OT... CONVEGNO LEGA...

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

Messaggio da Max Power »

Uagliù, ma a parte la munnezza che stava là dentro, e fosse niente...voi vi siete resi conto che in 20 anni sono finite due repubbliche per motivi legati alla corruzione e al finanziamento pubblico dei partiti? Una cosa di una gravità assoluta in un paese che dovrebbe essere preso d'esempio all'estero come culla della civiltà europea!
Abbiamo avuto Dante e Machiavelli e tenimm 'sta schifezza al parlamento? Prima Craxi, Martelli e tutt'e cumpar e cumpariell...mò Berlusconi, Bossi e Rutelli. Ma stamm' verament'accis
numi

Messaggio da numi »

Max Power ha scritto:Uagliù, ma a parte la munnezza che stava là dentro, e fosse niente...voi vi siete resi conto che in 20 anni sono finite due repubbliche per motivi legati alla corruzione e al finanziamento pubblico dei partiti? Una cosa di una gravità assoluta in un paese che dovrebbe essere preso d'esempio all'estero come culla della civiltà europea!
Abbiamo avuto Dante e Machiavelli e tenimm 'sta schifezza al parlamento? Prima Craxi, Martelli e tutt'e cumpar e cumpariell...mò Berlusconi, Bossi e Rutelli. Ma stamm' verament'accis
..non capisco cosa c'entri la cultura del nostro paese che come giustamente dici si può considerare la culla d'Europa...con la politica...con quella abbiamo sempre "fatto schifo" dai tempi dei romani quando i figli uccidevano i padri per prenderne posto e potere....
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

numi ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:ragazzi, sentite cosa vi dice uno stronzo:
la lega, secondo me, uscirà rafforzata da questa vicenda e tutte queste dimissioni a catena sono solo una manovra politica atta a inculcare, nell'immaginario collettivo, l'idea che questo partito abbia virtu' etiche e morali che lo pongono ben al di sopra rispetto all'intero panorama politico, nel quale troviamo sparpagliati fra i vari partiti personaggi indagati e prescritti saldamente ancorati alle loro poltrone con la benedizione dei rispettivi segretari.

la mossa di "dissociarsi" dal resto dei partiti e di fare pulizia intestina pagherà alle prossime elezioni. vedrete !
...infatti...poi il padre che condanna il figlio...geniale...

la lega a questo giro avrebbe seriamente rischiato di sparire difronte a un'onta troppo disonorevole per chi ha predicato sempre l'esatto contrario.

decapitazione o morte totale, non c'erano altre strade.

loro hanno scelto la prima strada e vi faro' vedere che alla fine pagherà perchè tutti quei caproni dei padani diranno:

uuuuueeeee', hai visto il bossi che uomo tutto di un pezzo neeeee' , ha cacciato il trota dall'acquario perchè non nuotava dritto !
uiva il senatur e chi l'ha duuurrrr
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

boomboombucchi ha scritto:
numi ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:ragazzi, sentite cosa vi dice uno stronzo:
la lega, secondo me, uscirà rafforzata da questa vicenda e tutte queste dimissioni a catena sono solo una manovra politica atta a inculcare, nell'immaginario collettivo, l'idea che questo partito abbia virtu' etiche e morali che lo pongono ben al di sopra rispetto all'intero panorama politico, nel quale troviamo sparpagliati fra i vari partiti personaggi indagati e prescritti saldamente ancorati alle loro poltrone con la benedizione dei rispettivi segretari.

la mossa di "dissociarsi" dal resto dei partiti e di fare pulizia intestina pagherà alle prossime elezioni. vedrete !
...infatti...poi il padre che condanna il figlio...geniale...

la lega a questo giro avrebbe seriamente rischiato di sparire difronte a un'onta troppo disonorevole per chi ha predicato sempre l'esatto contrario.

decapitazione o morte totale, non c'erano altre strade.

loro hanno scelto la prima strada e vi faro' vedere che alla fine pagherà perchè tutti quei caproni dei padani diranno:

uuuuueeeee', hai visto il bossi che uomo tutto di un pezzo neeeee' , ha cacciato il trota dall'acquario perchè non nuotava dritto !
uiva il senatur e chi l'ha duuurrrr
non fatevi ingannare dai 5000 caproni di ieri sera... la lega è passata dal 9% al 6%... ne uscirà rafforzata? no... si indebolirà al punto di scomparire, neanche... secondo me si assesterà attorno al 5%... perchè in mezzo ai leghisti ci sono anche persone non stupide, che non sono razziste e che vedevano nella lega un mezzo per isolarsi dalle ruberie della prima repubblica... non fatevi fregare dalle stronzate fatte da Bossi, la lega era partita bene, poi si è lanciata in una chimera come la Padania, come il Dio Po, i riti celtici e compagnia cantante, ed è diventata quella che è ora... ma ripeto c'è molta gente che stava lì perchè pensava fosse un partito diverso... ma dopo queste pagliacciate se ne andrà se non l'ha già fatto...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

a me la cosa che piu' mi ha colpito dell'intera vicenda e' stata una banca della tanzania che ha rifiutato un loro deposito di 4,5 mil....cioe' :lol: :lol: :lol: :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

gianninowar ha scritto:a me la cosa che piu' mi ha colpito dell'intera vicenda e' stata una banca della tanzania che ha rifiutato un loro deposito di 4,5 mil....cioe' :lol: :lol: :lol: :lol:
dichiarazioni del presidente della Banca: "aiudiamoli, ma gasa loro! fori dai goglioni!!!" :lol: :lol: :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

In..lati da dei neri... peggio non potevano chiedere :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ma Rosi Mauro da Vespa l'avete sentita? Ho guardato un poco e ad ogni domanda rispondeva "non dovete chiedere a me"... ridicoli fino nel midollo
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
gianninowar ha scritto:a me la cosa che piu' mi ha colpito dell'intera vicenda e' stata una banca della tanzania che ha rifiutato un loro deposito di 4,5 mil....cioe' :lol: :lol: :lol: :lol:
dichiarazioni del presidente della Banca: "aiudiamoli, ma gasa loro! fori dai goglioni!!!" :lol: :lol: :lol:...
mi ricorda la vicenda di fede e la valigetta...un contrappasso straordinario :lol: :lol: :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

gianninowar ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
gianninowar ha scritto:a me la cosa che piu' mi ha colpito dell'intera vicenda e' stata una banca della tanzania che ha rifiutato un loro deposito di 4,5 mil....cioe' :lol: :lol: :lol: :lol:
dichiarazioni del presidente della Banca: "aiudiamoli, ma gasa loro! fori dai goglioni!!!" :lol: :lol: :lol:...
mi ricorda la vicenda di fede e la valigetta...un contrappasso straordinario :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:... certe volte il destino merita un applauso :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

AZZURRA4EVER ha scritto:Ma Rosi Mauro da Vespa l'avete sentita? Ho guardato un poco e ad ogni domanda rispondeva "non dovete chiedere a me"... ridicoli fino nel midollo
cacchio me la sono persa,ci sarebbe stato da scompisciarsi... :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

gianninowar ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma Rosi Mauro da Vespa l'avete sentita? Ho guardato un poco e ad ogni domanda rispondeva "non dovete chiedere a me"... ridicoli fino nel midollo
cacchio me la sono persa,ci sarebbe stato da scompisciarsi... :lol:
Mi son bastati 10 minuti, oltre non ce l'avrei fatta!
Però sentivi Vespa che le chiedeva, con tanto di grafica "ma di Renzo Bossi che ha speso 200mila euro tra auto, multe ristorantini vari, lei cosa mi dice?" e lei "dovete chiedere a lui non a me, non ne so niente"...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

AZZURRA4EVER ha scritto:
gianninowar ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma Rosi Mauro da Vespa l'avete sentita? Ho guardato un poco e ad ogni domanda rispondeva "non dovete chiedere a me"... ridicoli fino nel midollo
cacchio me la sono persa,ci sarebbe stato da scompisciarsi... :lol:
Mi son bastati 10 minuti, oltre non ce l'avrei fatta!
Però sentivi Vespa che le chiedeva, con tanto di grafica "ma di Renzo Bossi che ha speso 200mila euro tra auto, multe ristorantini vari, lei cosa mi dice?" e lei "dovete chiedere a lui non a me, non ne so niente"...
omerta' siciliana :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: dichiarazioni del presidente della Banca: "aiudiamoli, ma gasa loro! fori dai goglioni!!!" :lol: :lol: :lol:...
mi ricorda la vicenda di fede e la valigetta...un contrappasso straordinario :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:... certe volte il destino merita un applauso :lol:...
il fora dae bal gli si ritorce contro :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

gianninowar ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
gianninowar ha scritto: mi ricorda la vicenda di fede e la valigetta...un contrappasso straordinario :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:... certe volte il destino merita un applauso :lol:...
il fora dae bal gli si ritorce contro :lol:
:lol: :lol: :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi