Per sparigliare: che tifoso sono?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da venezolano69 »

ciclope ha scritto:Mi descrivo: sono tifoso del Napoli

Il Presidente, certe volte mi fa godere e certe volte mi fa incazzare

L'Allenatore: lo ammiro molto, ma se sbaglia lo critico. Amavo anche quello di prima perchè mi faceva venire i brividi in certe partite. Rispetto la sua scelta di voler cambiare ma godo se perde.

La squadra, non ritengo alcuni giocatori all'altezza, ma considero alcuni fuoriclasse assoluti.

Non mi piaceva Lavezzi, ma mi faceva e mi fa impazzire Cavani che ritengo un fuoriclasse assoluto, sono contento che fa bene, ma mi auguro che Higuain faccia meglio e farò il tifo perchè questo succeda.

Rispetto le altre squadre, non tutte perchè alcune le odio. Se dico che temo alcune trasferte, lo faccio per rispetto e scaramanzia, ma consapevole che sul campo poi li asfaltiamo.

Ora ditemi: che tipo di tifoso sono?

Tifoso vero, Pseudo tifoso o Tifosotto?
Sei tifoso della roma
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
ciclope

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:Mi descrivo: sono tifoso del Napoli

Il Presidente, certe volte mi fa godere e certe volte mi fa incazzare

L'Allenatore: lo ammiro molto, ma se sbaglia lo critico. Amavo anche quello di prima perchè mi faceva venire i brividi in certe partite. Rispetto la sua scelta di voler cambiare ma godo se perde.

La squadra, non ritengo alcuni giocatori all'altezza, ma considero alcuni fuoriclasse assoluti.

Non mi piaceva Lavezzi, ma mi faceva e mi fa impazzire Cavani che ritengo un fuoriclasse assoluto, sono contento che fa bene, ma mi auguro che Higuain faccia meglio e farò il tifo perchè questo succeda.

Rispetto le altre squadre, non tutte perchè alcune le odio. Se dico che temo alcune trasferte, lo faccio per rispetto e scaramanzia, ma consapevole che sul campo poi li asfaltiamo.

Ora ditemi: che tipo di tifoso sono?

Tifoso vero, Pseudo tifoso o Tifosotto?
Sei tifoso della roma
:lol: :lol: :lol: questa è la migliore....
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da venezolano69 »

ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:Mi descrivo: sono tifoso del Napoli

Il Presidente, certe volte mi fa godere e certe volte mi fa incazzare

L'Allenatore: lo ammiro molto, ma se sbaglia lo critico. Amavo anche quello di prima perchè mi faceva venire i brividi in certe partite. Rispetto la sua scelta di voler cambiare ma godo se perde.

La squadra, non ritengo alcuni giocatori all'altezza, ma considero alcuni fuoriclasse assoluti.

Non mi piaceva Lavezzi, ma mi faceva e mi fa impazzire Cavani che ritengo un fuoriclasse assoluto, sono contento che fa bene, ma mi auguro che Higuain faccia meglio e farò il tifo perchè questo succeda.

Rispetto le altre squadre, non tutte perchè alcune le odio. Se dico che temo alcune trasferte, lo faccio per rispetto e scaramanzia, ma consapevole che sul campo poi li asfaltiamo.

Ora ditemi: che tipo di tifoso sono?

Tifoso vero, Pseudo tifoso o Tifosotto?
Sei tifoso della roma
:lol: :lol: :lol: questa è la migliore....
perchè è la unica cosa vera
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
ciclope

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Sei tifoso della roma
:lol: :lol: :lol: questa è la migliore....
perchè è la unica cosa vera
appunto è LA unica cosa :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto: :lol: :lol: :lol: questa è la migliore....
perchè è la unica cosa vera
appunto è LA unica cosa :lol: :lol: :lol:
Guarda che non è completamente ed obbligatoriamente un errore.
ciclope

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da ciclope »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto: perchè è la unica cosa vera
appunto è LA unica cosa :lol: :lol: :lol:
Guarda che non è completamente ed obbligatoriamente un errore.
lo so benissimo, ma è quanto meno in disuso. Io lo considero un atto di pigrizia per non andarsi a cercare l'apostrofo sulla tastiera. Ammesso che in Venezuela l'apostrofo sia arrivato dopo la morte di Chavez :lol:
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da venezolano69 »

ciclope ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
ciclope ha scritto: appunto è LA unica cosa :lol: :lol: :lol:
Guarda che non è completamente ed obbligatoriamente un errore.
lo so benissimo, ma è quanto meno in disuso. Io lo considero un atto di pigrizia per non andarsi a cercare l'apostrofo sulla tastiera. Ammesso che in Venezuela l'apostrofo sia arrivato dopo la morte di Chavez :lol:
fortunatamente io non solo scrivo così ma parlo anche così è una cosa che mi è sempre piaciuta è un rimarcare la parola che viene dopo l'articolo
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
ciclope

Re: Per sparigliare: che tifoso sono?

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Guarda che non è completamente ed obbligatoriamente un errore.
lo so benissimo, ma è quanto meno in disuso. Io lo considero un atto di pigrizia per non andarsi a cercare l'apostrofo sulla tastiera. Ammesso che in Venezuela l'apostrofo sia arrivato dopo la morte di Chavez :lol:
fortunatamente io non solo scrivo così ma parlo anche così è una cosa che mi è sempre piaciuta è un rimarcare la parola che viene dopo l'articolo
mi fa piacere per te...
Pasquale Zambuto

Messaggio da Pasquale Zambuto »

Diciamo che il tuo modo di essere tifoso somiglia molto al mio.
Senza dogmi e pregiudizi. L'unica certezza è l'amore per la squadra.
Tutto il resto, giocatori, allenatori, presidenti, si valutano in base ai loro comportamenti e alle loro prestazioni, senza posizioni precostituite.
ciclope

Messaggio da ciclope »

Pasquale Zambuto ha scritto:Diciamo che il tuo modo di essere tifoso somiglia molto al mio.
Senza dogmi e pregiudizi. L'unica certezza è l'amore per la squadra.
Tutto il resto, giocatori, allenatori, presidenti, si valutano in base ai loro comportamenti e alle loro prestazioni, senza posizioni precostituite.
esatto, che mi pare quello della maggioranza qui. Gli unici che mi pare di poter tenere fuori da questa classificazione sono i filopresidenziali....
Max Power

Messaggio da Max Power »

Questo era il mio...vedi se ti ci ritrovi :lol:
ciclope

Messaggio da ciclope »

Max Power ha scritto:Questo era il mio...vedi se ti ci ritrovi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pasquale Zambuto

Messaggio da Pasquale Zambuto »

ciclope ha scritto:
Pasquale Zambuto ha scritto:Diciamo che il tuo modo di essere tifoso somiglia molto al mio.
Senza dogmi e pregiudizi. L'unica certezza è l'amore per la squadra.
Tutto il resto, giocatori, allenatori, presidenti, si valutano in base ai loro comportamenti e alle loro prestazioni, senza posizioni precostituite.
esatto, che mi pare quello della maggioranza qui. Gli unici che mi pare di poter tenere fuori da questa classificazione sono i filopresidenziali....
Non so. C'è anche qualche papponista a prescindere...

Per dire, io dopo l'addio di Cavani e Mazzarri ero molto pessimista circa il futuro del Napoli, paventavo l'arrivo di un allenatore di prospettiva tipo Pioli o Maran e di un giovanotto di belle speranze al posto del Matador...
Invece le cose sono poi andate in modo diverso e pur se riconosco che bisognava fare qualcosa in più, non si può negare, a mio parere, che l'arrivo di Benitez e Higuain (più gli altri) testimoni della volontà di De Laurentiis di far crescere ulteriormente la squadra e di proiettarsi nell'elite italiana ed europea. Alcuni utenti che immediatamente dopo l'arrivo dei due sono tornati alle loro solite considerazioni circa il papponismo di De Laurentiis mi sembrano un pò prevenuti, se non in malafede. Un Napoli che compra Higuain, può tranquillamente acquistare anche uno Skrtel o un Mascherano, per cui non capisco lo scetticismo ad oltranza di alcuni...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

sei solo una lotaaaaaaaa
ImmagineImmagine
ciclope

Messaggio da ciclope »

ajeje ha scritto:sei solo una lotaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: detto da te ha un senso :lol:
Rispondi