INTRASEZ 8.......

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

INTRASEZ 8.......

Messaggio da kimon »

Ma soprattutto quanto è difficile non uscire fuori tema e fuori sezione……ma la sezione Prodi dov’è…….devo dire qualcosa e non posso….le ho girate tutte….senza uscire mai fuori tema……questa è quella giusta ? che fa Prodi cultura ???? o forse spettacolo ???….deve essere la sezione del Berluska questa ….lui si che fa spettacolo…..mi ci vorrebbe una sezione….più suina……ma non c’è !!!!!!!

E’ la fine della democrazia …i conti…i calcoli….la matematica ……quando arriverà il giorno in cui 2 + 2 farà 3 ??????

Mi rassegno…….non si può parlare…..spostate tutto ….. se ci riuscite !!!!!!
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
pasgal

Re: INTRASEZ 8.......

Messaggio da pasgal »

kimon ha scritto:Ma soprattutto quanto è difficile non uscire fuori tema e fuori sezione……ma la sezione Prodi dov’è…….devo dire qualcosa e non posso….le ho girate tutte….senza uscire mai fuori tema……questa è quella giusta ? che fa Prodi cultura ???? o forse spettacolo ???….deve essere la sezione del Berluska questa ….lui si che fa spettacolo…..mi ci vorrebbe una sezione….più suina……ma non c’è !!!!!!!

E’ la fine della democrazia …i conti…i calcoli….la matematica ……quando arriverà il giorno in cui 2 + 2 farà 3 ??????

Mi rassegno…….non si può parlare…..spostate tutto ….. se ci riuscite !!!!!!
Tien e corn!

:lol:
Rispondi