Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Leon ha scritto:Ma qualcuno di queste persone che parlano contro Denis sapevano che oltre alla mano fasciata aveva anche una faringite e che quindi ha giocato solo xchè in emergenza vista l'assenza di Zalayeta?
No, ma non serve, la critica è a prescindere! Vorrebbero il centravanti da 20 gol, gli viene comprato uno che ne ha fatti 27 per accontentarli, ma che 20 gol non li può fare perchè non siamo un Genoa che gioca per Milito o una Fiorentina che gioca per Gilardino...e allora giù merda contro questo cristiano che non c'azzecca niente... che vuò fa c'est la vie
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Leon

Messaggio da Leon »

SoloPerTe ha scritto:
Leon ha scritto:Ma qualcuno di queste persone che parlano contro Denis sapevano che oltre alla mano fasciata aveva anche una faringite e che quindi ha giocato solo xchè in emergenza vista l'assenza di Zalayeta?
No, ma non serve, la critica è a prescindere! Vorrebbero il centravanti da 20 gol, gli viene comprato uno che ne ha fatti 27 per accontentarli, ma che 20 gol non li può fare perchè non siamo un Genoa che gioca per Milito o una Fiorentina che gioca per Gilardino...e allora giù merda contro questo cristiano che non c'azzecca niente... che vuò fa c'est la vie
Appunto, fermo restando poi che sia il Genoa di Milito che la Fiorentina di Gilardino e Mutu ci guardano la targa.
Ultima modifica di Leon il lunedì 24 novembre 2008, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Leon ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:
Leon ha scritto:Ma qualcuno di queste persone che parlano contro Denis sapevano che oltre alla mano fasciata aveva anche una faringite e che quindi ha giocato solo xchè in emergenza vista l'assenza di Zalayeta?
No, ma non serve, la critica è a prescindere! Vorrebbero il centravanti da 20 gol, gli viene comprato uno che ne ha fatti 27 per accontentarli, ma che 20 gol non li può fare perchè non siamo un Genoa che gioca per Milito o una Fiorentina che gioca per Gilardino...e allora giù merda contro questo cristiano che non c'azzecca niente... che vuò fa c'est la vie
Appunto, fermo restando poi che sia il Genoa di Milito che la Fiorentina di Gilardino e Muti ci guardano la targa.
Questo è fuori discussione :wink:
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
Nicolò
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 18:43

Messaggio da Nicolò »

Zalayeta è forte, però quest'anno non so perchè ma mi sembra ancora stanco, forse ancora deve recuperare pienamente per gli infortuni!
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (Jim Morrison)
ImmagineImmagineImmagine
azzurronelcuore

Re: Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Messaggio da azzurronelcuore »

pj ha scritto:Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Scusa ma come fai a scrivere certe cose? zazzà lo scorso anno fino all'infortunio stava facendo un grande capionato, io quest'anno nn lo giudico perchè riprendersi dopo un intervento del genere nn è facile, eppure tu dici che denis è superiore ma scusa i gol che ha fatto contro la reggina li segnava anche mia figlia che ha 3 anni
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

denis è inferiore a Zalayeta..siamo obiettivi..
Immagine
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Re: Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Messaggio da pj »

azzurronelcuore ha scritto:
pj ha scritto:Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Scusa ma come fai a scrivere certe cose? zazzà lo scorso anno fino all'infortunio stava facendo un grande capionato, io quest'anno nn lo giudico perchè riprendersi dopo un intervento del genere nn è facile, eppure tu dici che denis è superiore ma scusa i gol che ha fatto contro la reggina li segnava anche mia figlia che ha 3 anni
Parlano i numeri: prova a fare il rapporto tra goals segnati e presenze sia di Denis che di Zalayeta...
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

EL TANQUE ha scritto:DENIS E' 100 MILA VOLTE SUPERIORE A ZALAYETA, CRITICHIAMO CHI NON GLI DA MEZZA PALLA BUONA.........
Domenica xò ha sbagliato sottoporta!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

Ovunque tu vada ha scritto:resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
Parole sante... il centravanti è il finalizzatore e quindi quello che più risente del tipo di gioco della squadra..
si parla tanto di Milito che segna a raffica e si dimentica che l'anno scorso il centravanti del genoa segnava a raffica lo stesso..era un certo Borriello che adesso nel Milan stellare è diventato una pippa e non segna mai.... se Lavezzi resta in area ad aspettare i passaggi dei compagni la palla non la vede mai neppure lui...
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Ovunque tu vada ha scritto:resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
:wink:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Non bisogna guardare solo la media gol di un attaccante. Zalayeta segna poco, ma fa un grandissimo lavoro. Denis è più uomo d'area, e sta facendo buone cose
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
angelo_azzurro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2605
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:35

Messaggio da angelo_azzurro »

Denis ha fatto gol da bimbo di 3 anni??? Andate a riguardare i gol di Milito e vedete che oltre ad una caterva di rigori ha pure lui segnato qualche gol solo davanti alla porta.
GRINTA E CUORE....SEMPRE!!!!
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

angelo_azzurro ha scritto:Denis ha fatto gol da bimbo di 3 anni??? Andate a riguardare i gol di Milito e vedete che oltre ad una caterva di rigori ha pure lui segnato qualche gol solo davanti alla porta.
a parte il secondo e il terzo gol cn la reggina (ottimo senso del gol) ha segnato gol nn facile, stacco imperioso cl bologna, ottimo girata cl genoa, dribbling e tiro piazzato cn la reggina cn ottimo movimento sull'azione..poi i gold zazzà li ricordo, uno a porta vuota cn la samp e uno a porta vuota cn il palermo, ma prese prima la traversa '-_- gol mangiato cl benfica ed espulsione da demente cn l'atalanta, dopo essersi addormentato su una palla ke era sua..io nn voglio crocifiggere zazzà, ma nn è mai stato un centravanti, gioca lontanissimo dalla porta e quindi nn è un finalizzatore..e la'nno scorso fece 8 gol fino a febbraio, denis ne ha fatti 5 fino a metà novembre, giocando meno di zazzà dell'anno scorso..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Re: Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Messaggio da izzoman85 »

[quote="pj"]Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco


Raccolgo la tua provocazione e ti dico che hai perfettamente ragione.....sono entrambi giocatori del Napoli e fin quando vestiranno questa maglia, dobbiamo supportarli......poi sono tanto diversi che è difficile fare un paragone..........
Sinceramente non impazzisco per nessuno dei due......ma nn tiriamo la croce addosso a nessuno, non è corretto
Rispondi