I TIFOSI DI QUESTO FORUM PARTE LESA -CAUSA-

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Eritreo_cazzulati ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Si
Ma c'è un avvocato che se ne occupa?
Paolo dammi una mano cerchiamo sto avvocato nel forum vedi se ne trovi uno.
piu' siamo e meno ci costa.
Iera ce n'era uno....

Filho mi pare e anche Mariolino dovrebbe esserlo...

Vediamo se se ne vogliono occupare e per i costi si fa una colletta chiaramente..
si certo che si tratta di fare una colletta da non arrivare a cifre che oggi per il singolo sono ingestibili, certo se tra noi ci fosse qualcuno con problemi anche per pagare i 10 20 euro non importa venga lo stesso.
Immagine
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

GioNapoli ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:
GioNapoli ha scritto: Paolo dammi una mano cerchiamo sto avvocato nel forum vedi se ne trovi uno.
piu' siamo e meno ci costa.
Iera ce n'era uno....

Filho mi pare e anche Mariolino dovrebbe esserlo...

Vediamo se se ne vogliono occupare e per i costi si fa una colletta chiaramente..
si certo che si tratta di fare una colletta da non arrivare a cifre che oggi per il singolo sono ingestibili, certo se tra noi ci fosse qualcuno con problemi anche per pagare i 10 20 euro non importa venga lo stesso.

Guagliu, creiamo una volta per tutte un precedente positivo!!!!!!!!!! Basta a se mettere 'a lengua ncule!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

NAPOLIBLUES ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto: Iera ce n'era uno....

Filho mi pare e anche Mariolino dovrebbe esserlo...

Vediamo se se ne vogliono occupare e per i costi si fa una colletta chiaramente..
si certo che si tratta di fare una colletta da non arrivare a cifre che oggi per il singolo sono ingestibili, certo se tra noi ci fosse qualcuno con problemi anche per pagare i 10 20 euro non importa venga lo stesso.

Guagliu, creiamo una volta per tutte un precedente positivo!!!!!!!!!! Basta a se mettere 'a lengua ncule!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Mandato mp a entrambi col link della discussione...

Spero ci facciano sapere al più presto
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Eritreo_cazzulati ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
GioNapoli ha scritto: si certo che si tratta di fare una colletta da non arrivare a cifre che oggi per il singolo sono ingestibili, certo se tra noi ci fosse qualcuno con problemi anche per pagare i 10 20 euro non importa venga lo stesso.

Guagliu, creiamo una volta per tutte un precedente positivo!!!!!!!!!! Basta a se mettere 'a lengua ncule!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Mandato mp a entrambi col link della discussione...

Spero ci facciano sapere al più presto
Grazie Paolo aspettiamo gli avvocati magari c'ho fann con il gratuito patrocinio hihihi, scherzo ovviamente.
Immagine
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Messaggio da pj »

io ci sto, basta che siamo tanti e non diventa un "buco in petto" l'avvocato! :)
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

GioNapoli ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
Guagliu, creiamo una volta per tutte un precedente positivo!!!!!!!!!! Basta a se mettere 'a lengua ncule!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Mandato mp a entrambi col link della discussione...

Spero ci facciano sapere al più presto
Grazie Paolo aspettiamo gli avvocati magari c'ho fann con il gratuito patrocinio hihihi, scherzo ovviamente.

Manteniamo alto il topic!!!! Mi pare strano che le adesioni siano così poche!!!!!
Sicuramente l'orario non aiuta: sono pochini gli utenti in linea!!!
Speriamo stasera!!!!!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Io dico si', pero' lunedi' parto e torno fra piu' di un mese, quindi pe sord mandatemi la fattura :lol:


Anzi anticipa il mio amico GIONAPOLI :D :D (uaaa che bagaria :twisted: )
Ultima modifica di Sacul76 il mercoledì 10 settembre 2008, 17:09, modificato 1 volta in totale.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
bragagna
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 226
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 0:53

Messaggio da bragagna »

ragazzi perdonatemi ma per costituirsi parte civile ci dev essere in atto un procedimento penale
...dalle Alpi alla Capitale...L'ITALIA HA RIPRESO A TREMARE!!!
SOLO NAPOLI...il resto e' noia...
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: I TIFOSI DI QUESTO FORUM SI COSTITUISCONO PARTE CIVILE

Messaggio da enzocasa »

GioNapoli ha scritto:Credo si debba dare una scossa a tutto l'ambiente avverso, avendo oggi prove e testimonianze anche di gente fuori da ogni sospetto vedi giornalista Austriaco chiedo a tutti voi di unirvi a noi in questa battaglia civile.

chi si vuole unire basta che scriva si.
SI
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

NAPOLIBLUES ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto: Mandato mp a entrambi col link della discussione...

Spero ci facciano sapere al più presto
Grazie Paolo aspettiamo gli avvocati magari c'ho fann con il gratuito patrocinio hihihi, scherzo ovviamente.

Manteniamo alto il topic!!!! Mi pare strano che le adesioni siano così poche!!!!!
Sicuramente l'orario non aiuta: sono pochini gli utenti in linea!!!
Speriamo stasera!!!!!
PS: Se resta qualcosa di soldi in più possiamo aiutare deLa per l'extracomunitario di gennaio!!! :lol:
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Messaggio da hambsic »

Naturalmente si, mi sono stancato dei politici che fanno retorica da scrivania e all'informazione incolta e schiava!
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

bragagna ha scritto:ragazzi perdonatemi ma per costituirsi parte civile ci dev essere in atto un procedimento penale

Il procedimento PENale c'è: cho stanne mettenne'n***o!!!!!!!!!! :lol:
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Ovviamente si..e qnd qualcuno provava a dire ke quelle di domenika in tv, erano notizie false, veniva deriso..ora vorrei sapere dopve sono quei soliti uteneti, tipo BWIND e o latitante..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

NAPOLIBLUES ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
GioNapoli ha scritto: Grazie Paolo aspettiamo gli avvocati magari c'ho fann con il gratuito patrocinio hihihi, scherzo ovviamente.

Manteniamo alto il topic!!!! Mi pare strano che le adesioni siano così poche!!!!!
Sicuramente l'orario non aiuta: sono pochini gli utenti in linea!!!
Speriamo stasera!!!!!
PS: Se resta qualcosa di soldi in più possiamo aiutare deLa per l'extracomunitario di gennaio!!! :lol:
Azz...quanti ati sord ciaggià ra a Dela :cry: :cry:
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Leggevo qualche giorno fa che già un avvocato tifoso del Napoli e abbonato in curva ha avviato una causa contro l'offesa toseliana di sentirsi etichettare "facinoroso delinquente"!
Rispondi