Oggi ho avuto la conferma

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Oggi ho avuto la conferma

Messaggio da rey »

Questo è un grande Napoli.
Oggi ero convinto,non per gufaggine o altro,che il Napoli avrebbe perso al friuli.
L'impegno di coppa col Benfica non era stato certo indolore,troppa fatica accumulata,Lavezzi e Maggio acciaccati,Hamsik non in condizione etc.etc.,mi avevano fatto pensare ad un calo fisico,cosa che a rigor di logica poteva starci.
Ma,nonostante la fatica,nonostante le assenze,nonostante la palese mancanza di forma di Zalayeta,il Napoli oggi ha fatto una grandissima partita,mettendo più volte alle corde l'udinese,che solo attraverso l'espulsione di Santacroce(compà,fernesc Blasi,accummenc tu??)è riuscita a metterci in difficoltà.
Forza Napoli,la strada intrapresa è quella giusta.

:napba: :napba: :napba: :napba:
Google Inc.
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6137
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 9:50
Località: Mountain View (California)

Re: Oggi ho avuto la conferma

Messaggio da Google Inc. »

rey ha scritto:Questo è un grande Napoli.
Oggi ero convinto,non per gufaggine o altro,che il Napoli avrebbe perso al friuli.
L'impegno di coppa col Benfica non era stato certo indolore,troppa fatica accumulata,Lavezzi e Maggio acciaccati,Hamsik non in condizione etc.etc.,mi avevano fatto pensare ad un calo fisico,cosa che a rigor di logica poteva starci.
Ma,nonostante la fatica,nonostante le assenze,nonostante la palese mancanza di forma di Zalayeta,il Napoli oggi ha fatto una grandissima partita,mettendo più volte alle corde l'udinese,che solo attraverso l'espulsione di Santacroce(compà,fernesc Blasi,accummenc tu??)è riuscita a metterci in difficoltà.
Forza Napoli,la strada intrapresa è quella giusta.

:napba: :napba: :napba: :napba:
quotissimo
Progetto Google+: condividere sul Web come nella vita reale...vogliamo fare di Google un posto migliore includendo voi, le vostre relazioni e i vostri interessi. È da questa necessità che nasce il Progetto Google+

https://plus.google.com
jiojio

Messaggio da jiojio »

Quoto
Avatar utente
Seldon12
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 9:52
Località: frascati

Messaggio da Seldon12 »

l'anno scorso questa l'avremmo persa 8)
DAJE NAPOLI!!!
Rispondi