Le parole di Garics dopo l'eliminazione dall'Europeo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Le parole di Garics dopo l'eliminazione dall'Europeo

Messaggio da pj »

«Ero ancora nello spogliatoio dopo la partita con la Germania quando ho ricevuto un sms di Marino. Mi ha fatto i complimenti per la mia prestazione, mi ha reso felice. Se il mio Europeo con l’Austria si è concluso bene per me, devo ringraziare anche il Napoli. Con la maglia azzurra sono cresciuto in tutti i sensi».
Gyorgy Garics riesce a limitare la delusione per l’eliminazione dell’Austria, pensando ai complimenti che ha ricevuto dopo le due partite giocate. Il giorno dopo il match con i tedeschi, Garics l’ha trascorso a Vienna. Con chi ha festeggiato il suo ottimo Europeo? «Con le due famiglie di Castelvolturno che mi hanno aiutato ad ambientarmi, a superare le iniziali difficoltà a Napoli. Sono stato a passeggio con loro a Vienna».
Chi sono? «Amici del villaggio Coppola e di Aversa. Mi hanno raggiunto in Austria. Siamo diventati inseparabili. Sono eccezionali».
In panchina contro la Croazia, poi due belle prestazioni con Polonia e Germania. «Le esperienze in Italia mi hanno reso più maturo, più completo. Ho fatto vedere di cosa sono capace. Dico grazie Napoli: come città e come società».
Contro la Germania, l’Austria è stata pericolosa soprattutto grazie alle sue percussioni, ai suoi cross. «Spiace essere usciti, ma sono felice per aver giocato in questa manifestazione nel mio Paese. Un’esperienza affascinante. In più sono stato la bandiera del Napoli all’Europeo».
Lo sa che il Napoli ha acquistato Maggio per giocare sulla fascia destra. «Ben venga la concorrenza! È un ottimo calciatore. Io non sono il tipo che si arrende. Basta ricordare quanto mi accadde all’inizio nel Napoli. L’errore a Bergamo contro l’Albinoleffe mi portò fuori squadra. Vi rimasi per sei-sette mesi. Non mollai, dimostrando a tutti di avere gli attributi. Confermato nel Napoli e felice per il mio Europeo». Ed ora? «Ci vediamo il 3 luglio a Jennersdorf per il primo allenamento».
Terzo ritiro in Austria. «Il mio Paese porta fortuna al Napoli: promozione in A e ottavo posto. Ho già voglia di ricominciare». Ha appena finito... «... la mia famiglia, a cui devo tanto, mi ha insegnato anche la cultura del lavoro».
Conosce cinque lingue, ma se parla in italiano si sente l’inflessione napoletana. «Meno male! Ne sono orgoglioso. Amo la vostra terra». Il Chievo vuole Garics. «Non ho voglia di parlarne. Ho un contratto con il Napoli di altri tre anni e nel Napoli ci sto benissimo. Ringrazio De Laurentiis, Marino, Reja e i tifosi».

fonte: Corriere dello SPort


grande soldatino :D
Ultima modifica di pj il domenica 22 giugno 2008, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

garics è un grande!!!!
nn sarà un campione ma è uno che da tutto per la maglia, la suda!!! crescerà ancora tanto e sarà il titolare tra qualche anno quando maggio nn ce la farà piu
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

un grande!*__________*
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Messaggio da pampadavide »

grande soldato garics
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Messaggio da pampadavide »

grande soldato garics
Avatar utente
ofdrive
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3084
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 23:06
Località: (38 anni), Palestrina (Roma)
Contatta:

Messaggio da ofdrive »

Credo davvero che si stia candidando per essere una vera bandiera azzurra...
BRAVO Yuri!
**IL MIO NAPOLI SCENDE IN CAMPO SOLO PER VINCERE!
*ORGOGLIOSI del passato. FIERI del presente. ENTUSIASTI per il futuro!
Non sogno un mondo fatto solo da napoletani, perchè sinò A CHI SFUTTIMM?!
---> Meglio stare zitti e lasciare credere che si è stupidi che parlare e darne prova!
Avatar utente
MAREKSHOW
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2223
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 13:10
Località: FRANCOZZALANDIA

Messaggio da MAREKSHOW »

ofdrive ha scritto:Credo davvero che si stia candidando per essere una vera bandiera azzurra...
BRAVO Yuri!
quoto questo non ci lascerà mai
sivori87

Messaggio da sivori87 »

AlexAndres ha scritto:garics è un grande!!!!
nn sarà un campione ma è uno che da tutto per la maglia, la suda!!! crescerà ancora tanto e sarà il titolare tra qualche anno quando maggio nn ce la farà piu
"nn sarà un campione" lo prendo come un simpatico eufemismo... :lol:
Eurostar
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1932
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:17
Località: Milano

Messaggio da Eurostar »

Grande soldatino!
Ieri sera era al centro commerciale jambo a trentola-ducenta dove si stava esibendo in concerto gigi finizio....bell iss stev assettat miezz a gent cumm si nient foss :lol: secondo mè è andato con le due famiglie che lo hanno aiutato ad ambientarsi qui. Peccato però che l'hanno fatto scappare hanno cominciato troppa gente ad avvicinarsi ed è corso via tra la folla....si è messo pure a correre....e l'hanno pure inseguito.....peccato magari all'uscita del concerto gli potevo strappare na foto :evil: :cry: ho provato a chiamarlo quando stava scappando....ma o stevn rincorrendo..vabbhè pazienz :lol: :idea:
FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!

Io sono per la fracconza!!
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Re: Le parole di Garics dopo l'eliminazione dall'Europeo

Messaggio da pieldetoro86 »

pj ha scritto:«Ero ancora nello spogliatoio dopo la partita con la Germania quando ho ricevuto un sms di Marino. Mi ha fatto i complimenti per la mia prestazione, mi ha reso felice. Se il mio Europeo con l’Austria si è concluso bene per me, devo ringraziare anche il Napoli. Con la maglia azzurra sono cresciuto in tutti i sensi».
Gyorgy Garics riesce a limitare la delusione per l’eliminazione dell’Austria, pensando ai complimenti che ha ricevuto dopo le due partite giocate. Il giorno dopo il match con i tedeschi, Garics l’ha trascorso a Vienna. Con chi ha festeggiato il suo ottimo Europeo? «Con le due famiglie di Castelvolturno che mi hanno aiutato ad ambientarmi, a superare le iniziali difficoltà a Napoli. Sono stato a passeggio con loro a Vienna».
Chi sono? «Amici del villaggio Coppola e di Aversa. Mi hanno raggiunto in Austria. Siamo diventati inseparabili. Sono eccezionali».
In panchina contro la Croazia, poi due belle prestazioni con Polonia e Germania. «Le esperienze in Italia mi hanno reso più maturo, più completo. Ho fatto vedere di cosa sono capace. Dico grazie Napoli: come città e come società».
Contro la Germania, l’Austria è stata pericolosa soprattutto grazie alle sue percussioni, ai suoi cross. «Spiace essere usciti, ma sono felice per aver giocato in questa manifestazione nel mio Paese. Un’esperienza affascinante. In più sono stato la bandiera del Napoli all’Europeo».
Lo sa che il Napoli ha acquistato Maggio per giocare sulla fascia destra. «Ben venga la concorrenza! È un ottimo calciatore. Io non sono il tipo che si arrende. Basta ricordare quanto mi accadde all’inizio nel Napoli. L’errore a Bergamo contro l’Albinoleffe mi portò fuori squadra. Vi rimasi per sei-sette mesi. Non mollai, dimostrando a tutti di avere gli attributi. Confermato nel Napoli e felice per il mio Europeo». Ed ora? «Ci vediamo il 3 luglio a Jennersdorf per il primo allenamento».
Terzo ritiro in Austria. «Il mio Paese porta fortuna al Napoli: promozione in A e ottavo posto. Ho già voglia di ricominciare». Ha appena finito... «... la mia famiglia, a cui devo tanto, mi ha insegnato anche la cultura del lavoro».
Conosce cinque lingue, ma se parla in italiano si sente l’inflessione napoletana. «Meno male! Ne sono orgoglioso. Amo la vostra terra». Il Chievo vuole Garics. «Non ho voglia di parlarne. Ho un contratto con il Napoli di altri tre anni e nel Napoli ci sto benissimo. Ringrazio De Laurentiis, Marino, Reja e i tifosi».

fonte: solonapoli.com


grande soldatino :D
Sempre stato un bel giocatore, ed un bravissimo ragazzo.
Ora c'è l'entusiasmo per gli Europei, ma tra uno-max due mesi, già il 90% del forum lo lincerà perchè magari corre 90 minuti, gioca bene, ma poi gli capita un episodio sfortunato e viene messo in croce.
E' questo il brutto del calcio.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

NIENTE DA DIRE E UN OTTIMO RAGAZZO
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Abbiamo creato un mostro :P FORZA GARICS
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Garics.

Messaggio da sifossifoco »

Bravo, come uomo e come professionista. Deve restare a Napoli!
Rispondi