Lunasport.....!?!?!?!
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Jack_Torrance
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Contatta:
- Demon
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
allora vai sul tuo televisore, metti ricerca canale digitale manuale e vai sul CH 28 conferma se hai spazio si inseriranno i canali di tv luna...hr2 ha scritto:Demon ha scritto:so gusti, a me nun m piac, troppo guaiassa..... poi non è meglio Fatima Trotta.....cmq ieri mi hanno fatto morire i 2 giornalai di lunasport, dopo aver aspettato Higuain fino alla mezza hanno stappato lo spumante.... cos è pazz....
Ma scusa mia aiuti a trovare sto canale su sky.ieri so stato tutta la giornata ma nada de nada,non lo trovo
Mux Luna Set: sintonizzando manualmente queste frequenze puoi trovare i canali regionali Tele Luna, Tele Nostra, Tele Luna 2, Tn Sport, Campania Tv, Tele Benevento, Tv Campane 1, Tele Luna +1, Tele Nostra +1, Tele Luna 2 +1, Tele Benevento +1, Tn Sport +1.
Canale: 28 | Banda: UHF | Polarizzazione: V | MHz: 530 | Ripetitore: Vesuvio e faito
A era per questo che non lo trovavo allora,io uso solo il decoter sky,non ho il digitale terrestre,anzi non ho proprio l'antennaDemon ha scritto:allora vai sul tuo televisore, metti ricerca canale digitale manuale e vai sul CH 28 conferma se hai spazio si inseriranno i canali di tv luna...hr2 ha scritto:Demon ha scritto:so gusti, a me nun m piac, troppo guaiassa..... poi non è meglio Fatima Trotta.....cmq ieri mi hanno fatto morire i 2 giornalai di lunasport, dopo aver aspettato Higuain fino alla mezza hanno stappato lo spumante.... cos è pazz....
Ma scusa mia aiuti a trovare sto canale su sky.ieri so stato tutta la giornata ma nada de nada,non lo trovo
Mux Luna Set: sintonizzando manualmente queste frequenze puoi trovare i canali regionali Tele Luna, Tele Nostra, Tele Luna 2, Tn Sport, Campania Tv, Tele Benevento, Tv Campane 1, Tele Luna +1, Tele Nostra +1, Tele Luna 2 +1, Tele Benevento +1, Tn Sport +1.
Canale: 28 | Banda: UHF | Polarizzazione: V | MHz: 530 | Ripetitore: Vesuvio e faito