UN'APPELLO COL CUORE...........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Re: UN'APPELLO COL CUORE...........

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

pazzo_ultras ha scritto:
AlexAndres18 ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto: poxo sapere il motivo ?? se ti riferisci al ftt di marino mi sn rotto di continuare a spiegare il xkè mi sta deludendo ma 6 vuoi lo spiego x la 200esima volta

è INUTILE CHE LO SPIEGHI.....nn avrebbe senso per la 200esima volta........
allora io ho dtt kè marino sta deludendo xkè siccome lui nn è un grande ma è un grandissimo io mi sarei aspettato ora almeno un acquisto ma sn sicuro kè cm lui è ftt già ha concluso nn 1 ma + di 1 trattativa
avete capito ora ?
ma come scrivi?non capisco un cacchio....che e' una scrittura nuova?cmq un consiglio il mercato per la gente SERIA si fa trattando con intelligenza e seriet'a senza farsi prendere dal collo da procuratori e presidente sanguisughe,se poi vuoi borriello il milan te lo mandava in pacco fino a casa.per cui prima di scrivere pensateci.
Avatar utente
pazzo_ultras
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 441
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:27
Località: a casa mia

Re: UN'APPELLO COL CUORE...........

Messaggio da pazzo_ultras »

La Regina del Sud ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto:
AlexAndres18 ha scritto:
è INUTILE CHE LO SPIEGHI.....nn avrebbe senso per la 200esima volta........
allora io ho dtt kè marino sta deludendo xkè siccome lui nn è un grande ma è un grandissimo io mi sarei aspettato ora almeno un acquisto ma sn sicuro kè cm lui è ftt già ha concluso nn 1 ma + di 1 trattativa
avete capito ora ?
ma come scrivi?non capisco un cacchio....che e' una scrittura nuova?cmq un consiglio il mercato per la gente SERIA si fa trattando con intelligenza e seriet'a senza farsi prendere dal collo da procuratori e presidente sanguisughe,se poi vuoi borriello il milan te lo mandava in pacco fino a casa.per cui prima di scrivere pensateci.
ma io nn parlo di borriello parlo di papa waigo bianki e se nn ha ancora concluso ankè se io credo kè già abbia concluso xrderà ankè hamsik e gargano
Napoli colonia dei sud americani
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Re: UN'APPELLO COL CUORE...........

Messaggio da NapoliAmoremio »

pazzo_ultras ha scritto:
La Regina del Sud ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto: allora io ho dtt kè marino sta deludendo xkè siccome lui nn è un grande ma è un grandissimo io mi sarei aspettato ora almeno un acquisto ma sn sicuro kè cm lui è ftt già ha concluso nn 1 ma + di 1 trattativa
avete capito ora ?
ma come scrivi?non capisco un cacchio....che e' una scrittura nuova?cmq un consiglio il mercato per la gente SERIA si fa trattando con intelligenza e seriet'a senza farsi prendere dal collo da procuratori e presidente sanguisughe,se poi vuoi borriello il milan te lo mandava in pacco fino a casa.per cui prima di scrivere pensateci.
ma io nn parlo di borriello parlo di papa waigo bianki e se nn ha ancora concluso ankè se io credo kè già abbia concluso xrderà ankè hamsik e gargano
E se anche dovesse perderli ne comprera altri di ugual livello
Avatar utente
pazzo_ultras
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 441
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:27
Località: a casa mia

Re: UN'APPELLO COL CUORE...........

Messaggio da pazzo_ultras »

Napoliamoremio ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto:
La Regina del Sud ha scritto:ma come scrivi?non capisco un cacchio....che e' una scrittura nuova?cmq un consiglio il mercato per la gente SERIA si fa trattando con intelligenza e seriet'a senza farsi prendere dal collo da procuratori e presidente sanguisughe,se poi vuoi borriello il milan te lo mandava in pacco fino a casa.per cui prima di scrivere pensateci.
ma io nn parlo di borriello parlo di papa waigo bianki e se nn ha ancora concluso ankè se io credo kè già abbia concluso xrderà ankè hamsik e gargano
E se anche dovesse perderli ne comprera altri di ugual livello
speriamo
cmq sempre forza napoli
Napoli colonia dei sud americani
stefano76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1399
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 22:54

Messaggio da stefano76 »

quoto in pieno! ma un appello lo faccio anche agli altri: non alimentiamo le loro assurde discussioni...Il 10 giugno siamo andati in serie A oggi ne abbiamo 23 giugno e già sputano sentenze!
MARINO IL VERO TIFOSO GREDE IN TE!!!

DAI MARINO NON MOLLARE, DAI MARINO NON MOLLARE!
....stiamo tornando....
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

stefano76 ha scritto:quoto in pieno! ma un appello lo faccio anche agli altri: non alimentiamo le loro assurde discussioni...Il 10 giugno siamo andati in serie A oggi ne abbiamo 23 giugno e già sputano sentenze!
MARINO IL VERO TIFOSO GREDE IN TE!!!

DAI MARINO NON MOLLARE, DAI MARINO NON MOLLARE!
Quoto
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

ma io dico:chi ti dice che marino ha mai trattato papa waigo?nessuno.possiamo dire con certezza che marino ha trattato solo bianhci e hamsik,il resto gargano,papa waigo so tutte palle.e' colpa id marino se tu ti ammocchi le palle dei gironali?io questo voglio capire!
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

La Regina del Sud ha scritto:E' tornato michele parisi?cmq di di marzio ricordo ancora quando disse"il napoli ha preso camorani e' ufficiale"ma a parte cio' marru':non viene bianchi viene miccoli,non viene hamsik vieen nocerino,voglio di ma ci vuole coraggio a parlare.
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh mò si...

in ogni caso io preferisco che Di Marzio dica a radio marte che stanno saltando tutti gli acquisti che nelle ultime ore si pensava dovesse fare il Napoli piuttosto che sentire a Studio Sport che Hamsyk e Bianchi sono praticamente del napoli e firmeranno a breve (l'hannio detto ieri)

perchè preferisco rimanerci male per una notizia sbagliata di un "esperto di mercato" (esperto che cosa poi? Che stanno toppando tutto) e poi godere perchè si verifica l'esatto opposto di quel che ha detto,

piuttosto che godere per una bella notizia falsa data dall' esperto di mercato di turno e poi incavolarmi perchè scopro che erano solo frottole.
jeeg

Immagine
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

jeeg ma il mercato e' cosi' io non credo a nessuno.
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: UN'APPELLO COL CUORE...........

Messaggio da Enzovit da Milano »

La Regina del Sud ha scritto:A pazzo ultras e gli altri amichetti suoi,ma perche' non giocate alla play-station invece di scrivere sul forum?
:lol:
Rispondi