Marino su Sky!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
76val

Marino su Sky!!!

Messaggio da 76val »

Non vuole commentare la sentenza...
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Profilo basso.
Bravo Pierpaolo.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
76val

Messaggio da 76val »

Marino la sa lunga...ha in serbo qualcosa...
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Cosa dice e a che canale?
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Che cosa avrebbe dovuto fare? Giustamente si è tenuto sulle sue, non avendo nulla da spartire con cicchessia.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
76val

Messaggio da 76val »

-CuoreAzzurro- ha scritto:Cosa dice e a che canale?
Secondo lui la sentenza da più possibilità al Napoli di salire in A però ne riduce notevolmete la possibilità di ricavi dai diritti televisivi...per l resto non è entrato nel merito dei verdetti
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

76val ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:Cosa dice e a che canale?
Secondo lui la sentenza da più possibilità al Napoli di salire in A però ne riduce notevolmete la possibilità di ricavi dai diritti televisivi...per l resto non è entrato nel merito dei verdetti
E in effetti è proprio così.
In un senso o nell'altro, era destino che il verdetto dovesse ritorcersi contro la società azzurra.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Marino pensa a comprarci i giocatori..
Immagine
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Ma che doveva fare Marino i salti di gioia in TV?
Per il Napoli l'unica sentenza migliore era la conferma dei -30 della Juve.
Per il resto penso che DeLa e Marino avrebbero firmato subito per questa sentenza.
I soldi delle Tv?
Perdere un anno per tronare in A costerebbe molto di più di quello che avrebbe incassato quest'anno con le big in B.
Rispondi