per lo stato di diritto. Insomma per la democrazia nelle forme e nella sostanza.

Questi sono gli ideali positivi per i quali ci dovremmo tutti battere.

Quelli negativi sono il loro esatto contrario: l'autoritarismo, il populismo, la demagogia, l'egoismo, l'interesse proprio contrapposto a quello comune, l'autarchia e il protezionismo economico, la menzogna politica, la corruzione, l'insicurezza, la pigrizia intellettuale, il conformismo.


Buon voto a tutti.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Io spero che al di là di chi dovesse prevalere alle politiche,sia la maggioranza che l'opposizione si prendano coscienza della situazione del nostro paese e collaborino in maniera costruttiva per arrestare la crisi in cui ci troviamo.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

-krol- ha scritto:Ognuno voti secondo la propria coscienza, secondo il proprio istinto, secondo la propria cultura e infine secondo il proprio interesse.

Io mi limito ad una riflessione, non sono parole mie, le ho solo copiate, ma sono parole bellissime:

Sono per l'eguaglianza nella libertà, per il mercato che dia a tutti pari punti di partenza, per il sostegno dei deboli e l'inclusione degli esclusi, per l'innovazione, per la crescita, per l'Europa, per lo stato di diritto. Insomma per la democrazia nelle forme e nella sostanza.

Questi sono gli ideali positivi per i quali ci dovremmo tutti battere.

Quelli negativi sono il loro esatto contrario: l'autoritarismo, il populismo, la demagogia, l'egoismo, l'interesse proprio contrapposto a quello comune, l'autarchia e il protezionismo economico, la menzogna politica, la corruzione, l'insicurezza, la pigrizia intellettuale, il conformismo.


Buon voto a tutti.

Bravo Marco............

buon voto a tutti...

pero'.. MANDIAMOLO A CASA :bye:
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Casini o Mastella?
Questo è il dilemma!
lucio.na

Re: oggi domenica delle palme, non dimenticate l'ulivo

Messaggio da lucio.na »

mixazzurro ha scritto:

oggi Domenica delle Palme

portiamo l'ulivo in casa......

ci sarà la resurrezione dopo anni bui......
CONDIVIDO QUESTO XCHE DOBBIAMOCI CANCELLARE IL PERIODO DI BERLUSCA CHE HA FATTO MALE ALL'ITALIA QUESTI ULTIMI 5 ANNI !!!
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Re: oggi domenica delle palme, non dimenticate l'ulivo

Messaggio da canos »

mixazzurro ha scritto:

oggi Domenica delle Palme

portiamo l'ulivo in casa......

ci sarà la resurrezione dopo anni bui......

Via la politica da un forum dove si deve parlare solo ed esclusivamente di calcio...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

X la redazione
Personalmente non ho niente contro gli OT, tranne quelli che generano discussioni inutili e liti, mi ponevo una domanada: in questi giorni due post di Kimon sono stati spostati, a torto o ragione, non voglio entrare in merito, ma se questo è il vostro criterio, allora perchè non viene spostato anche questo?(non è il primo, ve ne sono diversi di post come questi aperti da mixazzurro) Non vi sembra che spesso e volentieri usate due pesi e due misure? Personalmente se mi vedessi spostare solo alcune mie discussioni, mi girerebbero le scatole alla grande

La mia non è una polemica, solo mi piacerebbe venissero fatte le cose giustamente

Grazie
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

...

Messaggio da giovanni781 »

lady azzurra ha scritto:X la redazione
Personalmente non ho niente contro gli OT, tranne quelli che generano discussioni inutili e liti, mi ponevo una domanada: in questi giorni due post di Kimon sono stati spostati, a torto o ragione, non voglio entrare in merito, ma se questo è il vostro criterio, allora perchè non viene spostato anche questo?(non è il primo, ve ne sono diversi di post come questi aperti da mixazzurro) Non vi sembra che spesso e volentieri usate due pesi e due misure? Personalmente se mi vedessi spostare solo alcune mie discussioni, mi girerebbero le scatole alla grande

La mia non è una polemica, solo mi piacerebbe venissero fatte le cose giustamente

Grazie
meno male che ci 6 tu lady,mi sembra di fare una lotta contro i mulini a vento in questo caso...! prima si dice che nn si deve parlare di politica,poi quando fa comodo...ecco i promo elettorali...che palle
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Re: oggi domenica delle palme, non dimenticate l'ulivo

Messaggio da giovanni781 »

Via la politica da un forum dove si deve parlare solo ed esclusivamente di calcio...[/quote]

se potessi ti quoterei piu volte... :blb:
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi