visto che mi prendete per il cu......lo.......

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

visto che mi prendete per il cu......lo.......

Messaggio da kimon »

......lo faccio anche io........e guardate che mi diverto veramente tanto...è uno dei miei sport preferiti !!!!!!!

Siete andati a votare ??????
bene.......anzi benissimo....poi ovviamente ve ne assumerete la responsabilità.
Un certo astenzionismo è regola....e d'uopo.....sta nelle cose.
Se viene meno può avere un solo significato.......che questa campagna elettorale è piaciuta ai più e che gli uomini in campo sono i nostri degni rappresentanti politici.
Se invece aumenta diventa un segnale ugualmente importante......vorrà dire che la gente, che non per questo è deficiente, è forse stufa di certi personaggi e dei loro entourage......e forse qualcosa cambierà sul serio.
Io non sono un deficiente ....quindi.....
E voi ?
Io vi tampinerò per cinque anni....promesso.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
elauq

Re: visto che mi prendete per il cu......lo.......

Messaggio da elauq »

kimon ha scritto:......lo faccio anche io........e guardate che mi diverto veramente tanto...è uno dei miei sport preferiti !!!!!!!

Siete andati a votare ??????
bene.......anzi benissimo....poi ovviamente ve ne assumerete la responsabilità.
Un certo astenzionismo è regola....e d'uopo.....sta nelle cose.
Se viene meno può avere un solo significato.......che questa campagna elettorale è piaciuta ai più e che gli uomini in campo sono i nostri degni rappresentanti politici.
Se invece aumenta diventa un segnale ugualmente importante......vorrà dire che la gente, che non per questo è deficiente, è forse stufa di certi personaggi e dei loro entourage......e forse qualcosa cambierà sul serio.
Io non sono un deficiente ....quindi.....
E voi ?
Io vi tampinerò per cinque anni....promesso.
Caro Paolo non sono un co**ione e nemmeno un deficiente,ma vado a votare.
Sono disposto a cinque anni di torture da parte tua,ma credo che tutto finirà a Novembre.
Il nuovo governo non durerà molto e sicuramente non 5 anni.
Ti aspetto al San Paolo,questa volta il panino sarà con la mortadella,ma ricorda che la mortadella è difficile da digerire.
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Re: visto che mi prendete per il cu......lo.......

Messaggio da lady azzurra »

elauq ha scritto:
kimon ha scritto:......lo faccio anche io........e guardate che mi diverto veramente tanto...è uno dei miei sport preferiti !!!!!!!

Siete andati a votare ??????
bene.......anzi benissimo....poi ovviamente ve ne assumerete la responsabilità.
Un certo astenzionismo è regola....e d'uopo.....sta nelle cose.
Se viene meno può avere un solo significato.......che questa campagna elettorale è piaciuta ai più e che gli uomini in campo sono i nostri degni rappresentanti politici.
Se invece aumenta diventa un segnale ugualmente importante......vorrà dire che la gente, che non per questo è deficiente, è forse stufa di certi personaggi e dei loro entourage......e forse qualcosa cambierà sul serio.
Io non sono un deficiente ....quindi.....
E voi ?
Io vi tampinerò per cinque anni....promesso.
Caro Paolo non sono un co**ione e nemmeno un deficiente,ma vado a votare.
Sono disposto a cinque anni di torture da parte tua,ma credo che tutto finirà a Novembre.
Il nuovo governo non durerà molto e sicuramente non 5 anni.
Ti aspetto al San Paolo,questa volta il panino sarà con la mortadella,ma ricorda che la mortadella è difficile da digerire.
Presidè, ti devo quotare di nuovo, solo che poi il nostro amico Paolo se la prende
Devo solo riprendere la tua prima frase rivedendodola un attimo
Sono una cogliona, ma non sono deficiente e sono andata a votare, per il resto concordo pienamente
Peccato che non possa venire al San Paolo, meglio così non avrei comunque potuto mangiare il panino con la mortadella, sono a dieta
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Presidè......lungi da me, forse mi sono espresso male, dire che chi va a votare è deficiente.
Comunque.........i co**ioni sono co**ioni e non esiste il femminile di questo vocabolo......dillo alla cogliona di Como.
In ogni caso ......controllerò....farò da garante....fossero cinque anni ......fossero tre mesi......e poi però vorrei mangiare pane e co**ioni.....del resto fino a qualche anno fa mangiavo bambini....ora faccio un salto di qualità.......
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Non sappiamo ancora chi ha vinto e chi ha perso, eppure sappiamo già chi non mangerà il panettone.

Io ho delle buone sensazioni...........

.........spero di non sbagliarmi.

P.S.= l'anno scorso fui uno dei pochi matti che pronosticarono il clamoroso 12-2 alle Regionali, e ci azzeccai in pieno.

P.P.S.= al Senato sarà pareggio.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Rispondi