LA CORAZZATA INTERNAZIONALE MASSACRERA' IL NAPOLI DI PIPPONI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

NAPOLI O PIPPOLI?

Sondaggio concluso il sabato 6 dicembre 2008, 13:31

NAPOLI
11
20%
PIPPOLI
44
80%
 
Voti totali: 55

naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

mi basterebbe far una bella figura....
Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

ma sta zitto imbecille!!!!

lo vuoi capire o no che il nostro è un progetto serio!?!?

e ancora stai qui a spalare m*rda sulla nostra società! sei ridicolo come ridicola è la città dove vivi!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Messaggio da nicola ò napulitan »

GioNapoli ha scritto:MI dovete rispondere male e chiedere di essere bannato

ma vafancul sul pk si BERLUSCONI e tien o MILAN stu fascist e merd


tant perdimm 7 a 0
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
spriz80
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 452
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:46

Messaggio da spriz80 »

simm a squdra chiu e sfacimm ro munn...ma seriamente
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

MA KE BARGIGGIA DICETE NOI CO STA SQUADRETTA DI PEPPONI PERDIAMO MINIMO 10 GOL SOTTO 0
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Nik ha scritto:
alvy ha scritto:per l'autore del topic se il napoli perde deve andare sotto ad una macchina!
ma non una 500 ( è troppo leggera) .. perlomeno una Mercedes !!!!!!!!!!!1
naaaaa...un Hammer H4
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Perderemo inevitabilmente! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Gianni111 il lunedì 24 novembre 2008, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

Gianni111 ha scritto:
AlexAndres ha scritto:ma sta zitto imbecille!!!!

lo vuoi capire o no che il nostro è un progetto serio!?!?

e ancora stai qui a spalare m*rda sulla nostra società! sei ridicolo come ridicola è la città dove vivi!
Ma ke ti costa ammettere ke perdiamo???
Nn mi pare ci voglia un genio x capire ke perderemo inevitabilmente, tu credi a quel ke vuoi, noi siamo una massa di pipponi, ti pare ke possiamo mai vincere contro l'Internazionale????

Cercate di essere Realisti, io spero solo ke nn faremo una bruttissima figura ma ce ne usciamo cn un pò di dignità...
:lol: :lol: :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

pochoultras ha scritto:
Gianni111 ha scritto:
AlexAndres ha scritto:ma sta zitto imbecille!!!!

lo vuoi capire o no che il nostro è un progetto serio!?!?

e ancora stai qui a spalare m*rda sulla nostra società! sei ridicolo come ridicola è la città dove vivi!
Ma ke ti costa ammettere ke perdiamo???
Nn mi pare ci voglia un genio x capire ke perderemo inevitabilmente, tu credi a quel ke vuoi, noi siamo una massa di pipponi, ti pare ke possiamo mai vincere contro l'Internazionale????

Cercate di essere Realisti, io spero solo ke nn faremo una bruttissima figura ma ce ne usciamo cn un pò di dignità...
:lol: :lol: :lol:
Ma nn so se Alex fingeva o diceva sul serio, a scanso di equivoci ho cambiato il messaggio!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
George Best
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3502
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 16:16
Località: Belfast

Messaggio da George Best »

siamo spacciati....la narcotici ci cerca :D ....vabbuò è na strunzat
Il Napoli dell'anno prossimo: (4-3-2-1). Jascin; Carlos Alberto, Beckenbauer, Krol, Breitner; Crujff, Neeskens, Best; Maradona, Pelè; Van Basten
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

Gianni111 ha scritto:
pochoultras ha scritto:
Gianni111 ha scritto: Ma ke ti costa ammettere ke perdiamo???
Nn mi pare ci voglia un genio x capire ke perderemo inevitabilmente, tu credi a quel ke vuoi, noi siamo una massa di pipponi, ti pare ke possiamo mai vincere contro l'Internazionale????

Cercate di essere Realisti, io spero solo ke nn faremo una bruttissima figura ma ce ne usciamo cn un pò di dignità...
:lol: :lol: :lol:
Ma nn so se Alex fingeva o diceva sul serio, a scanso di equivoci ho cambiato il messaggio!
NONO ALEX C E LA DAVVERO CON GIO :lol: :lol: :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Giò Napoli CULO e CULO chi non lo scrive!!!
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

pochoultras ha scritto:
Gianni111 ha scritto:
pochoultras ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ma nn so se Alex fingeva o diceva sul serio, a scanso di equivoci ho cambiato il messaggio!
NONO ALEX C E LA DAVVERO CON GIO :lol: :lol: :lol:
Allora avevo scritto bene! :lol: :lol: :lol: :lol:
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

George Best ha scritto:siamo spacciati....la narcotici ci cerca :D ....vabbuò è na strunzat
Strunzat 'o no...m'hai regalato un sorriso :lol:

GIO NAPOLI CULO
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Pensate ke c'è un cretino ke abita vicino a me ke dice ke qst anno possiamo andare in Uefa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni volta lo rido in faccia! Ma qnt è ridicolo!? Pensa che cn Lavezzi Hamsik Pippaudo Iezzo e Pià si può arrivare al 6 posto! Ke ridicolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Rispondi