CONDANNATO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

CONDANNATO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO

Messaggio da n1926 »

xchè in Italia si castigano gli innocenti e non si puniscono i colpevoli?
...xchè non si applicano le leggi e norme emanate?
...xchè la legge non è uguale x tutti???

...31-08-2008: Roma-Napoli diventa campo per i soliti delinquenti. Io non ero tra loro. Io ero a casa: ho paura di seguire la mia squadra in trasferta per questi pazzi che scatenano la loro violenza nei pressi di uno stadio. Io sono un cittadino civile. Io sono contro la violenza.

...31-08-2008: i tifosi del Lecce viaggiavano su un pulmino che trasportava petardi, chiavi inglesi, bottiglie di vetro vuote e un gancio traino... sull'autostrada A7 alcuni tifosi interisti hanno letteralmente raziato un autogrill... juventini indisciplinati a Firenze...
ps: ...senza dimenticare cosa accadde durante lo scorso campionato a Roma quando pseudoromanisti e pseudolaziali decisero di imitare Nerone...

...02-09-2008: Io sono stato condannato dal sig. Maroni per non aver commesso il fatto.
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

WELCOME TO BANANA REPUBLIC :cry: :cry: :cry:
Immagine
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Comunque puoi sempre ricorrere in appello e se va male ci sta sempre la cassazione. :lol: :lol: :lol:
Immagine
sasaterra

Messaggio da sasaterra »

GioNapoli ha scritto:Comunque puoi sempre ricorrere in appello e se va male ci sta sempre la cassazione. :lol: :lol: :lol:
si ma nel frattempo t fai a caler :cry: :cry: :cry:
Rispondi