Gli acquisti di Marino...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Senza guardare alle ultime trsferte per me oltre a Lavezzi sono ottimi anche Hamsik, Santacroce, Mannini, Maggio, Contini e Blasi. Per definire Russotto ottimo ci vuole un pò di tempo ma lo diventerà sicuramente!!!

So che sono in controtendenza ma quello che mi delude sempre di più partita dopo partita è Gargano.. sarà pure fuori ruolo e spompato ma è di una imprecisione unica in tutto il panorama della serie A... corre comm nu pazz, recupera palloni impossibili e poi sbaglia passaggi banali mettendo in difficoltà tutta la squadra!!!

e poi basta fargli battere corner e punizioni, non ne azzecca mai uno..
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

eccez ha scritto:Senza guardare alle ultime trsferte per me oltre a Lavezzi sono ottimi anche Hamsik, Santacroce, Mannini, Maggio, Contini e Blasi. Per definire Russotto ottimo ci vuole un pò di tempo ma lo diventerà sicuramente!!!

So che sono in controtendenza ma quello che mi delude sempre di più partita dopo partita è Gargano.. sarà pure fuori ruolo e spompato ma è di una imprecisione unica in tutto il panorama della serie A... corre comm nu pazz, recupera palloni impossibili e poi sbaglia passaggi banali mettendo in difficoltà tutta la squadra!!!

e poi basta fargli battere corner e punizioni, non ne azzecca mai uno..
Il mio elenco è stato scritto di getto e dimenticando, ovviamente, qualcuno, ma state pur certi che dalla gestione Marino, il Napoli ha comprato più bidoni che campioni.....e De Laurentiis lo sa benissimo!
MA I TABELLONI?
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

bob ha scritto:
eccez ha scritto:Senza guardare alle ultime trsferte per me oltre a Lavezzi sono ottimi anche Hamsik, Santacroce, Mannini, Maggio, Contini e Blasi. Per definire Russotto ottimo ci vuole un pò di tempo ma lo diventerà sicuramente!!!

So che sono in controtendenza ma quello che mi delude sempre di più partita dopo partita è Gargano.. sarà pure fuori ruolo e spompato ma è di una imprecisione unica in tutto il panorama della serie A... corre comm nu pazz, recupera palloni impossibili e poi sbaglia passaggi banali mettendo in difficoltà tutta la squadra!!!

e poi basta fargli battere corner e punizioni, non ne azzecca mai uno..
Il mio elenco è stato scritto di getto e dimenticando, ovviamente, qualcuno, ma state pur certi che dalla gestione Marino, il Napoli ha comprato più bidoni che campioni.....e De Laurentiis lo sa benissimo!
Xò devi dire che il valore di 2 buoni è 10 volte superiore alla somma di ttt i bidoni comprati in 4 anni!
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

bob ma in serie c e in b volevi pure i campioni??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i vari grava,romito,lacrimini e briotti furono presi per fare quelle categorie basse,senza contare che all'inizio scarzzeggiavano i soldi
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

Ottimi:Lavezzi,hamsik,blasi,santacroce,contini,maggio
Piu che buoni: gargano,russotto(?),navarro,zala
Buoni:Pazienza,mannini,cannavaro,rinaudo,aronica,denis,domizzi
Meno buoni:vitale,calaiò,rullo,dallabona
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

per me Marino è un ottimo dt,ma non è il Padreeterno!Grandi capacità di scoprire talenti,ma anche qualche sola...come tutti può sbagliare!!!
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

manueleblasi ha scritto:Ottimi:Lavezzi,hamsik,blasi,santacroce,contini,maggio
Piu che buoni: gargano,russotto(?),navarro,zala
Buoni:Pazienza,mannini,cannavaro,rinaudo,aronica,denis,domizzi
Meno buoni:vitale,calaiò,rullo,dallabona
tra i meno buoni nn puoi metterci calaio perke lui fu preso per la b e per la b era ottimo vitale nn e stato un acquisto
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

pochoultras ha scritto:
manueleblasi ha scritto:Ottimi:Lavezzi,hamsik,blasi,santacroce,contini,maggio
Piu che buoni: gargano,russotto(?),navarro,zala
Buoni:Pazienza,mannini,cannavaro,rinaudo,aronica,denis,domizzi
Meno buoni:vitale,calaiò,rullo,dallabona
tra i meno buoni nn puoi metterci calaio perke lui fu preso per la b e per la b era ottimo vitale nn e stato un acquisto
ma infatti dicevo manu x la A...x me era mejo venderlo anke se gli sn infinitamente grato
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

manueleblasi ha scritto:
pochoultras ha scritto:
manueleblasi ha scritto:Ottimi:Lavezzi,hamsik,blasi,santacroce,contini,maggio
Piu che buoni: gargano,russotto(?),navarro,zala
Buoni:Pazienza,mannini,cannavaro,rinaudo,aronica,denis,domizzi
Meno buoni:vitale,calaiò,rullo,dallabona
tra i meno buoni nn puoi metterci calaio perke lui fu preso per la b e per la b era ottimo vitale nn e stato un acquisto
ma infatti dicevo manu x la A...x me era mejo venderlo anke se gli sn infinitamente grato
nn stiamo parlando di ki e buono per la a ma se marino ha azzekkato o meno l acquisto
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

topic della minchia
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

pochoultras ha scritto:
manueleblasi ha scritto:
pochoultras ha scritto:tra i meno buoni nn puoi metterci calaio perke lui fu preso per la b e per la b era ottimo vitale nn e stato un acquisto
ma infatti dicevo manu x la A...x me era mejo venderlo anke se gli sn infinitamente grato
nn stiamo parlando di ki e buono per la a ma se marino ha azzekkato o meno l acquisto
aah oke
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Re: Gli acquisti di Marino...

Messaggio da carecatorna »

bob ha scritto:
carecatorna ha scritto:
bob ha scritto:Qualche esperto di statistiche mi fa il piacere di elencarmi gli acquisti buoni di Marino e quelli meno buoni? Grazie. Io, a caso ricordo, BUONI:Iezzo, Gargano, Blasi, Hamsik, Cannavaro, Contini; DISCRETI: Denis,Zalayeta, Mannini, Sosa, Bogliacino; OTTIMI: Lavezzi "MENO BUONI": De Zerbi, Bucchi, Rullo, Savini, Amodio, Pià, Montervino, Grava, Toledo, Leandro,Corneliusson, Troise, Navarro,Gianello,Rinaudo, Aronica,Calaiò,Fontana,Montesanto,Schetino,Bonomi,Giubilato,Ignoffo,Romito,Mora,Scarlato,Terzi,Capparella,Consonni,Corrent.....Mi sono dimenticato di qualcuno? Grazie.
effettivamente per la C1 poteva prendere Ibra e Totti...
hia dimenticato Briotti e Di Palma...Troise non penso abbia giocato nel nuovo Napoli forse lo hai confuso con Scarlato
Io perciò avevo chiesto parere a voi "sapientoni", per la C e per la B,abbiamo comprato moltissimo bidoni che ancora pesano sul bilancio del Napoli. Assolutamente non sono influenzato dal risultato di ieri, sarei stupido, io vado dicendo da sempre che Marino è venuto a Napoli per fare l'Udinese del sud, e che non ha mai vinto niente come DG..tutto qui.
Io penso che tutti siano amareggiati dei risultati negativi in trasferta in primis la società...
vabbe' siamo l'Udinese del sud ma penso che non finivamo il girone d'andata così in alto dal '91-92 quindi...
Avatar utente
ilsanto
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1492
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 11:03
Località: losangiosef

Messaggio da ilsanto »

post molto intelligente veramente quindi secondo te tutti i giocatori che ti hanno portato dalla c alla a sono acquisti sbagliati o giocatori scarsi e sì in serie c potevamo prendere kaka' e ibrahimovic ed invece abbiamo preso scarlato calaio etc...mah davvero un post da ricordare!!!
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Onestamente devi anche considerare il periodo al quale appartenevano questi acquisti...se li osservi nell'ottica attuale fai un grosso sbaglio; diciamo che per i campionati a cui si riferivano erano più che buoni la maggioranza degli acquisti; mi ha deluso l'ultima campagna acquisti,nel senso,che tranne maggio,gli altri non mi son da subito sembrati acquisti di spessore...siamo obiettivi,una squadra che arriva ottava e pretende di migliorarsi,non lo fa certamente comprando rinaudo e aronica...su questo mi ha deluso Dela,credevo fosse più ambizioso.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

GloriosoNapoli ha scritto:Onestamente devi anche considerare il periodo al quale appartenevano questi acquisti...se li osservi nell'ottica attuale fai un grosso sbaglio; diciamo che per i campionati a cui si riferivano erano più che buoni la maggioranza degli acquisti; mi ha deluso l'ultima campagna acquisti,nel senso,che tranne maggio,gli altri non mi son da subito sembrati acquisti di spessore...siamo obiettivi,una squadra che arriva ottava e pretende di migliorarsi,non lo fa certamente comprando rinaudo e aronica...su questo mi ha deluso Dela,credevo fosse più ambizioso.
si però i calciatori li compra marino,non credo che dela(in fondo non capisce una mazza di calcio) si sarebbe opposto se marino con i soldi messi a disposizione comprava solo 2 calciatori di spessore :roll:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Rispondi