NOTIZIA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tifoso partenopeo
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 1 agosto 2006, 10:59
Località: Napoli Centro

NOTIZIA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI!!!

Messaggio da tifoso partenopeo »

tre tifosi spezzini sulla strada di ritorno dopo pochi kilometri da napoli in un autogrill si sono scontrati cn alcuni tifosi napoletani..... ke erano a posesso di alcuni taglierini ....... ke lo hanno usato x accoltellare gli ultras spezzini....
la discussione è nata per una sigaretta, e hanno tirato fuori i coltelli!
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Re: NOTIZIA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI!!!

Messaggio da Bomber »

tifoso partenopeo ha scritto:tre tifosi spezzini sulla strada di ritorno dopo pochi kilometri da napoli in un autogrill si sono scontrati cn alcuni tifosi napoletani..... ke erano a posesso di alcuni taglierini ....... ke lo hanno usato x accoltellare gli ultras spezzini....
la discussione è nata per una sigaretta, e hanno tirato fuori i coltelli!
Gli spezzini... chi li avrebbe mai cagati!
Immagine
tifoso partenopeo
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 1 agosto 2006, 10:59
Località: Napoli Centro

Messaggio da tifoso partenopeo »

infatti...quelli sono gelosi...hanno detto che ci aspettano alla quinta giornata...che massa di ignoranti si credono di essere chi sa che...stanno in B per scambio...hanno alcuni giocatori nostri...Zamboni,Scarlato,Dionigi,Varricchio..solo questi qua contano un pò nella squadra...
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

tifoso partenopeo ha scritto:infatti...quelli sono gelosi...hanno detto che ci aspettano alla quinta giornata...che massa di ignoranti si credono di essere chi sa che...stanno in B per scambio...hanno alcuni giocatori nostri...Zamboni,Scarlato,Dionigi,Varricchio..solo questi qua contano un pò nella squadra...
Ma nemmeno eh..
Immagine
ralf081
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 13:13

Messaggio da ralf081 »

Che roba....!?!?Assurdo ma finiamola con queste cose!?!? :evil: :evil: ignoranti!!!
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

che schifo...
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

n1926 ha scritto:che schifo...
MI FANNO PENA...
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Ragazzi io amo Napoli più di tutto però anche a me sul treno sabato alcuni napoletani hanno creato i problemi perchè volevano assolutamente che io mi alzassi per far sedere un loro amico e io gli ho detto che non avevo scritto giocondo in faccia e meno male che sono intervenuti i controllori del treno altrimenti ero da solo contro tre!
Purtroppo questi mascalzoni rovinano la città, che nervi. :evil:
Immagine
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

correggiamo il titolo della discussione: perchè dovrebbe riguardare tutti? riguarda solo quella feccia umana che rappresentano..i veri tifosi sono altri,IL NAPOLI SIAMO NOI!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

giovanni781 ha scritto:correggiamo il titolo della discussione: perchè dovrebbe riguardare tutti? riguarda solo quella feccia umana che rappresentano..i veri tifosi sono altri,IL NAPOLI SIAMO NOI!

Quoto in pieno :wink:
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

AZZURROMALATTIA ha scritto:
giovanni781 ha scritto:correggiamo il titolo della discussione: perchè dovrebbe riguardare tutti? riguarda solo quella feccia umana che rappresentano..i veri tifosi sono altri,IL NAPOLI SIAMO NOI!

Quoto in pieno :wink:
SONO D'ACCORDO ANCHE IO MA NON POSSIAMO FAR FINTA CHE, ANCHE SE INDIRETTAMENTE, QUESTI ELEMENTI CI ROVINANO LA REPUTAZIONE.....DICIAMO CHE L'HANNO GIA' TRAMORTITA NEGLI ANNI...
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

Messaggio da mixazzurro »

piero(taranto) ha scritto:Ragazzi io amo Napoli più di tutto però anche a me sul treno sabato alcuni napoletani hanno creato i problemi perchè volevano assolutamente che io mi alzassi per far sedere un loro amico e io gli ho detto che non avevo scritto giocondo in faccia e meno male che sono intervenuti i controllori del treno altrimenti ero da solo contro tre!
Purtroppo questi mascalzoni rovinano la città, che nervi. :evil:
piero hai tutta la mia solidarietà
sti delinquenti abitano a napoli come a taranto o a roma
purtooppo bisogna conviverci..mi spiace tanto
tu quando stai con noi ci dai tanta carica......
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
Avatar utente
samuele04
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 12:20
Località: genova

Messaggio da samuele04 »

in ogni caso gli spezzini ci odiano,e la spezia e' una trasferta molto pericolosa per noi. pur abitando vicino non andro'
AURELIO...TI VOGLIO BENE
Avatar utente
Mastiff
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1153
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 19:21
Località: London

Re: NOTIZIA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI!!!

Messaggio da Mastiff »

tifoso partenopeo ha scritto:tre tifosi spezzini sulla strada di ritorno dopo pochi kilometri da napoli in un autogrill si sono scontrati cn alcuni tifosi napoletani..... ke erano a posesso di alcuni taglierini ....... ke lo hanno usato x accoltellare gli ultras spezzini....
la discussione è nata per una sigaretta, e hanno tirato fuori i coltelli!
Mi dispiace sapere cio` che succede ...
anche in questo paese il Coltello adesso e` nelle tasche di tantissimi giovani.....(con una differenza...le pene vanno da sei mesi a due anni..in piu` vietano a coloro che sono stati presi in fragranza di non essere allo stadio., molti criminali usano il braccialetto al piede, eletronico .
un elicottero sorveglia con un radar durante le ore la citta`.,
( gli spostamenti... ) in piu` e` quasi normale .. ad ogni controllo chi e` sospettato di possedere un arma oppure droga .,viene accuratamente guardato adosso dagli agenti sia in borghese che in uniforme.. ed e quasi normale avere un agente sul treno quando ci sono manifestazioni.
Ultima modifica di Mastiff il lunedì 11 settembre 2006, 14:23, modificato 1 volta in totale.
NAPUL`E` MILLE CULTURE
Immagine
Proud to be Neapolitan
ImmagineImmagine
--------------------
Se riesci a vedere la luna vuol dire che poi non e` che siamo molto lontani...
Il mondo per noi e` piccolo
Forza Napoli everywhere
Avatar utente
sscn80
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 998
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 20:23
Località: IRPINIAZZURRA

Messaggio da sscn80 »

giovanni781 ha scritto:correggiamo il titolo della discussione: perchè dovrebbe riguardare tutti? riguarda solo quella feccia umana che rappresentano..i veri tifosi sono altri,IL NAPOLI SIAMO NOI!
STRAQUOTO !!!
VIA QUESTI ESSERI INCIVILI !!!
NOI VERI E CORRETTI TIFOSI ORGOGLIO DEL NAPOLI !!!
Immagine Immagine
Rispondi