SABATO 16/9......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: SABATO 16/9......

Messaggio da Cuore@zzurro »

RIZLA+ ha scritto:Per tutti quelli che saranno a Piacenza:
Diamoci un appuntamento, cosi seguiamo la partita tutti insieme......sarebbe fighissimo!!!!
Io purtroppo non potro' esserci per problemi logistici, ma sicuramente la vedro' (aspettando al prox in casa)

P.S.
Sabato è il mio compleanno e spero che il Napoli mi faccia unbel regalo :P 8)
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
RIZLA+

Messaggio da RIZLA+ »

che ne dite di vederci tutti avanti l'ingresso ospiti in un orario da fissare tra le 13 e le 14? ma la sezione di milano uno striscione ce l'ha?
Magari.....presidè, per piacere facci sapere, facimme nu figurone!!!!
RIZLA+

per gabri

Messaggio da RIZLA+ »

parlavo di questo post.....
Avatar utente
Gabrielinho
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 21:02
Località: Como

Re: per gabri

Messaggio da Gabrielinho »

RIZLA+ ha scritto:parlavo di questo post.....
non l'avevo visto
Avatar utente
Gabrielinho
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 21:02
Località: Como

Messaggio da Gabrielinho »

RIZLA+ ha scritto:che ne dite di vederci tutti avanti l'ingresso ospiti in un orario da fissare tra le 13 e le 14? ma la sezione di milano uno striscione ce l'ha?
Magari.....presidè, per piacere facci sapere, facimme nu figurone!!!!
Penso che si potrebbe posticipare anche di una mezz'ora
RIZLA+

Messaggio da RIZLA+ »

Gabrielinho ha scritto:
RIZLA+ ha scritto:che ne dite di vederci tutti avanti l'ingresso ospiti in un orario da fissare tra le 13 e le 14? ma la sezione di milano uno striscione ce l'ha?
Magari.....presidè, per piacere facci sapere, facimme nu figurone!!!!
Penso che si potrebbe posticipare anche di una mezz'ora
hai ragione, dimenticavo che l'inizio è alle 16!!!!!
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

eccomi gianpà!!

io parto per le 12 da milano... se nessuno conosce qualche posto vicino lo stadio (per esempio un bar) mi sà che la cosa migliore è trovarsi direttamente fuori al settore ospiti!
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Milano azzurra
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 14:38
Località: Buccinasco Milano

Messaggio da Milano azzurra »

ragazzi io sono nuovo del forum come ci becchiamo
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

Milano azzurra ha scritto:ragazzi io sono nuovo del forum come ci becchiamo
siamo nella stessa barca perchè pure noi che siamo nel forum da piu' tempo non ci siamo ancora visti... in qualche modo ci riconosciamo.. e poi basta scambiarsi i numeri...
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
RIZLA+

Messaggio da RIZLA+ »

Acca10 ha scritto:eccomi gianpà!!

io parto per le 12 da milano... se nessuno conosce qualche posto vicino lo stadio (per esempio un bar) mi sà che la cosa migliore è trovarsi direttamente fuori al settore ospiti!
credo proprio che sia la cosa migliore, magari possiamo vederci li verso le 14/14:30.....no? noi siamo 7 da reggio, voi 4 e mi sa che c'è pure Gabri con altri 3.....dai che il gruppo cresce!!!!
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

RIZLA+ ha scritto:
Acca10 ha scritto:eccomi gianpà!!

io parto per le 12 da milano... se nessuno conosce qualche posto vicino lo stadio (per esempio un bar) mi sà che la cosa migliore è trovarsi direttamente fuori al settore ospiti!
credo proprio che sia la cosa migliore, magari possiamo vederci li verso le 14/14:30.....no? noi siamo 7 da reggio, voi 4 e mi sa che c'è pure Gabri con altri 3.....dai che il gruppo cresce!!!!
si gabriele viene con altre 3 persone, facciamo alle 14 fuori dal settore ospiti, cominciamo a conoscerci e poi aspettiamo chi arriva piu' tardi.. ok?
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
RIZLA+

Messaggio da RIZLA+ »

Acca10 ha scritto:
RIZLA+ ha scritto:
Acca10 ha scritto:eccomi gianpà!!

io parto per le 12 da milano... se nessuno conosce qualche posto vicino lo stadio (per esempio un bar) mi sà che la cosa migliore è trovarsi direttamente fuori al settore ospiti!
credo proprio che sia la cosa migliore, magari possiamo vederci li verso le 14/14:30.....no? noi siamo 7 da reggio, voi 4 e mi sa che c'è pure Gabri con altri 3.....dai che il gruppo cresce!!!!
si gabriele viene con altre 3 persone, facciamo alle 14 fuori dal settore ospiti, cominciamo a conoscerci e poi aspettiamo chi arriva piu' tardi.. ok?
perfetto, ti mando un mp per rettifica del numero....
Milano azzurra
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 14:38
Località: Buccinasco Milano

Messaggio da Milano azzurra »

ok 14.30 per me vi spiego prelevo il fratelloa parma, faccio gli auguri a mia cognata (compleanno, non so se mi spiego), e schizziamo
RIZLA+

Messaggio da RIZLA+ »

Milano azzurra ha scritto:ok 14.30 per me vi spiego prelevo il fratelloa parma, faccio gli auguri a mia cognata (compleanno, non so se mi spiego), e schizziamo
ok.....
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

uagliu' io sto uscendo.. abbiamo ancora 2 giorni per fare la conta di quanti siamo e organizzarci bene.. ho il desiderio di conoscervi! buona serata!
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Rispondi